Usando la dea quotidianamente, mi arrogo il piacere di rendervi partecipi delle mie avventure quando queste son degne di nota o almeno pregne di un qualcosa che abbia a che fare col sentimento...
Con ritardo riporto un venerdì di incontro di amicizia: io e Rama siamo soliti dedicarci al piacere di un panino con la porchetta in cima all cratere del lago di Castel Gandolfo e abbiamo condiviso il piacere talvolta con altri compagni di DS....E' un'istituzione che coincide coi miei giorni di libertà da condividere con Giuseppe. Immaginatevi che stavolta eravamo in tre con tre dee... E ovviamente tre di tutto: birra panini(per due!!) e sigari post prandiali...
In questi incontri di citromerende si rinsaldano i sentimenti sani e "maschi"...intendo significare quanto bene faccia liberarsi dei sassetti nelle scarpe di giorno....perché in fin dei conti, spesso, quasi sempre, si ha tendenza a incontrarsi di sera....e qui, col fatto che si pranza ad un chioschetto per strada, coi tavolini di plastica e l'ombrellone per il solleone, e il sole, appunto, cambia le prospettive, migliora la disposizione ad essere propositivi e dinamici.
Allego un paio di foto per rendere omaggio alle ragazze che ci hanno portato in souplesse e armonia...