Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654126 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4215 il: Aprile 28, 2012, 05:38:09 pm »
No ieri e oggi ho riparato i danni fatti dal mio amico meccanico....

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4216 il: Aprile 28, 2012, 05:39:28 pm »
No ieri e oggi ho riparato i danni fatti dal mio amico meccanico....

a beh,se e' un tuo amico...
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4217 il: Aprile 28, 2012, 05:54:16 pm »
Lui sarebbe anche bravino.
Ma i 2 "scazzacani" che lavorano per lui fan solo disastri.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4218 il: Aprile 28, 2012, 08:52:31 pm »
oggi abbiamo tirato giù il coperchio delle punterie e controllato i gommini delle valvole di scarico, bè il secondo (partendo dall'abitacolo) era completamente distrutto, ne è rimasto un quarto! anche la candela di questo cilindro era completamente nera,perciò già due cose coincidono, speriamo che il problema della fumata dipenda questo gommino...e non dalle fasce

 [:clap]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4219 il: Aprile 28, 2012, 09:00:33 pm »
oggi abbiamo tirato giù il coperchio delle punterie e controllato i gommini delle valvole di scarico, bè il secondo (partendo dall'abitacolo) era completamente distrutto, ne è rimasto un quarto! anche la candela di questo cilindro era completamente nera,perciò già due cose coincidono, speriamo che il problema della fumata dipenda questo gommino...e non dalle fasce

 [:clap]
Ottima notizia

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4220 il: Aprile 28, 2012, 09:04:39 pm »
mi rincuori Pietro,... [:kiss] vuoi dire che possiamo escludere quasi totalmente le fasce?

 [:hello]

*

Online haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4221 il: Aprile 28, 2012, 09:05:52 pm »
oggi abbiamo tirato giù il coperchio delle punterie e controllato i gommini delle valvole di scarico, bè il secondo (partendo dall'abitacolo) era completamente distrutto, ne è rimasto un quarto! anche la candela di questo cilindro era completamente nera,perciò già due cose coincidono, speriamo che il problema della fumata dipenda questo gommino...e non dalle fasce

 [:clap]

Sicuramente da quello............okkio però a non far 1/2 lavori "porcelli" nella speranza di fare economie perchè a breve rischi di pentirti e doverli rifare!
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4222 il: Aprile 28, 2012, 09:07:48 pm »
Sicuramente da quello............okkio però a non far 1/2 lavori "porcelli" nella speranza di fare economie perchè a breve rischi di pentirti e doverli rifare!
Parere personale
 [:hello]

 [(su)]

grazie! [:inch]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4223 il: Aprile 28, 2012, 09:40:12 pm »
Oggi ho accopagnato mio cugino al suo matrimonio con il d super . Era bellissimo e lucidissimo e ha avuto un grande successo tra gli invitati .Proprio una bella giornata. Ciao Paolo

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4224 il: Aprile 28, 2012, 09:43:17 pm »
Oggi ho accopagnato mio cugino al suo matrimonio con il d super . Era bellissimo e lucidissimo e ha avuto un grande successo tra gli invitati .Proprio una bella giornata. Ciao Paolo

Non potevi salvare tuo cugino sbagliando strada ?  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4225 il: Aprile 28, 2012, 09:48:39 pm »
Non potevi salvare tuo cugino sbagliando strada ?  [:fiu] [:fiu] [:fiu]


