Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654379 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4335 il: Maggio 18, 2012, 03:24:41 pm »
Perchè accenderla con il semi, e più "diessistico" parere personale...  ;D ;D
                                                                                                              Allora se hai scelto la break   SCORDATELO !                [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]  [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4336 il: Maggio 18, 2012, 03:25:58 pm »
                                                                                                              Allora se hai scelto la break   SCORDATELO !                [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]  [:hello]

Esistono anche Break di importazione con cambio semiautomatico eh!  ^-^ ^-^

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4337 il: Maggio 18, 2012, 09:10:57 pm »
 [:clap] viva il semi.  [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4338 il: Maggio 18, 2012, 09:28:33 pm »
Perchè accenderla con il semi, e più "diessistico" parere personale...  ;D ;D
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

[:clap] viva il semi.  [:hello]

Sempre e solo..... [(fifone1)]
For ever.....
 ;D ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4339 il: Maggio 18, 2012, 11:03:53 pm »
Finalmente dopo troppa astinenza ho rifatto un giro con la mia Carlà (alla faccia di Sarkozy), la mia DSuper! All'inizio sembrava non voler partire, poi si è rimessa su e siamo andati, troppo brevemente, a zonzo tra colli e stradine. Un po' di benzina, e di nuovo a nanna...


dsspero
dsspero

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4340 il: Maggio 19, 2012, 12:56:24 am »
Finalmente dopo troppa astinenza ho rifatto un giro con la mia Carlà (alla faccia di Sarkozy), la mia DSuper! All'inizio sembrava non voler partire, poi si è rimessa su e siamo andati, troppo brevemente, a zonzo tra colli e stradine. Un po' di benzina, e di nuovo a nanna...

dsspero

quando ritorni da carlà   ;D  ricordati che "loscurosignore" aspetta tue foto  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4341 il: Maggio 19, 2012, 07:57:40 am »
[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

Sempre e solo..... [(fifone1)]
For ever.....
 ;D ;D
Quoto anch'io! [(birra)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4342 il: Maggio 19, 2012, 07:45:37 pm »
oggi come primo viaggio mi sono sparato viareggio circa 100 km da casa una libidine!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4343 il: Maggio 19, 2012, 09:33:21 pm »
IL primo di una lunga serie.....
Vai così...usala....usala....usala.....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4344 il: Maggio 20, 2012, 11:32:54 am »
Quoto anch'io! [(birra)]


si, si , certo che lo ricordo, ma avevo dimenticato la macchina fotografica!!!!

Non temere che spero prima che pioi ti arriveranno! [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]

dsspero
dsspero

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4345 il: Maggio 20, 2012, 05:25:05 pm »
Oggi manutenzione della domenica uggiosa: inversione gomme, controlli e ripristini livelli, una toccatina all'anticipo, una regolata alla chiusura della mia portiera e.....come vola il tempo: trascorse tre orette a sudare e sforacchiare i guanti in lattice...
Ma le borchie....possibile che due su quattro non volevano saperne di lasciare il cerchio senza prima rompermi le mani?
Ora mi sento la coscienza a posto, perché da settimane volevo fare queste cose e poi tra la pigrizia e altre cose da fare ho sempre rimandato.
Ora dovrei lasciarla dal mecca per qualche giorno e risolvere i rumori del mozzo anteriore destro...se egli ha tempo e spazio, ma apparentemente non riusciamo a trovare l'incastro! E su, che ho tutti i ricambi per la bisogna!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4346 il: Maggio 20, 2012, 05:39:16 pm »


Ma le borchie....possibile che due su quattro non volevano saperne di lasciare il cerchio senza prima rompermi le mani?



CIAO GRANDE FISCH,meglio se sono dure a togliersi,vuol dire che le mollette interne fanno il loro dovere,cmq io le levo con l'apposito
accessorio in dotazione con il cric,soprattutto dopo aver avuto in passato danni alle unghie.... [(martell)]

                [:kiss]
RENE' COTTON

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4347 il: Maggio 20, 2012, 09:10:41 pm »
CIAO GRANDE FISCH,meglio se sono dure a togliersi,vuol dire che le mollette interne fanno il loro dovere,cmq io le levo con l'apposito
accessorio in dotazione con il cric,soprattutto dopo aver avuto in passato danni alle unghie.... [(martell)]


                [:kiss]

Oggi sono andato ad un raduno del club qui di cuneo dove ho fatto l ASI,sotto un diluvio pazzesco,al ritorno ho preso un mega tombino con le ruote dx,e subito sento un rumore strano sul post,e nel giro di 100m uno strano sfregamento...scendo e guardo,alla ruota post dx mancava il copri cerchio....si era incastato dentro il parafango in alto tra ruota e carrozzeria...x fortuna nessun danno,neanche alla coppa che è già al suo posto....e dire che tiene bene......minchia che botta...
Ora l ho STESA in garage ad asciugare....
 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4348 il: Maggio 20, 2012, 10:38:09 pm »
Oggi manutenzione della domenica uggiosa: inversione gomme, controlli e ripristini livelli, una toccatina all'anticipo, una regolata alla chiusura della mia portiera e.....come vola il tempo: trascorse tre orette a sudare e sforacchiare i guanti in lattice...
Ma le borchie....possibile che due su quattro non volevano saperne di lasciare il cerchio senza prima rompermi le mani?
Ora mi sento la coscienza a posto, perché da settimane volevo fare queste cose e poi tra la pigrizia e altre cose da fare ho sempre rimandato.
Ora dovrei lasciarla dal mecca per qualche giorno e risolvere i rumori del mozzo anteriore destro...se egli ha tempo e spazio, ma apparentemente non riusciamo a trovare l'incastro! E su, che ho tutti i ricambi per la bisogna!!


... fai l'inversione senza equilibratura?  [???]
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4349 il: Maggio 20, 2012, 11:34:14 pm »
ho preso un mega tombino con le ruote dx,e subito sento un rumore strano sul post,e nel giro di 100m uno strano sfregamento...scendo e guardo,alla ruota post dx mancava il copri cerchio....si era incastato dentro il parafango in alto tra ruota e carrozzeria...x fortuna nessun danno,neanche alla coppa che è già al suo posto....e dire che tiene bene......minchia che botta...


[size=09pt]ammazza che cu....  Ivan  [(occhioni)]
se era capitato a me avevo distrutto senz'altro mezza fiancata   ;D

meglio cosi, ogni tanto un pizzico di fortuna fa piacere  [:clap] [:clap] [:clap] [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.