tranquillo fricko, era un messaggio per me
Come ti capisco Rama,io ieri ne ho fatti SOLO 180,e x giunta come detto tutti sotto il diluvio,ma la sera non sarei più sceso,poi ero circondato da tanti tipi di auto anni'60-'70-'80,abbiamo fatto un giro di 130 km tutti insieme,sembrava essere in quegli anni
,le uniche francesi eravamo io e un bellissimo 2CV di un vecchietto tenuta come nuova,poi x la gioia del nostro UGOMARIA qualche alfa(gulietta sprint,2000 berlina,2 giulia)X1/9,fulvia zagato,fiat 2.300 coupè e limousine,MG,Delta Evo,e sentite questa...un FIAT132 1.6 special,interni in cuoio con 1.900 km ORIGINALI!!!!!!!!1° serie costruito nel '76 i immatricolato nel....2009..
era stato comprato e messo in garage con 70 km di strada,poi x varie vicissitudini del prop,stata da quel giorno fino al 2009 sotto una coperta in garage,ha ancora le gomme originali nuove,anche se ovalizzate x la lunga ferma,chi ce l ha ora e comprata nel 2009,mi ha fatto vedere tutti i documenti d acqisto di allora etc,non è stato semplice poterla immatricolare come auto nuova,xò storica(maledetta burocrazia italiana..)veramente bella,e x finire a fine giornata visita alla collezione di questo signore camion epoca(anche un esatau militare enorme,una campagnola)moto e auto ...