Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653556 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3960 il: Marzo 06, 2012, 09:16:34 pm »
Sicuramente se sono di perugia saranno stati i meccanici della mia nei sui primi 20 anni,è nata a perugia, [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


dalla rubrica:  l'utente chiede e MotomSS risponde   ;D



http://sitoantico.altervista.org/Sezione_CitroenDS.htm
[(su)] [(su)] [:hello] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3961 il: Marzo 06, 2012, 09:19:39 pm »
Sicuramente se sono di perugia saranno stati i meccanici della mia nei sui primi 20 anni,è nata a perugia, [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

 [(su)] [(su)] [:hello] [:hello]

praticamente credo che quasi tutte le DS di Perugia e dintorni sono passate per Moretti...

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3962 il: Marzo 06, 2012, 09:30:14 pm »
Allora ringraziali da parte mia x come l hanno cresciuta [:kiss] [:kiss],chissà se se la ricordano,PG 222,ma esiste ancora questa officina,figli  [???]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3963 il: Marzo 06, 2012, 09:39:52 pm »
No, non esiste più... [A:sob] [A:sob] però se vuoi ti procuro il numero di cell. magari si ricorda della tua [(nonso)]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3964 il: Marzo 06, 2012, 10:10:20 pm »
Si siiiiiiii,magari,mi piacerebbe se se la ricordassero,come ha mosso i suoi primi passi.... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Se riesci la prima volta che ci vediamo..........aperitivo pagato [(birra)] [(bevuta)]
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3965 il: Marzo 06, 2012, 11:01:29 pm »
Si siiiiiiii,magari,mi piacerebbe se se la ricordassero,come ha mosso i suoi primi passi.... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Se riesci la prima volta che ci vediamo..........aperitivo pagato [(birra)] [(bevuta)]
 [:hello]

domani ti procuro il numero, ti contatto in mp

 [:hello]

*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3966 il: Marzo 06, 2012, 11:26:39 pm »
Pero' credo che nel 1973 il conce di PG fosse già zamperoloo mochi Zamperoli (poi mochisrl)

Da verificare...
 
[:hello]
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3967 il: Marzo 07, 2012, 07:57:27 am »
Anche la mia è perugina!
Devo controllare tra le carte, c'era scritto qualcosa sull'officina
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3968 il: Marzo 07, 2012, 09:54:33 pm »
domani ti procuro il numero, ti contatto in mp

 [:hello]
Non c è problema,quando riesci senza troppi sbattimenti,grazie in ogni caso,anche se non era più lui nel 73,sarebbe bello poter sapere la storia delle nostre DEE dai ricordi dei meccanici,io i 2 propietari della mia li ho sentiti e da quello che ho potuto vedere fino ad ora penso mi abbiano detto la verità,ma sapete comè,avere anche le notizie del DOTTORE sui suoi primi anni [:love] [:love] [:love] [:love]
Chiunque sappia qualcosa in più su meccanici/concessionari di perugia di quegli anni, [:fiu] [:fiu]
Grazie Erikke e a tutti

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3969 il: Marzo 09, 2012, 05:24:07 pm »
Questa mattina mi reco a lavoro con la Dluxe di Daniele, passo davanti a una scuola e noto un gruppo di ragazzini che osservano il passaggio della "cometa" ;D....
L'esserino che è dentro ogni possessore di una DS-D-ID si ringalluzzisce, non è facile domarlo, ti raddrizza la spina dorsale fino alle vertebre cervicali partendo dal coccige.. ;D

Così, vergognandomi di me stesso per questo viscerale bisogno di apparire e colpire le giovani generazioni con cotanta futuristica macchina, passo davanti a loro rotolando i 5 metri di acciaio con il suono di una folata di vento.
A quel punto odo la voce sgraziata di una ragazzina che, sinceramente stupita, esclama in siciliano: talè chi bella maghinicchia!!!!*
In quel preciso momento, la cresta del gallo si ammoscia, castrato, umiliato, nasconde le penne variopinte e gira l'angolo...... [V]


