Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654428 Visite
*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4350 il: Maggio 21, 2012, 12:13:12 am »
... fai l'inversione senza equilibratura?  [???]
Ma non stacco mica le massette...e per giunta non le avevo fatte equilibrare sull'asse l'ultima volta, quindi tutto fila "liscio".

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4351 il: Maggio 21, 2012, 06:17:31 am »

si, si , certo che lo ricordo, ma avevo dimenticato la macchina fotografica!!!!

Non temere che spero prima che pioi ti arriveranno! [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)]

dsspero
No aspetta, ricordi cosa?
Mi arriveranno cosa?
Scusa ma sono io a non ricordare
fricko
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4352 il: Maggio 21, 2012, 12:46:42 pm »
..w.e. intenso di riunioni, ma almeno i trasferimenti sono stati di indubbio piacere...
..850 km tra andata e ritorno facendo la cassia tra roma e i dintorni di firenze..luoghi meravigliosamente adatti alle nostre dee  [:love] [:love] ..
..incrocio con lampeggio con dea bianca lungo il tratto che attraversa la val d'orcia..emozionante!!
..confermo che viaggiare con le nostre amate ha per me un meraviglioso effetto terapeutico.. [:)]
..grazie NAThalie.. [:kiss]
 [:love]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4353 il: Maggio 21, 2012, 01:26:38 pm »
[size=09pt]ammazza che cu....  Ivan  [(occhioni)]
se era capitato a me avevo distrutto senz'altro mezza fiancata   ;D

meglio cosi, ogni tanto un pizzico di fortuna fa piacere  [:clap] [:clap] [:clap] [/size]
E pensa che sembrava un pozzangherina....invece era un cratere....all inizio ho iniziato a cercare la coppa lì attorno,ma niente...era ben nascosta [:D],ho dovuto infilare il braccio nel parafango e con un po di contorsionismo è riapparsa [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Appena ho un po di tempo controllo tutto bene,tanto devo smontare i parafanghi x cambiare i canotti di gomma di sostegno del paraurti post,che ormai sono alla frutta..
ma non dovrebbero esserci danni,solo che anche oggi diluvia,quindi controlli rimandati >:( >:(

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4354 il: Maggio 21, 2012, 01:39:51 pm »
No aspetta, ricordi cosa?
Mi arriveranno cosa?
Scusa ma sono io a non ricordare
fricko

tranquillo fricko, era un messaggio per me  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4355 il: Maggio 21, 2012, 01:53:37 pm »
tranquillo fricko, era un messaggio per me  ;D
Come ti capisco Rama,io ieri ne ho fatti SOLO 180,e x giunta come detto tutti sotto il diluvio,ma la sera non sarei più sceso,poi ero circondato da tanti tipi di auto anni'60-'70-'80,abbiamo fatto un giro di 130 km tutti insieme,sembrava essere in quegli anni [:love] [:love],le uniche francesi eravamo io e un bellissimo 2CV di un vecchietto tenuta come nuova,poi x la gioia del nostro UGOMARIA qualche alfa(gulietta sprint,2000 berlina,2 giulia)X1/9,fulvia zagato,fiat 2.300 coupè e limousine,MG,Delta Evo,e sentite questa...un  FIAT132 1.6 special,interni in cuoio con 1.900 km ORIGINALI!!!!!!!!1° serie costruito nel '76 i immatricolato nel....2009..
era stato comprato e messo in garage con 70 km di strada,poi x varie vicissitudini del prop,stata da quel giorno fino al 2009 sotto una coperta in garage,ha ancora le gomme originali nuove,anche se ovalizzate x la lunga ferma,chi ce l ha ora e comprata nel 2009,mi ha fatto vedere tutti i documenti d acqisto di allora etc,non è stato semplice poterla immatricolare come auto nuova,xò storica(maledetta burocrazia italiana..)veramente bella,e x finire a fine giornata visita alla collezione di questo signore camion epoca(anche un esatau militare enorme,una campagnola)moto e auto ... [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4356 il: Maggio 21, 2012, 02:03:48 pm »
Ivan, mi sa che hai sbagliato citazione  [(occhioni)]

che te sei fumato a pranzo????  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4357 il: Maggio 21, 2012, 02:20:33 pm »
Ivan, mi sa che hai sbagliato citazione  [(occhioni)]

che te sei fumato a pranzo????  ;D


Canne in quantità industriale direi..  [:fiu] [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4358 il: Maggio 21, 2012, 02:46:04 pm »
Ivan, mi sa che hai sbagliato citazione  [(occhioni)]

che te sei fumato a pranzo????  ;D


 [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Ho cambiato puscher....roba buona ;D ;D
Comunque avete capito...

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4359 il: Maggio 21, 2012, 02:46:56 pm »
[:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Ho cambiato puscher....roba buona ;D ;D
Comunque avete capito...

Roba potente insomma..  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4360 il: Maggio 21, 2012, 08:45:14 pm »
 Ieri ho fatto fare un giretto a mia moglie, ( la sua seconda volta) la prima risale a circa 16 anni fa.
Non se l'è cavata male, visto i tacchi. Le piace molto il semi.  Se non lo avessi già fatto l'avrei sposata all'istante!!!  [:love]

« Ultima modifica: Maggio 21, 2012, 08:47:46 pm da Citratoso »

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4361 il: Maggio 21, 2012, 09:25:56 pm »
Di la verità.....gli e l hai fatta guidare su un piazzale,è in seconda a 1.000 giri.......
Scherzi a parte è sempre un piacere vedere passare una DEA guidata da una DEA.... ;D
 [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4362 il: Maggio 21, 2012, 09:55:16 pm »
[...]poi x la gioia del nostro UGOMARIA qualche alfa(gulietta sprint,2000 berlina,2 giulia)X1/9,fulvia zagato,fiat 2.300 coupè e limousine[...]

Ottimo! Anche se ultimamente il mio cuore batte solo per le Alfa più rare tipo la 2600 sprint che sta a poca distanza da casa mia... La 2300 "lunga" è un oggetto del puro desiderio. Io per non stare con le mani in mano mi sono fatto un centinaio di km su una Willys, molti dei quali seduto sul cofano per scattare foto  [:D]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4363 il: Maggio 21, 2012, 11:56:47 pm »
Ieri ho fatto fare un giretto a mia moglie, ( la sua seconda volta) la prima risale a circa 16 anni fa.
Non se l'è cavata male


[size=09pt]una volta l'ho fatta guidare a mia madre  [(occhioni)]

nonostante fosse inverno  [(brrr)]  non sò chi dei 2 sudasse di più  ;D

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4364 il: Maggio 22, 2012, 12:17:02 pm »
Di la verità.....gli e l hai fatta guidare su un piazzale,è in seconda a 1.000 giri.......
Scherzi a parte è sempre un piacere vedere passare una DEA guidata da una DEA.... ;D
 [:hello]

bhe piazzale proprio no, ma zona industriale di domenica pomeriggio!!!  ;D