bello così deestino,sono emozionato saperti così e soprattutto capire e sapere cosa provi.ogni cosa della dea è unica e non esiste su nessun'altra auto al mondo tanto è particolare. ma quanto le amiamo
EVVAI !!!!! ragazzi posso postare anche qua visto che ho la mia DEA anch'io Come da sogno sognato ed ormai realizzato, stamattina ho aperto il box e mi sono accomodato nell'abitacolo, ho infilato la chiave nel blocchetto d'accensione, ho tirato lo starter e via a musica e danze mamma mia non sto più nella pelle.... recarmi al lavoro con la DEA mi ha cambiato le giornate, tutto è diverso a partire dalla chiave di apertura serratura porte e non un telecomando, accensione a sinistra del volante....tutto è terapeutico
Condivido al 1000x1000...sono contento x te....con la DEA anche andare a lavorare diventa più bello,a me xò ogni tanto verrebbe di non mettere la freccia e proseguire Mi sono perso qualcosa, che modello hai preso?
Mi sono perso qualcosa, che modello hai preso?
Io una spesuccia l'ho fatta! Oggi !! Si chiama Dsuper5 ALLELUIA L'HO PRESAAAA !!!! quasi 300 km per portarla a casa, caldo esagerato in Alto Adige, colonna da prima e folle in autostrada per mezz'ora e poi tutto ma proprio tutto liscio come l'olio fino a casina Marco
ps: quando hai tempo fai una foto della dea con i deflettori che sono curioso
se arrivi nelle Marche fai un fischio!!!! ps: quando hai tempo fai una foto della dea con i deflettori che sono curioso ;D
Anch'io sono proprio curioso di vedere questa chicca
- Hai visto con le frecce bianche come sta meglio - Le faccio ben volentieri ,ma poi chi le mette qui..