*traduzione: guardate ch'è bella quella macchinetta

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3970 il: Marzo 09, 2012, 06:34:23 pm »
Questa mattina mi reco a lavoro con la Dluxe di Daniele, passo davanti a una scuola e noto un gruppo di ragazzini che osservano il passaggio della "cometa" ;D....
L'esserino che è dentro ogni possessore di una DS-D-ID si ringalluzzisce, non è facile domarlo, ti raddrizza la spina dorsale fino alle vertebre cervicali partendo dal coccige.. ;D

Così, vergognandomi di me stesso per questo viscerale bisogno di apparire e colpire le giovani generazioni con cotanta futuristica macchina, passo davanti a loro rotolando i 5 metri di acciaio con il suono di una folata di vento.
A quel punto odo la voce sgraziata di una ragazzina che, sinceramente stupita, esclama in siciliano: talè chi bella maghinicchia!!!!*
In quel preciso momento, la cresta del gallo si ammoscia, castrato, umiliato, nasconde le penne variopinte e gira l'angolo...... [V]


*traduzione: guardate ch'è bella quella macchinetta

dici che siamo tutti da rinchiudere cronio o c'è ancora speranza  [(uhmuhm)]........... ;D                                       
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3971 il: Marzo 09, 2012, 07:44:13 pm »
dici che siamo tutti da rinchiudere cronio o c'è ancora speranza  [(uhmuhm)]........... ;D                                       

per Lui sicuramente nessuna speranza............

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3972 il: Marzo 11, 2012, 06:42:13 pm »
Stamane splendida giornata passata con l'ID monofaro,era un pezzo che non me la godevo cosi',sole e temperatura primaverile hanno fatto il resto,ieri ho montato
un'autoradio blaupunkt anni novanta nuova,ancora imballata nella sua scatola(20 euro),senza fissare nulla di particolare a parte i fili,e posta nel portaoggetti originale che e'perfettamente
a misura per inserire autoradio moderne,ricordando che le casse box sono sotto i sedili,mi son gustato a suon dei DEPECHE-MODE un percorso a unica careggiata nella bassa delle campagne lumbard.. [:hap]  [:crazy]

         [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 11, 2012, 06:48:32 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3973 il: Marzo 11, 2012, 07:08:22 pm »
Stamane splendida giornata passata con l'ID monofaro,era un pezzo che non me la godevo cosi',sole e temperatura primaverile hanno fatto il resto,ieri ho montato
un'autoradio blaupunkt anni novanta nuova,ancora imballata nella sua scatola(20 euro),senza fissare nulla di particolare a parte i fili,e posta nel portaoggetti originale che e'perfettamente
a misura per inserire autoradio moderne,ricordando che le casse box sono sotto i sedili,mi son gustato a suon dei DEPECHE-MODE un percorso a unica careggiata nella bassa delle campagne lumbard.. [:hap]  [:crazy]

         [:hello]

Bella Ranatuzzo!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3974 il: Marzo 11, 2012, 09:08:51 pm »
Stamane splendida giornata passata con l'ID monofaro,era un pezzo che non me la godevo cosi',sole e temperatura primaverile hanno fatto il resto,ieri ho montato
un'autoradio blaupunkt anni novanta nuova,ancora imballata nella sua scatola(20 euro),senza fissare nulla di particolare a parte i fili,e posta nel portaoggetti originale che e'perfettamente
a misura per inserire autoradio moderne,ricordando che le casse box sono sotto i sedili,mi son gustato a suon dei DEPECHE-MODE un percorso a unica careggiata nella bassa delle campagne lumbard.. [:hap]  [:crazy]

         [:hello]


............mi son gustato a suon dei DEPECHE-MODE un percorso a unica careggiata nella bassa delle campagne lumbard.......e bravo Renato che scorrazza ai primi soli con il sottofondo dei DEPECHE..........

 [:hello]
Dodo