Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653687 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4020 il: Marzo 14, 2012, 11:07:25 pm »
.....e se trovassi la cornice cromata in acciaio: vero che non è la sua ma dei mod. Pallas ma sarebbebbe decisamente molto simile e poco appariscente ad un occhio non esperto al punto da non riconoscersi...........

Insignificante parere personale
 [:hello]

non credo haiede che ci sia differenza tra pallas, confort e tutto il resto del cucuzzaro  ;D
è una questione di A/M, fino al 69 frecce + cornici dei fari in inox,
dal 70 in poi plastica ovunque.
A questo punto chris deve solo decidere se montare dei coperchi inox per coprire quelli vecchi oppure,
se viene scartata la freccia origggggggginale con l'angolino arancione,  montare quelle bianche  [(nonso)]
« Ultima modifica: Marzo 14, 2012, 11:09:32 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4021 il: Marzo 14, 2012, 11:16:26 pm »

Insignificante parere personale
 

preferisco quando scrivi "parere personale" e basta   [(su)]

Nessuno secondo me in questo forum esprime un parere insignificante  [A:sob] 
Ognuno di noi in un modo o nell'altro è importantissimo per la vita di questo forum e tu non sei certo da meno  [:kiss]

"parere personale"  ;D
« Ultima modifica: Marzo 14, 2012, 11:17:58 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4022 il: Marzo 15, 2012, 12:13:13 am »
In italia se non sbaglio avendo d obbligo le gemme sui parafanghi, erano tutte bianche senza triangolino arancione,quelle erano solo se senza gemme,o sbaglio.
Sulla mia le hanno cambiate con quelle arancioni,ma insieme alla macchina mi aveva dato anche una serie tutta bianca nuova........giuro che sono tentato [:fiu] [:fiu]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4023 il: Marzo 15, 2012, 12:35:39 am »
In italia se non sbaglio avendo d obbligo le gemme sui parafanghi, erano tutte bianche senza triangolino arancione,quelle erano solo se senza gemme,o sbaglio.
Sulla mia le hanno cambiate con quelle arancioni,ma insieme alla macchina mi aveva dato anche una serie tutta bianca nuova........giuro che sono tentato [:fiu] [:fiu]

io l'avrei già fatto!!!   ;D



http://www.nuancierds.fr/DT%20cligno%20italie.htm
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4024 il: Marzo 15, 2012, 09:22:32 am »
Una cosa è certa: siccome i parafanghi della mia Dea hanno la gemma sono comunque costretto a mettere le frecce tutte bianche a meno che non porti la dea in carrozzeria e faccia levare le gemme con dispendio di euro.
Opterò sicuramente per la prima opzione e cioè tutte bianche. [:fiu]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4025 il: Marzo 16, 2012, 07:23:41 pm »
avendo la mia senza assicurazione oramai da più di un mese, mi prendo cura delle altra balenone!!!





« Ultima modifica: Marzo 16, 2012, 07:28:21 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4026 il: Marzo 16, 2012, 07:32:48 pm »
E senza filtravedo, che Ado-Dee sono?  >:D

Bella, il colore è Bleu d'Orient?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4027 il: Marzo 16, 2012, 07:33:01 pm »
yes Matteo,

forse tuuti nn ricordano questo bel 23 acquistato " dal famosissimo e famigerato restauratore del nord", più ci metto la mani e più dico che è un bandito!!!

La dea in questione ha avuto sin dai suoi primissimi km sempre problemi di auto accensione, finalmente Antollo ha trovato il tempo di tirarla fuori per poter guardare qualche cosetta!!!!

Vedete quella guarnizione, vi sembra che abbia potuto percorrere soltanto 5.000 km?

« Ultima modifica: Marzo 16, 2012, 07:38:53 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4028 il: Marzo 16, 2012, 07:39:28 pm »
HALlarme, hai visto che usa la tua macchina come piano di lavoro?  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4029 il: Marzo 16, 2012, 07:41:18 pm »
HALlarme, hai visto che usa la tua macchina come piano di lavoro?  ;D ;D

che macchina è?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4030 il: Marzo 16, 2012, 07:43:21 pm »
prelevato il "mago" a casa e trasportato presso la mia officina d'appoggio, ha proceduto allo smontaggio del carburo per la sua revisione.



eccolo qui dopo la sua revisione:



vedete quelle tracce più scure al centro in basso?
Il bandito nn aveva neppure spianato il carburo, preso pulito esternamente e montato!!!!
Le pompetta del 1° corpo montata sul secondo e viceversa, ecc ecc!
« Ultima modifica: Marzo 16, 2012, 07:49:32 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4031 il: Marzo 16, 2012, 08:03:32 pm »
C'era pure una perdita di linfa vitale dal fungo, smontato tutto, cambiato il gommino del tubo di mandata, sembra scomparsa, vedremo nei prossimi giorni, pardon mesi........... >:D >:D coll'uso che ne Antollo ci vorranno mesi per appurarlo!

Il tappeto di moquette e il danlopillo erano, ovviamente grondanti di LHM, portato presso un self, col prodotto per i cerchi saponato poi giù di lancia, è tornato nuovo!!!!!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4032 il: Marzo 16, 2012, 08:48:12 pm »
Non pare neanche troppo pulito bene all'esterno guardando le farfalle ed i leveraggi:non dico lavato ad ultrasuoni........ma almeno nell'apposito acido...........
Saranno state staroccate anche le posizioni di chiusura farfalle?
 [:hello]
Dodo

*

Online hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4033 il: Marzo 16, 2012, 08:49:43 pm »
HALlarme, hai visto che usa la tua macchina come piano di lavoro?  ;D ;D

be'... e' "La Sostituta".... va bene anche per quello!!

e' un Freelander come quello che ho preso un paio di mesi fa da affiancare alla Dea per quando piove/nevica.....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4034 il: Marzo 16, 2012, 08:55:20 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] complimenti ado x la tua balenona...bellissima....il mecc mi sembra uno mmmooollltttooo valido o sbaglio?