Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654194 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4275 il: Maggio 07, 2012, 11:00:12 pm »
Tempo fa avevo trovato trafugando nelle scatole di roba data dal vecchio padrone,i deflettori x l aria da mettere sui montanti ant(ai lati del parabrezza)x i finestrini delle porte ant,e devo dire che NON stanno affatto male e hanno quasi eliminato i fruscii x via delle guarnizioni finestrini un po floscette,mi sono dovuto ricredere,anche xchè sono quasi invisibili,e vanno fissati alle 2 vitine all interno dei montanti....
Poi una bella smoschinata,al ritorno da Reggio avevo il muso e il parabrezza mitragliato....sapete com è ....a certe velocità.......... [:D]
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4276 il: Maggio 07, 2012, 11:07:33 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] avessi visto quella di renato..........erano secchi tutti quei moschini sul parabrezza............come dici te...............a quelle velocità [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4277 il: Maggio 07, 2012, 11:27:54 pm »
EVVAI !!!!!  ;D ragazzi posso postare anche qua visto che ho la mia DEA anch'io  [:cont]
Come da sogno sognato ed ormai realizzato, stamattina ho aperto il box e mi sono accomodato nell'abitacolo, ho infilato la chiave nel blocchetto d'accensione, ho tirato lo starter e via a musica e danze  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] mamma mia non sto più nella pelle.... recarmi al lavoro con la DEA mi ha cambiato le giornate, tutto è diverso a partire dalla chiave di apertura serratura porte e non un telecomando, accensione a sinistra del volante....tutto è terapeutico  [:crazy]
  [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4278 il: Maggio 07, 2012, 11:43:45 pm »
bello così deestino,sono emozionato saperti così e soprattutto capire e sapere cosa provi.ogni cosa della dea è unica e non esiste su nessun'altra auto al mondo tanto è particolare.   [:love] [:love] [:love]  ma quanto le amiamo [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4279 il: Maggio 08, 2012, 10:34:19 am »
bello così deestino,sono emozionato saperti così e soprattutto capire e sapere cosa provi.ogni cosa della dea è unica e non esiste su nessun'altra auto al mondo tanto è particolare.   [:love] [:love] [:love]  ma quanto le amiamo [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

 [(ola1)] 
 [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4280 il: Maggio 08, 2012, 01:27:36 pm »
EVVAI !!!!!  ;D ragazzi posso postare anche qua visto che ho la mia DEA anch'io  [:cont]
Come da sogno sognato ed ormai realizzato, stamattina ho aperto il box e mi sono accomodato nell'abitacolo, ho infilato la chiave nel blocchetto d'accensione, ho tirato lo starter e via a musica e danze  [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] mamma mia non sto più nella pelle.... recarmi al lavoro con la DEA mi ha cambiato le giornate, tutto è diverso a partire dalla chiave di apertura serratura porte e non un telecomando, accensione a sinistra del volante....tutto è terapeutico  [:crazy]


.................... ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4281 il: Maggio 08, 2012, 10:40:42 pm »
 [:hap] [:hap] [:crazy] [:crazy]  ;D  [:kiss]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4282 il: Maggio 08, 2012, 11:19:15 pm »
bello così deestino,sono emozionato saperti così e soprattutto capire e sapere cosa provi.ogni cosa della dea è unica e non esiste su nessun'altra auto al mondo tanto è particolare.   [:love] [:love] [:love]  ma quanto le amiamo [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Condivido al 1000x1000...sono contento x te....con la DEA anche andare a lavorare diventa più bello,a me xò ogni tanto verrebbe di non mettere la freccia e proseguire [:fiu] [:fiu]
Mi sono perso qualcosa, che modello hai preso?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4283 il: Maggio 09, 2012, 12:30:28 am »
Condivido al 1000x1000...sono contento x te....con la DEA anche andare a lavorare diventa più bello,a me xò ogni tanto verrebbe di non mettere la freccia e proseguire [:fiu] [:fiu]
Mi sono perso qualcosa, che modello hai preso?

se arrivi nelle Marche fai un fischio!!!!  [;)]

ps: quando hai tempo fai una foto della dea con i deflettori che sono curioso  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4284 il: Maggio 09, 2012, 12:37:52 am »

Mi sono perso qualcosa, che modello hai preso?

Io una spesuccia l'ho fatta! Oggi !! Si chiama Dsuper5  [8D] [:D] [8D] [:D] [A:slurp] [A:slurp]
 [(banana1)] [(ola1)] [(ola1)] [(abbraccio)] [(birra)]

ALLELUIA L'HO PRESAAAA !!!! [(guido)] quasi 300 km per portarla a casa, caldo esagerato in Alto Adige, colonna da prima e folle in autostrada per mezz'ora e poi tutto ma proprio tutto liscio come l'olio fino a casina  ;D
 [:clap]  Marco




......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4285 il: Maggio 09, 2012, 08:36:40 am »


ps: quando hai tempo fai una foto della dea con i deflettori che sono curioso  ;D

Anch'io sono proprio curioso di vedere questa chicca  [(occhioni)]  [:love]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4286 il: Maggio 10, 2012, 10:56:25 pm »
se arrivi nelle Marche fai un fischio!!!!  [;)]

ps: quando hai tempo fai una foto della dea con i deflettori che sono curioso  ;D
Hai visto con le frecce bianche come sta meglio rispetto alle arancioni,si vedono nelle foto del raduno di reggio,grazie a Claudio.....emhh Guido [:fiu] [:fiu] [:fiu]che me le ha messe ;D ;D ;D
 [:hello]

Anch'io sono proprio curioso di vedere questa chicca  [(occhioni)]  [:love]
 [:hello]

Le faccio ben volentieri [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)],ma poi chi le mette qui.. [:fiu] [:fiu]
E pensare che le avevo da quando ho comprato la DEA,ma mi ero promesso di non metterle xchè solo l IDea mi faceva [(vomita)] [(vomita)],.....invece stanno benissimo,si notano poco ma allo stesso tempo danno ancora di più un tocco di esclusività e eleganza(me la tiro poco.. ;D ;D)e motivo principale....spariti i fruscii dell aria [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4287 il: Maggio 11, 2012, 12:26:02 am »
-  Hai visto con le frecce bianche come sta meglio

-  Le faccio ben volentieri [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)],ma poi chi le mette qui.. [:fiu] [:fiu]

-  yes, very good [(su)]

-  tu intanto fai le foto, poi ci penso io  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Complimenti!
« Risposta #4288 il: Maggio 11, 2012, 07:28:20 pm »
Oggi un tipo mi si è avvicinato per farmi i complimenti per la Putt@nona!

Sono rimasto basito!
 [:ouch]

Avesse visto una delle vostre bellezze forse avrebbe avuto la sindrome di Stendhal!
 ;D ;D ;D


 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Complimenti!
« Risposta #4289 il: Maggio 11, 2012, 07:39:14 pm »
eh ma, anche la piu' rottamata delle Dee e' piu' attraente di una qualsivoglia auto moderna.....