Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653708 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4035 il: Marzo 16, 2012, 10:16:25 pm »
GLi aveva fatto propio un bel lavoro,non c è che dire...... [(giu)] [(giu)]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4036 il: Marzo 16, 2012, 10:18:27 pm »
io l'avrei già fatto!!!   ;D



http://www.nuancierds.fr/DT%20cligno%20italie.htm
Domani provo a metterle [:D] [:D].
Dimenticavo,sto 23 è stupendo,semi o manuale?

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4037 il: Marzo 16, 2012, 10:23:53 pm »
Cambiato una gomma!
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4038 il: Marzo 16, 2012, 10:28:08 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] complimenti ado x la tua balenona...bellissima....il mecc mi sembra uno mmmooollltttooo valido o sbaglio?

nn è un mecca, ma semplicemente un carburatorista di lungo corso, solo 40 anni di esperienza, oramai da oltre 5 anni ha dovuto chiudere l'officina, e io come un cane segugio l'ho scovato e adesso fa i lavoretti in cantina!!!!!!!

La balenona nn è la mia, ma una delle tante che coccolo come se lo fosse, con quella dea ho percorso più km io che il legittimo proprietario!!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline sting64

  • ****
  • 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4039 il: Marzo 16, 2012, 10:28:29 pm »
oggi pomeriggio l'ho lavata, poi asciugata con tanto ammore, poi le ho fatto il pieno (ma quanto tiene sto serbatoio !!) e adesso è pronta per un giro nelle langhe domenica.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4040 il: Marzo 16, 2012, 10:49:18 pm »
e nn è finita, dopo un lungo periodo di distacco sono tornato super attivo, prendendomi cura pure di questa splendida macchinetta appena arrivata!













« Ultima modifica: Marzo 16, 2012, 11:02:38 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4041 il: Marzo 17, 2012, 08:43:48 am »
Molto bella, complimenti!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4042 il: Marzo 17, 2012, 09:29:58 am »
Venerdì la Delfina non ha più voluto di partire...Quadro acceso ma nisba corrnte al motorino...e la cosa in un parcheggio assai scomodo per poterla far partire a spinta...
Alle 14 mi incontro con Andrea 16 che mi dà un rélais sullabatteria tra i suoi in ottime condizioni perché pensiamo che la margherita in rame del mio sia ormai cotta e straconsumata...
Alle 18 ero dal meccanico con la Delfina che nl frattempo sono riuscito ad avviare con immane fatica a causa dell'altezza da terra e dei sampietrinii mezzi smossi che rendevano impossibile il passaggio della dea a sospensioni scariche....
Sostituito il rélais ma la dea non accennava a partire....Ormai era l'ora del motorino...Tutto uno smontare di carterini  e...ooohhhhh......il filo del positivo tagliato!
Aggiustato il danno al cavo, registrato il freno a mano, regolata la frizione e stilato la lista di lavori da effettuare quando la porterò in aprile...
Siamo tornati a casa quasi a mezzanotte io e lei, in una nebbia persistente, i Daft Punk che pestavano nelle membrane coniche, la pipa poggiata nel posacenere di traverso, doppiati da qualche spregiudicato ritardatario che deve avvalersi del radar tra gli accessori di bordo, e l'odore di officina che era sul volante. Adesso la vedo, è là, a venti matri dalle mie finestre, immersa nella nebbia, pronta a partire per aiutarmi nelle faccende umane del sabato, fedele e fiera.
fischer

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4043 il: Marzo 17, 2012, 10:34:51 am »
Ado.......sbaglio o ci si sono messe alcune interpretazioni "personali" su quella special.............colore troppo acceso,interni chiari,placia colorata e non nera...............ma la "pepe" si presta a qualche personalizzazione [8D]

Fisher........dove si è tranciato il cavo? per caso a livello della fascetta che lo fissa al monoblocco prima che scenda verso il motorino?

 [:hello]
Dodo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4044 il: Marzo 17, 2012, 07:15:07 pm »
 [:fiu] Sono sceso da qualche giorno in Puglia e finalmente sono riuscito a fare un giretto con la nostra Dalida (il fiato sul collo di qualcuno [:fiu] era compreso nel pacchetto DS 20 semiautomatique.  [:fiu] Che angoscia.  [:fiu])
Oggi è venuto a trovarci Ruggiero e abbiamo avuto un attacco di bimbominchiaggine galoppante.  ;D ...dopo aver cambiato al volo la ruota post della sua DS 21 (....R.I.P alla camera d'aria...) siamo andati in giro per Polignano con la sindrome da Giapponese. (e al sottoscritto è toccato da far da badante a due anziani in DS... [:fiu] )


Voilà à vous qualche scatto:


Gli anziààni:













Il bimbo  ;D

La bimba...  ;D

..le biiimbe  ;D







..Più 2Cv che s'è fermata vedendo il ciarpame idropneumatico spiaggiato davanti casa:


*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4045 il: Marzo 17, 2012, 07:20:58 pm »
questa me la conservo!!!!!!! Il badato che fa il badante, pensa tu >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4046 il: Marzo 17, 2012, 07:23:46 pm »
questa me la conservo!!!!!!! Il badato che fa il badante, pensa tu >:D >:D >:D >:D
E non farmi le moine!! Niente Xanax a te!!  >:D [:crazy] >:D

*

Offline palmi

  • ****
  • 957
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4047 il: Marzo 17, 2012, 07:46:21 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]Bella passeggiata con Antonello e Vito e le nostre balenotte [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4048 il: Marzo 17, 2012, 07:49:57 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]Bella passeggiata con Antonello e Vito e le nostre balenotte [:clap] [:clap] [:clap]

immaggino con quella compagnia quanto sarà stata bella......... >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4049 il: Marzo 17, 2012, 07:53:15 pm »
immaggino con quella compagnia quanto sarà stata bella......... >:D >:D >:D >:D
Appena ci vediamo io e te... ti prendo a secchiate di fango! ..Dove scappi? Per tetti?  >:D