Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1677850 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4230 il: Aprile 29, 2012, 10:04:33 am »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]bella notizia erikke...ma starei attento ai gatti se fossi in te....e matteo [:fiu] [:fiu]

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #4231 il: Aprile 29, 2012, 12:21:16 pm »
Il "color avorio" potrebbe essere il sablè metalisè AC318?

[???] [???] [???]

Rino  [:hello]

ciao Rino, il colore avorio dovrebbe essere AC 084

[:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4232 il: Aprile 29, 2012, 01:17:27 pm »
ciao Rino, il colore avorio dovrebbe essere AC 084

dici che era questo  [(uhmuhm)]  non l'ho mai visto su una 23  [(nonso)]

« Ultima modifica: Aprile 29, 2012, 01:28:58 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #4233 il: Aprile 29, 2012, 01:23:39 pm »
dici che era questo  [(uhmuhm)]  non l'ho mai visto su una 23 [(nonso)]

ciao Andy,  non hai mai visto una  23 AC084? il nostro Stefano65 ne ha una stupenda, CitroMarco ;D ne ha venduta una non troppo tempo fa se non ricordo male...non è difficile trovarle...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4234 il: Aprile 29, 2012, 01:26:52 pm »
ah si si, ti credo ERIKKE, non metto certo in dubbio che esistano, solo che io non le ho mai viste  [:I]
quasi sempre bianche, nere, verdi, scarabeo e blu.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
« Risposta #4235 il: Aprile 29, 2012, 01:32:14 pm »
ah si si, ti credo ERIKKE, non metto certo in dubbio che esistano, solo che io non le ho mai viste  [:I]
quasi sempre bianche, nere, verdi, scarabeo e blu.

belle belle, fanno proprio un bell' effetto..mi ricordo le foto dell'ex Admin e quelle di Stefano, con gli interni in pelle poi viene fuori un mix strepitoso...mi sa che anche Pallas21 ne ha una molto molto bella!

[:clap]

[;)]

*

Offline dinods

• 930
« Risposta #4236 il: Aprile 29, 2012, 04:47:21 pm »
stamattina uscita con tutta  la famiglia , direzione  centro commerciale per  fare  un po' di  spesa ; lasciamo a  casa  la  Golf e  prendiamo  LEI   [:love] .

un  po  di  fatica  per  posteggiare  in mezzo  le  altre  auto e  poi ,ritornati  carichiamo  il baule ( molto capiente ) con un  po' di tutto .

ottima  scusa anche  per  provare le  ultime  regolazione  del correttore di  reinnesto , e  devo  dire  che  la  frizione  quasi  non  slitta  più  :o :o

tutto  bello ,  pronti  per  la  gita fuori  porta  del  1  maggio  ;D ;D  [:hello]

« Risposta #4237 il: Aprile 29, 2012, 07:26:38 pm »
ciao Andy,  non hai mai visto una  23 AC084? il nostro Stefano65 ne ha una stupenda, CitroMarco ;D ne ha venduta una non troppo tempo fa se non ricordo male...non è difficile trovarle...

Ha pure i vetri azzurrati [:love] [:love],solito discorso x mettere le foto se no ne mettevo una,in settimana passo e controllo la sigla,ma dovrebbe essere quella,avoire...sta da dio con quel abbinata colore/interno/vetri...
allora ci vuole un punto ideesse piemonteis......sarebbe bello,ma impegnativo....pensaci tu ivà!
Il problema è che almeno la metà,a partire da quelli ancora in uso ai primi prop.non gli e ne frega niente di raduni,club etc..x loro è la loro auto da 30/40 anni e basta :-\,e altri la usano davvero poco,xò non sarebbe male,quello del 20 pallas beige,ad esempio, non gli e ne poteva fregare di meno che ne avevo una uguale.
intanto si potrebbe organizzare un giro e pranzetto nelle langhe una domenica,un giretto x farsi una bella magnata e conoscere qualcun altro del clan dei torinesi....

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #4238 il: Aprile 29, 2012, 07:41:24 pm »
ottima idea Ivan ! dicci la data, trova il ristorante ...et voilà !! se magna.

« Risposta #4239 il: Aprile 29, 2012, 09:07:32 pm »
A te, se la vendi non parlo più [V] [V] [V] [V],tranne se arrivi con una SM... ;D ;D Si scherza lo sai....magari aspettiamo verso fine maggio giugno da avere una giornata spettacolo,Leo forse conosce qualche locanda dove si mangia bene,o in ogni caso nelle langhe non è difficile trovarle,ora ci attiviamo......tu intanto senti i "Torinesi" e circondario  ahhh [:fiu] [:fiu]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #4240 il: Aprile 30, 2012, 11:38:14 am »
ma no che non la vendo... poi sto periodo non è proprio quello giusto per vendere. In ogni caso il giorno in cui succederà sarà solo per prenderne un'altra ! Per me giugno va benissimo.

« Risposta #4241 il: Aprile 30, 2012, 02:15:01 pm »
Sabato sono partito da Trento con destinazione Lignano Sabbiadoro. Dopo aver trascorso una bellissima e caldissima giornata al mare ed aver pernottato, il mattino seguente sono andato in Slovenia per fare il pieno di carburante, visto che la benzina ancora costa 1.53 al litro. Dopo essere rientrato in Italia ed aver percorso qualche chilometro di autostrada, sono uscito a Latisana direzione Grado. Alla fine sono rientrato a casa ieri sera verso le 21,30 . In tutto la Dea ha macinato 710 Km. senza mai aver avuto una benchè minima indecisione. La dea si è beccata un sacco di complimenti; in autostrada un Polacco mi ha affiancato ed ha scattato una serie di foto!!! [:love] [:love]. Grazie Dea!!!!   [:kiss]
Vi posto qualche foto.

LIGNANO

j.jpg/][/URL]

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #4242 il: Aprile 30, 2012, 02:36:58 pm »
....in autostrada un Polacco mi ha affiancato ed ha scattato una serie di foto!!!

Ed avrà detto:
Pensa che 'ste auto non girano più nemmeno da noi !!! ;D ;D ;D

« Risposta #4243 il: Aprile 30, 2012, 05:00:55 pm »
 [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

« Risposta #4244 il: Aprile 30, 2012, 05:02:29 pm »
Ieri ho solamente visto polacchi con macchinoni; che siano i nuovi ricchi anche loro?