Citazione da: renato - Marzo 12, 2012, 07:26:29 pm anche io ho appena fatto la bilanciatura cosi.Tu la sai lunga.. Cmq oggi mi sono dedicato solo a lei,stamattina giretto e oggi mega lavata,asciugata con amore,pulito dentro,era un pò che non la lavavo,che soddisfazione xò alla fine,tutto sto luccicare .Ora riposa in garage,copertina,cavalletti e fino a quando resisto la lascio riposare...........max fino a giovedì o venerdì,già lo so Finalmente mi sono deciso a togliere il 3° stop,sul lunotto in basso che aveva messo il vecchietto,xchè diceva che aveva i fanali bassi e aveva paura che lo inculassero,a me non è mai piaciuto,e oggi ne ho avuto conferma,senza è mooolto meglio. cioe'lo hai messo davanti?
anche io ho appena fatto la bilanciatura cosi.Tu la sai lunga.. Cmq oggi mi sono dedicato solo a lei,stamattina giretto e oggi mega lavata,asciugata con amore,pulito dentro,era un pò che non la lavavo,che soddisfazione xò alla fine,tutto sto luccicare .Ora riposa in garage,copertina,cavalletti e fino a quando resisto la lascio riposare...........max fino a giovedì o venerdì,già lo so Finalmente mi sono deciso a togliere il 3° stop,sul lunotto in basso che aveva messo il vecchietto,xchè diceva che aveva i fanali bassi e aveva paura che lo inculassero,a me non è mai piaciuto,e oggi ne ho avuto conferma,senza è mooolto meglio.
La griglia è per lo sfogo del radiatorino dell'Autoclima ed è stata verniciata con epossidico ed AC 146. CiaoGiacomo
Grazie Renato, molto gentile.
...il famoso pelo nell'uovo....ADO è un rinomato cercatore del pelo.
Lo so Ado, infatti sto ordinando un paio di frecce nuove e bianche. Non mi offendo anzi... accetto volentieri critiche perchè sono costruttive atte a migliorare l'estetica.