Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653838 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4080 il: Marzo 27, 2012, 07:31:21 pm »
mhh buoni i canederli [A:slurp] [A:slurp] io però ci abbinerei un Valpollicellina superiore  [(bevuta)]

 [:clap]

Devi tener presente che parliamo di Alto Adige e quindi il Valpolicella non è cosa.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4081 il: Marzo 27, 2012, 09:38:48 pm »
Ponte di Ferro, Roma. Ajourd'hui. Piccolo book di moda! (bacio)

...Ma la vera diva.... chi è?!  ;D

Ecco un esempio di foto al contrario. Nel senso che mi pare molto più charmante la persona che inquadra, piuttosto che quella inquadrata.

Domenica a Roma doveva esserci qualche evento collegato alla mostra Millennium. Ero sul Lungarno e ho visto passare una ventina di auto d'epoca

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4082 il: Marzo 28, 2012, 12:17:55 pm »
Ecco un esempio di foto al contrario. Nel senso che mi pare molto più charmante la persona che inquadra, piuttosto che quella inquadrata.

Domenica a Roma doveva esserci qualche evento collegato alla mostra Millennium. Ero sul Lungarno e ho visto passare una ventina di auto d'epoca
Vero!!! Anche a me piacciono molto...  le foto al contrario!  :)

Lungarno.. sei schizzato a Pisa?!  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4083 il: Marzo 28, 2012, 01:07:24 pm »
a dire il vero la persona "charmante" è fotografata, in quanto soggetto fotografico anch'essa non si tratta di una foto al contrario  ;D ;D ;D
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4084 il: Marzo 28, 2012, 04:51:44 pm »
Vero!!! Anche a me piacciono molto...  le foto al contrario!  :)

Lungarno.. sei schizzato a Pisa?!  ;D ;D ;D ;D ;D

Sto fuori col cervello e mi sono spiegato male. Come giustamente ha evidenziato Lucano volevo dire che è più appetibile la fotografa della modella.

Sul lungofiume ho da anni un lapsus freudiano: dico e scrivo Arno e Lungarno riguardo qualsiasi città fluviale  [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4085 il: Marzo 28, 2012, 09:52:35 pm »
allora trasferisciti ugo.....il fiume c è sempre...cambia solo la città... [(occhioni)] [(occhioni)]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4086 il: Marzo 29, 2012, 12:29:42 am »
Sto fuori col cervello e mi sono spiegato male. Come giustamente ha evidenziato Lucano volevo dire che è più appetibile la fotografa della modella.

Sul lungofiume ho da anni un lapsus freudiano: dico e scrivo Arno e Lungarno riguardo qualsiasi città fluviale  [(muro)] [(muro)] [(muro)]
E' la vecchiaia, ne sono sicuro!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4087 il: Marzo 29, 2012, 05:45:45 pm »
allora trasferisciti ugo.....il fiume c è sempre...cambia solo la città... [(occhioni)] [(occhioni)]
Mah, sarà la vecchiaia come dice Antonello, ma io non abito a Roma, e il fiume della mia città me lo ricordo come si chiama :)))

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4088 il: Marzo 30, 2012, 11:57:25 am »
Devi tener presente che parliamo di Alto Adige e quindi il Valpolicella non è cosa.

chiaro, tu li hai mai provati i canederli con quel Vallpollicella? provali e vedrai che mi darai ragione

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4089 il: Marzo 30, 2012, 12:44:36 pm »
chiaro, tu li hai mai provati i canederli con quel Vallpollicella? provali e vedrai che mi darai ragione

Un mio amico della provincia di Trento diceva cannederli. Una volta o l'altra dovrò assaggiarli sebbene io non ami la cucina pesante  [A:slurp]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4090 il: Marzo 30, 2012, 02:12:24 pm »
chiaro, tu li hai mai provati i canederli con quel Vallpollicella? provali e vedrai che mi darai ragione

Non lo metto minimamente in dubbio che sia un'accoppiata vincente!
Parlavo del posto dove la birra la fa da padrona.  [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4091 il: Marzo 30, 2012, 02:13:22 pm »
Un mio amico della provincia di Trento diceva cannederli. Una volta o l'altra dovrò assaggiarli sebbene io non ami la cucina pesante  [A:slurp]

Si chiamano " canederli"  [:hello]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4092 il: Marzo 30, 2012, 02:15:50 pm »
bravo ugomaria....sono buonissimi!!! io li ho mangiati anno scorso con la mia signora durante una settimana di ferie.... [:D] [:D]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4093 il: Aprile 01, 2012, 08:11:33 pm »
Anche oggi un bel giretto con amici, da Milano fino a Caravaggio, approfittando del bel tempo.

Un po' scocciato dallo stato pietoso di certe strade (buche, dossi inutili, fosse, tombini malmessi ...) indegne di un paese civile. Secondo me accelerano del doppio l'usura delle automobili, non è una novità purtroppo, che possiamo farci?  :-\

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4094 il: Aprile 01, 2012, 11:43:13 pm »
Oggi lì'ho fatta grossa, al mercatino mi sono imbattuto in una ds a pedali, modello con cofano ribaltabile, da restaurare, richiesta del venditore 450€ io ne ho offerti molto meno cosi non ho comprato il giocattolo ma mi è rimasto un piccolo puntino nel cervello sperando non diventi una grossa fissa! LA VOGLIO

 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!