Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653533 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3975 il: Marzo 11, 2012, 11:54:41 pm »
e vai con i depeche mode ad unica carreggiata ;D ;D ;D

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3976 il: Marzo 12, 2012, 11:18:34 am »
Stamane splendida giornata passata con l'ID monofaro,era un pezzo che non me la godevo cosi',sole e temperatura primaverile hanno fatto il resto,ieri ho montato
un'autoradio blaupunkt anni novanta nuova,ancora imballata nella sua scatola(20 euro),senza fissare nulla di particolare a parte i fili,e posta nel portaoggetti originale che e'perfettamente
a misura per inserire autoradio moderne,ricordando che le casse box sono sotto i sedili,mi son gustato a suon dei DEPECHE-MODE un percorso a unica careggiata nella bassa delle campagne lumbard.. [:hap]  [:crazy]

         [:hello]
Cosa dei Depeche?
Mitico Renato!!!  [:kiss]
fisch

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3977 il: Marzo 12, 2012, 12:29:16 pm »
Cambiato le scarpe:

Prima




Dopo

De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3978 il: Marzo 12, 2012, 01:02:07 pm »
Come mai la griglia nell'aletta davanti?................RAL 9001 epossidico a polvere?
 [:hello]
Dodo

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3979 il: Marzo 12, 2012, 01:40:30 pm »
Come mai la griglia nell'aletta davanti?................RAL 9001 epossidico a polvere?
 [:hello]

La griglia è per lo sfogo del radiatorino dell'Autoclima ed è stata verniciata con epossidico ed AC 146.

Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3980 il: Marzo 12, 2012, 01:56:21 pm »
Bravo,vedo che non hai i piombi x l equilibratura attaccati esternamente,io sulla mia ho messo quelli adesivi all interno x cerchi in lega,xchè quelli piantati esternamente ho visto che con il tempo fanno prendere la ruggine al cerchio.. >:(
 [:hello] [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3981 il: Marzo 12, 2012, 02:10:18 pm »
 [:hello]     ciao Giacomo,nn vorrei sbagliarmi ma per l'anno 71 le paratie dove hai fatto la griglia dovrebbero essere nere  [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3982 il: Marzo 12, 2012, 03:05:54 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3983 il: Marzo 12, 2012, 04:37:38 pm »
Vedo le gomme nuove di Giacomo e devo pensare a ieri sera: qualcuno mi ha infilato una vite parker nella gomma posteriore e adesso ho sotto una XAS...
Tranne che per la delusione di vedere quanto basso è il profilo etico di certi esseri umani(credo che sia scaturito dalle lamentele della persona con cui cenavo riferite ad una bambina che giocava con una porta che faceva entrare aria gelida...e la madre anziché dire qualcosa alla figlioletta aggrediva verbalmente e usciva inviperita).
Adesso scappo dal gommista per tappare la falla nella camera d'aria!
Complimenti Giacomo per la dea e le sua scarpe nuove.
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3984 il: Marzo 12, 2012, 04:39:48 pm »
Vedo le gomme nuove di Giacomo e devo pensare a ieri sera: qualcuno mi ha infilato una vite parker nella gomma posteriore e adesso ho sotto una XAS...
Tranne che per la delusione di vedere quanto basso è il profilo etico di certi esseri umani(credo che sia scaturito dalle lamentele della persona con cui cenavo riferite ad una bambina che giocava con una porta che faceva entrare aria gelida...e la madre anziché dire qualcosa alla figlioletta aggrediva verbalmente e usciva inviperita).


Senza parole!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline DSuper71

  • ****
  • 795
  • In DS busillis
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3985 il: Marzo 12, 2012, 04:48:41 pm »
Vedo le gomme nuove di Giacomo e devo pensare a ieri sera: qualcuno mi ha infilato una vite parker nella gomma posteriore e adesso ho sotto una XAS...
Tranne che per la delusione di vedere quanto basso è il profilo etico di certi esseri umani(credo che sia scaturito dalle lamentele della persona con cui cenavo riferite ad una bambina che giocava con una porta che faceva entrare aria gelida...e la madre anziché dire qualcosa alla figlioletta aggrediva verbalmente e usciva inviperita).
Adesso scappo dal gommista per tappare la falla nella camera d'aria!
Complimenti Giacomo per la dea e le sua scarpe nuove.
fischer

Mi spiace molto. Alla stupidità e maleducazione purtroppo non c'è limite.

Ciao
Giacomo
De recta non tolerandum sunt

http://www.dsuper.altervista.org/

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3986 il: Marzo 12, 2012, 06:02:19 pm »
Vedo le gomme nuove di Giacomo e devo pensare a ieri sera: qualcuno mi ha infilato una vite parker nella gomma posteriore e adesso ho sotto una XAS...
Tranne che per la delusione di vedere quanto basso è il profilo etico di certi esseri umani(credo che sia scaturito dalle lamentele della persona con cui cenavo riferite ad una bambina che giocava con una porta che faceva entrare aria gelida...e la madre anziché dire qualcosa alla figlioletta aggrediva verbalmente e usciva inviperita).
Adesso scappo dal gommista per tappare la falla nella camera d'aria!
Complimenti Giacomo per la dea e le sua scarpe nuove.
fischer

Spiegati meglio: questa girava con una vite parker nella borsetta ?

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3987 il: Marzo 12, 2012, 07:26:29 pm »
Bravo,vedo che non hai i piombi x l equilibratura attaccati esternamente,io sulla mia ho messo quelli adesivi all interno x cerchi in lega,xchè quelli piantati esternamente ho visto che con il tempo fanno prendere la ruggine al cerchio.. >:(
 [:hello] [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]

anche io ho appena fatto la bilanciatura cosi.


per FISCHER:
e' un mix che ho fatto io con album dei Depeche tipo:
abroken frame,construction time again,speak e spell,exciter,e l'ultimo  sound of the universe

    [:hello] [:kiss] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3988 il: Marzo 12, 2012, 07:28:54 pm »



per FISCHER:
e' un mix che ho fatto io con album dei Depeche tipo:
abroken frame,construction time again,speak e spell,exciter,e l'ultimo  sound of the universe

    [:hello] [:kiss] [:hello]
Caspita che bel mix!!  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #3989 il: Marzo 12, 2012, 09:42:47 pm »
[(su)] [(su)] [(su)]

anche io ho appena fatto la bilanciatura cosi.


Tu la sai lunga.. [;)]
Cmq oggi mi sono dedicato solo a lei,stamattina giretto e oggi mega lavata,asciugata con amore,pulito dentro,era un pò che non la lavavo,che soddisfazione xò alla fine,tutto sto luccicare [:love] [:love] [:love].
Ora riposa in garage,copertina,cavalletti e fino a quando resisto la lascio riposare...........max fino a giovedì o venerdì,già lo so  ;D ;D
Finalmente mi sono deciso a togliere il 3° stop,sul lunotto in basso che aveva messo il vecchietto,xchè diceva che aveva i fanali bassi e aveva paura che lo inculassero,a me non è mai piaciuto,e oggi ne ho avuto conferma,senza è mooolto meglio.
 [:hello]