Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653795 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4050 il: Marzo 17, 2012, 07:54:36 pm »
Appena ci vediamo io e te... ti prendo a secchiate di fango! ..Dove scappi? Per tetti?  >:D

che importa dove............ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4051 il: Marzo 17, 2012, 07:55:55 pm »
che importa dove............ >:D >:D >:D
Tanto resterai sempre lento. Sei ...vintage ormai!  >:D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4052 il: Marzo 18, 2012, 01:13:05 am »
Dovevano essere solo una trentina di km per andare e tornare dal ristorante con due amici, stasera, ma al volante di una DS, nella notte, chi si ferma più?
I chilometri sono diventati 90 ...   [:love] [:love] [:love]


"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4053 il: Marzo 18, 2012, 02:27:51 pm »
.............si..si.....non ti chiediamo dove avete fatto tappa prima di rientrare...........con le tangenziali in un attimo sei fuori città.......hihihihihihihi [8D] [(occhioni)] [o:o:]

 [:hello]
Dodo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4054 il: Marzo 18, 2012, 02:45:01 pm »
.............si..si.....non ti chiediamo dove avete fatto tappa prima di rientrare...........con le tangenziali in un attimo sei fuori città.......hihihihihihihi [8D] [(occhioni)] [o:o:]

 [:hello]

A dire il vero sono andato proprio fuori città ... e poi rientrato facendo il giro lungo.

Take the long way home ...

http://mp3bear.com/supertramp-take-the-long-way-home
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4055 il: Marzo 18, 2012, 02:54:11 pm »
.......ne vient pas a dir a le chat comment grimper............traduzione terra terra del noto modo di dire popolare "lumbard"....... [8D] [8D] [:D] [o:o:]

 [:hello]
Dodo

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4056 il: Marzo 20, 2012, 07:49:08 pm »
Finito stasera un lavoraccio che mi ha impegnato per ben  due weekend....revisionata la scatola guida ,sia scatola che distributore, sostituiti i supporti motore, sostituite le cuffie sospensioni ant.
Che fatica....ma è stato divertente..
Sabato faro' un bel giro di prova, ma sembra tutto ok..
Ma devo dire che gli stessi lavori che Ho fatto alla Sm tre anni fa...Ho faticato molto meno ...sulla Sm è molto più semplice intervenire..

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4057 il: Marzo 20, 2012, 08:00:04 pm »
Finito stasera un lavoraccio che mi ha impegnato per ben  due weekend....revisionata la scatola guida ,sia scatola che distributore, sostituiti i supporti motore, sostituite le cuffie sospensioni ant.
Che fatica....ma è stato divertente..
Sabato faro' un bel giro di prova, ma sembra tutto ok..
Ma devo dire che gli stessi lavori che Ho fatto alla Sm tre anni fa...Ho faticato molto meno ...sulla Sm è molto più semplice intervenire..
[/color]

se lo dici tu, ti crediamo sulla parola...

un abbraccio

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4058 il: Marzo 20, 2012, 08:16:10 pm »
[/color]

se lo dici tu, ti crediamo sulla parola...

un abbraccio

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Ciao Adolfo, giuro che è così...almeno sulla Sm a carburatore...per la scatola non devi levare radiatore, convogliatore, barre dello sterzo, anche sulle cuffie sospensione e più semplice, non devi smontare i parafanghi...comunque é andata...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4059 il: Marzo 20, 2012, 08:20:13 pm »
Finito stasera un lavoraccio che mi ha impegnato per ben  due weekend....revisionata la scatola guida ,sia scatola che distributore, sostituiti i supporti motore, sostituite le cuffie sospensioni ant.
Che fatica....ma è stato divertente..
Sabato faro' un bel giro di prova, ma sembra tutto ok..


 [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4060 il: Marzo 20, 2012, 08:54:00 pm »
Ciao Adolfo, giuro che è così...almeno sulla Sm a carburatore...per la scatola non devi levare radiatore, convogliatore, barre dello sterzo, anche sulle cuffie sospensione e più semplice, non devi smontare i parafanghi...comunque é andata...

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4061 il: Marzo 21, 2012, 09:52:24 pm »
io l'avrei già fatto!!!   ;D



http://www.nuancierds.fr/DT%20cligno%20italie.htm
Messe, [;)]anzi rimesse visto che erano quelle originali,la fa molto più LEI [:love] [:love] [:love].....con quelle arancioni in effetti la fa troppo moderna ;D ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4062 il: Marzo 21, 2012, 11:10:40 pm »
Messe  [;)]  anzi rimesse visto che erano quelle originali, la fa molto più LEI [:love] [:love] [:love].....con quelle arancioni in effetti la fa troppo moderna ;D ;D


e vai  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  però avrei preferito vedere la foto della tua bimba con le nuove gemme bianche piuttosto che quella del nuancier  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4063 il: Marzo 24, 2012, 11:30:33 pm »
Hai ragione,mi sarebbe piaciuto,ma mi scoccia chiedere sempre a qualcuno di farlo x me...... [:I] [V] [V]
Però fidati....sta veramente bene [;)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4064 il: Marzo 25, 2012, 04:24:52 pm »
Hai ragione,mi sarebbe piaciuto,ma mi scoccia chiedere sempre a qualcuno di farlo x me...... [:I] [V] [V]
Però fidati....sta veramente bene [;)]



                         [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.