Magari portandolo a Francavilla da te!!!!!!!!!!!! [:hap] [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]Per fargli scoprire i piaceri della vita ,secondo la tua filosofia . . . . . . .  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4226 il: Aprile 28, 2012, 09:59:03 pm »
Oggi giornata in mezzo alle DS, passata con un nuovo amico/malato DS conosciuto sabato ad un mini raduno citroen dalle mie parti,giretto da Corrado(il mecca) dove splendeva una 23IE semi pallas color avorio(non mi ricordo il codice, interni cuoio marrone del '75 [:love] [:love] [:love],un conservato STUPENDO,una 20 semi confort [:love] [:love], del 72,maniglie incassate contakm con la scala dei metri che gira,anche questo molto bello,se non x gli interni rifatti tipo velluto a righe,la Dspecial del nuovo malato ;D,x modo di dire,è malato da anni anche lui [;)],magari prima o poi passerà da queste parti [:fiu] [:fiu],allora poi stufo di vedere solo quelle degli altri sono andato a prendere la mia e mentre uscivo dal garage è arrivato leolupin con la sua.....che dire.....w la DS...un mini raduno ;D ;D
Il 23 era fermo da 15 anni in vetrina qui vicino, insieme a altre modelle,SM,2CV etc..rimesso in pista in occasione dell incontro di sabato,si è sparata 200 km senza il minimo problema,tranne il cambio della pompa benza,aveva parecchia voglia di sgranchirsi...speriamo non la rimetta lì x altri 15 anni,è veramente uno sballo
Sto scoprendo sempre più DS a Cuneo,ormai di mia conoscenza sono già una ventina :o :o,e almeno 5 ancora in uso ai primi propietari....
Lultima questa settimana,lavoravo in officina e un mio collega mi dice"guarda un po fuori"...c era parcheggiato una 20 semi pallas del 73 color beige,tipo quello di Fischer x intenderci,un BEL conservato anche quello,il tizio era in ufficio x farsi fare un preventivo x le gomme della twingo della moglie,parcheggiata contro il muro,con gli spuntoni che raschiavano mentre si abbassava [(martell)],volevo sgridarlo,poi ho capito che x lui è una macchina come un altra,anzi ne ha altre,Alfa etc e ogni tanto la usa....
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4227 il: Aprile 28, 2012, 10:21:29 pm »

Sto scoprendo sempre più DS a Cuneo,ormai di mia conoscenza sono già una ventina :o :o,e almeno 5 ancora in uso ai primi propietari....


allora ci vuole un punto ideesse piemonteis......sarebbe bello,ma impegnativo....pensaci tu ivà!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4228 il: Aprile 29, 2012, 12:36:19 am »
mi rincuori Pietro,... [:kiss] vuoi dire che possiamo escludere quasi totalmente le fasce?


ottima notizia ERIKKE  [(su)]

se poi te lo confermano anche Pietro e haiede stai tranquillo che il problema è quasi sicuramente quello  [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 12:38:17 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4229 il: Aprile 29, 2012, 09:39:04 am »
Oggi giornata in mezzo alle DS, passata con un nuovo amico/malato DS conosciuto sabato ad un mini raduno citroen dalle mie parti,giretto da Corrado(il mecca) dove splendeva una 23IE semi pallas color avorio(non mi ricordo il codice, interni cuoio marrone del '75 [:love] [:love] [:love],un conservato STUPENDO,una 20 semi confort [:love] [:love], del 72,maniglie incassate contakm con la scala dei metri che gira,anche questo molto bello,se non x gli interni rifatti tipo velluto a righe,la Dspecial del nuovo malato ;D,x modo di dire,è malato da anni anche lui [;)],magari prima o poi passerà da queste parti [:fiu] [:fiu],allora poi stufo di vedere solo quelle degli altri sono andato a prendere la mia e mentre uscivo dal garage è arrivato leolupin con la sua.....che dire.....w la DS...un mini raduno ;D ;D
Il 23 era fermo da 15 anni in vetrina qui vicino, insieme a altre modelle,SM,2CV etc..rimesso in pista in occasione dell incontro di sabato,si è sparata 200 km senza il minimo problema,tranne il cambio della pompa benza,aveva parecchia voglia di sgranchirsi...speriamo non la rimetta lì x altri 15 anni,è veramente uno sballo
Sto scoprendo sempre più DS a Cuneo,ormai di mia conoscenza sono già una ventina :o :o,e almeno 5 ancora in uso ai primi propietari....
Lultima questa settimana,lavoravo in officina e un mio collega mi dice"guarda un po fuori"...c era parcheggiato una 20 semi pallas del 73 color beige,tipo quello di Fischer x intenderci,un BEL conservato anche quello,il tizio era in ufficio x farsi fare un preventivo x le gomme della twingo della moglie,parcheggiata contro il muro,con gli spuntoni che raschiavano mentre si abbassava [(martell)],volevo sgridarlo,poi ho capito che x lui è una macchina come un altra,anzi ne ha altre,Alfa etc e ogni tanto la usa....
 [:hello]

Il "color avorio" potrebbe essere il sablè metalisè AC318?

 [???] [???] [???]


Rino  [:hello]