Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654159 Visite
*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4245 il: Aprile 30, 2012, 07:19:46 pm »
Magari i macchinoni, sono quelli che scartiamo noi, con troppi chilometri e se li prendono loro?

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4246 il: Aprile 30, 2012, 08:07:38 pm »
No Rino, ho solamente visto Polacchi con auto nuove e potenti.
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4247 il: Aprile 30, 2012, 08:56:03 pm »
E' la nuova realtà del turismo, sembra che le nostre località turistiche oramai si salvano solo grazie ai viaggiatori provenienti dall'Est.
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4248 il: Aprile 30, 2012, 10:11:50 pm »
Citazione
ho solamente visto Polacchi con auto nuove e potenti.
            finchè continuano a farci sentire in colpa  e a tassarci se la cilindrata della nostra auto supera i 1000 cc  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4249 il: Aprile 30, 2012, 11:34:37 pm »
Usando la dea quotidianamente, mi arrogo il piacere di rendervi partecipi delle mie avventure quando queste son degne di nota o almeno pregne di un qualcosa che abbia a che fare col sentimento...
Con ritardo riporto un venerdì di incontro di amicizia: io e Rama siamo soliti dedicarci al piacere di un panino con la porchetta in cima all cratere del lago di Castel Gandolfo e abbiamo condiviso il piacere talvolta con altri compagni di DS....E' un'istituzione che coincide coi miei giorni di libertà da condividere con Giuseppe. Immaginatevi che stavolta eravamo in tre con tre dee... E ovviamente tre di tutto: birra panini(per due!!) e sigari post prandiali...
In questi incontri di citromerende si rinsaldano i sentimenti sani e "maschi"...intendo significare quanto bene faccia liberarsi dei sassetti nelle scarpe di giorno....perché in fin dei conti, spesso, quasi sempre, si ha tendenza a incontrarsi di sera....e qui, col fatto che si pranza ad un chioschetto per strada, coi tavolini di plastica e l'ombrellone per il solleone, e il sole, appunto, cambia le prospettive, migliora la disposizione ad essere propositivi e dinamici.
Allego un paio di foto per rendere omaggio alle ragazze che ci hanno portato in souplesse e armonia...










*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4250 il: Aprile 30, 2012, 11:43:43 pm »
E quindi viva le dee, la porchetta e il solleone (bella la cabrio, di chi è?) [:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4251 il: Aprile 30, 2012, 11:52:48 pm »
E quindi viva le dee, la porchetta e il solleone (bella la cabrio, di chi è?) [:hello]
E' una di quelle meraviglie di cui il papà risponde al nome di Ike.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4252 il: Aprile 30, 2012, 11:53:44 pm »
Usando la dea quotidianamente, mi arrogo il piacere di rendervi partecipi delle mie avventure quando queste son degne di nota o almeno pregne di un qualcosa che abbia a che fare col sentimento...
Con ritardo riporto un venerdì di incontro di amicizia: io e Rama siamo soliti dedicarci al piacere di un panino con la porchetta in cima all cratere del lago di Castel Gandolfo e abbiamo condiviso il piacere talvolta con altri compagni di DS....E' un'istituzione che coincide coi miei giorni di libertà da condividere con Giuseppe. Immaginatevi che stavolta eravamo in tre con tre dee... E ovviamente tre di tutto: birra panini(per due!!) e sigari post prandiali...
In questi incontri di citromerende si rinsaldano i sentimenti sani e "maschi"...intendo significare quanto bene faccia liberarsi dei sassetti nelle scarpe di giorno....perché in fin dei conti, spesso, quasi sempre, si ha tendenza a incontrarsi di sera....e qui, col fatto che si pranza ad un chioschetto per strada, coi tavolini di plastica e l'ombrellone per il solleone, e il sole, appunto, cambia le prospettive, migliora la disposizione ad essere propositivi e dinamici.
Allego un paio di foto per rendere omaggio alle ragazze che ci hanno portato in souplesse e armonia...










...azzz  [(cavolo)] a due passi da casa mia !!
Avrei immenso piacere ad incontrarvi  [:inch] ....con la mia Dea.
lo so... è colpa mia !!
Se questa vostra abitudine non andra' persa......
[:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4253 il: Aprile 30, 2012, 11:55:54 pm »
E' una di quelle meraviglie di cui il papà risponde al nome di Ike.

Ahhh Ike, sono anni che non lo vedo, chissa' se si ricorda di me!

Lupi, che dici, un po' di porchetta e una birra fresca ci fara' male??
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4254 il: Aprile 30, 2012, 11:59:35 pm »
...azzz  [(cavolo)] a due passi da casa mia !!
Avrei immenso piacere ad incontrarvi  [:inch] ....con la mia Dea.
lo so... è colpa mia !!
Se questa vostra abitudine non andra' persa......
[:hello]
Intanto ti invito al Citropesce di venerdì questo a Velletri...
Poi birra e porchetta sono davvero un'istituzione del venerdì a pranzo...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4255 il: Maggio 01, 2012, 12:14:57 am »
Quasi quasi ci vado domani, così sgranchisco un pò la ID ... ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4256 il: Maggio 01, 2012, 12:16:17 am »
Lupi, che dici, un po' di porchetta e una birra fresca ci fara' male??
.....ho un problema !!! non reggo l'alcool,neanche la minima dose  [(bevuta)] .
aranciata ......?  [:I]
 [:hello]
Intanto ti invito al Citropesce di venerdì questo a Velletri...
Poi birra e porchetta sono davvero un'istituzione del venerdì a pranzo...
[:inch] [:inch] [:inch] ti ringrazio !!
Dammi una giornata per le consultazioni familiari,e anche per organizzare il cofano della Dea (sono a buon punto) .... che forse riesco a presentarvela !
 [:hello]
Daie....! Roma Daie!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4257 il: Maggio 01, 2012, 12:17:53 am »
.... che forse riesco a presentarvela !
 [:hello]

... sarebbe ora! ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4258 il: Maggio 01, 2012, 12:19:11 am »
Daie....! Roma Daie!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4259 il: Maggio 01, 2012, 10:55:57 am »
 io e Rama siamo soliti dedicarci al piacere di un panino con la porchetta in cima all cratere del lago di Castel Gandolfo e abbiamo condiviso il piacere talvolta con altri compagni di DS....



che invidia fischer [A:sob] [A:sob] [A:sob] quel posto si chiama     "LE LOGGETTE".  famoso non solo per il panorama mozzafiato,ma anche perchè ci si và/andava con la propria donna a .........pomiciare [:fiu] [:fiu] [:fiu] compreso il sottoscritto quando era un pischello!!!