Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1653878 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4095 il: Aprile 02, 2012, 12:39:28 am »
Appena tornato da giretto con amici lungo Lago Trasimeno e sosta dalla mitica Maria di Faliero (i perugini mi possono capire...) per grande abbuffata di "torta al testo col progiutto... ;D" (prosciutto) [A:slurp]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4096 il: Aprile 02, 2012, 08:56:38 am »
Oggi lì'ho fatta grossa, al mercatino mi sono imbattuto in una ds a pedali, modello con cofano ribaltabile, da restaurare, richiesta del venditore 450€ io ne ho offerti molto meno cosi non ho comprato il giocattolo ma mi è rimasto un piccolo puntino nel cervello sperando non diventi una grossa fissa! LA VOGLIO

 [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4097 il: Aprile 02, 2012, 12:54:43 pm »
[...]sosta dalla mitica Maria di Faliero (i perugini mi possono capire...)

Meno male che hai specificato che vi siete fermati a mangiare il prosciutto, altrimenti la frase, decontestualizzata, faceva assumere ben altro significato alla vostra "sosta"

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4098 il: Aprile 02, 2012, 02:01:44 pm »
Meno male che hai specificato che vi siete fermati a mangiare il prosciutto, altrimenti la frase, decontestualizzata, faceva assumere ben altro significato alla vostra "sosta"

 ;D ;D ;D

 [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4099 il: Aprile 02, 2012, 08:53:08 pm »
oggi... anzi, ieri... mi sono sorbito un pesce d'aprile.
Provo i fari... tutti fighissimi, tutti riattaccati... anabbagliante destro: non va.
Scambio le lampadine: non va.
pulisco le bananine con lo sblocca contatti: non va.
Controllo la massa: non va.
Altre prove varie: non va.
Parolacce varie: non va.
Insomma, la corrente non arriva...
Non so come mi sia venuto di aprire la sacolina dei fusibili e di dare un colpetto su uno di loro... e...



...la odio...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4100 il: Aprile 02, 2012, 08:55:31 pm »
che bello sguardo...

 [(su)]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4101 il: Aprile 02, 2012, 09:42:31 pm »
Già successo varie volte anche con i fusibili di Sx e spegnimento completo del quadro e delle spie con il motore in moto..........
 [:hello]
Dodo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4102 il: Aprile 02, 2012, 10:22:35 pm »
Già successo varie volte anche con i fusibili di Sx e spegnimento completo del quadro e delle spie con il motore in moto..........
 [:hello]
anche a me è successo uguale uguale.mi sono armato di carta smeriglio fine e tanta tanta pazienza e tutto si è riacceso.........compreso il quadro!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4103 il: Aprile 02, 2012, 10:38:51 pm »

...la odio...

Succede anche con le auto di quattro o cinque anni: non la odio ma le prendo tranquillamente a calci e la chiamo "peripatetica" davanti alla gente

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4104 il: Aprile 02, 2012, 11:41:22 pm »

..la odio...


si come no!!! diciamo tutti cosi ma poi non possiamo fare a meno di lei........ 

forza che ci sei quasi Squank [;)]
foto stupendissima  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Aprile 02, 2012, 11:48:58 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4105 il: Aprile 03, 2012, 08:30:49 am »
anche a me è successo uguale uguale.mi sono armato di carta smeriglio fine e tanta tanta pazienza e tutto si è riacceso.........compreso il quadro!!!

Ciao Capitanfracassa, ti passo un consiglio del mio maestro: non usare la carta vetro, nemmeno quella fine, sui contatti elettrici. Perché su connettori, spinotti, eccetera, va a creare tanti scalini... microscopici, ma che ostacolano il passaggio della corrente, ed essendo tanti si sommano tra di loro... e sono anche più facilmente ossidabili.
Usa uno spray sblocca-contatti, ti troverai meglio  [:hello]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4106 il: Aprile 03, 2012, 09:29:44 am »
Ciao Capitanfracassa, ti passo un consiglio del mio maestro: non usare la carta vetro, nemmeno quella fine, sui contatti elettrici. Perché su connettori, spinotti, eccetera, va a creare tanti scalini... microscopici, ma che ostacolano il passaggio della corrente, ed essendo tanti si sommano tra di loro... e sono anche più facilmente ossidabili.
Usa uno spray sblocca-contatti, ti troverai meglio  [:hello]
grazie squonk,non ci avevo mai pensato a questa cosa [A:sob] [A:sob] [A:sob]può andar bene il riattivante elettrico spray della svitol?

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4107 il: Aprile 03, 2012, 11:06:03 am »
credo proprio di si... Vedrai che la balena, e qualsiasi altro oggetto elettrico attempato, ti ringrazieranno :-)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4108 il: Aprile 03, 2012, 11:03:25 pm »
credo proprio di si... Vedrai che la balena, e qualsiasi altro oggetto elettrico attempato, ti ringrazieranno :-)
bene zio squonk  [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]seguirò da oggi il tuo saggio consiglio e continuerò ad ascoltare i genesis come ho sempre fatto dall'età di 14 anni,soprattutto il mio LP preferito [:love]SECOND OUT [:love]         [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4109 il: Aprile 04, 2012, 11:16:31 am »
Ieri sera sull' ID19 mi si è bucato un tubo idraulico, LHS ovunque..... :'( :'( :'( :'( :'(
Smontato tutto in fretta e furia per pulire immmediatamente con alcol......
Si è bucato il tuto che dal congiuntore va al ripartitore, per fortuna dietro la paratia, limitanto così un pò l'mbrattamento del motore e del telaio... [(piango)] [(piango)] [(piango)]
STEFANO