Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654495 Visite
*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4380 il: Maggio 22, 2012, 08:54:12 pm »
                  
  

LO SPETTRO DELL'OFF TOPIC SI AGGIRA FURTIVO E VI PUNIRA' PER LE VOSTRE MALEFATTE!

[(brrr)]      [(brrr)]      [(brrr)]       [(brrr)]      [(brrr)]     [(brrr)]       [(brrr)]      [(brrr)]        [(brrr)]      [(brrr)]        [(brrr)]      [(brrr)]         [(brrr)]
Belfagor è syato l'incubo della mia infanzia................
Questo non è bello................... :( :( :( :( :( :( :(

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4381 il: Maggio 22, 2012, 09:27:27 pm »
Scusate mi sono espresso male, non intendevo l'Alfa Rio, intendevo la Fiat 2300 Lunga. Scusate se non l'ho specificato  [:hello]
E domenica c era e dovresti vedere che roba,grigio argento metallizzato,minchia se è lunga,dovevi vedere che figurone in giro,lei davanti e io dietro con la mia.......più un altro FIAT 2.300 COUPE' S,del  tutte e due pari al nuovo,se mi dai la tua mail ti mando le foto,è inutile che ti dica che qui io [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4382 il: Maggio 22, 2012, 09:28:31 pm »
eh ,ma il primo belfagor in bianco e nero era ok....e se non sbaglio la police aveva la dea.... [:fiu] [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4383 il: Maggio 22, 2012, 09:31:26 pm »
Questa Fiat 2300 Lunga, cioè la versione Station.. quanto è lunga veramente? A vederla dalle foto sembra un transatlantico... che motori montava? (la 2300 S.w è la mia preferita, non a caso mi piacciono le giardinette d'epoca...)!  ;D  [:D] [:D]
Berlina sui 5.50m...chiamata anche limousine..
Che foto hai visto.....
Ciao Matteuzzo..... ;D [(fifone1)] [(fifone1)]
 [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4384 il: Maggio 23, 2012, 12:12:35 am »
Belfagor è stato l'incubo della mia infanzia................
Questo non è bello................... :( :( :( :( :( :( :(

[size=09pt]ok dave, allora cambiamo Belfagor  ;D

questo può andare??? [(nonso)][/size]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4385 il: Maggio 23, 2012, 02:35:09 pm »
[size=09pt]ok dave, allora cambiamo Belfagor  ;D

questo può andare??? [(nonso)][/size]



Cos'è quel furgone  ;D che trasporta una povera ami 6?  :o :o :o

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4386 il: Maggio 23, 2012, 02:51:49 pm »
[size=09pt]ok dave, allora cambiamo Belfagor  ;D

questo può andare??? [(nonso)][/size]


Bellissimo Andy questo mi piace.................

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4387 il: Maggio 27, 2012, 10:10:52 pm »
OGGI , giornata  al mare  , indovinate  con chi ??  si  con  la mia ds .

stamattina di  buon  ora ,  assieme alla  mia  famiglia e  suoceri  al  seguito ci  siamo  recati  a  casa  a mare per i  soliti  lavoretti  di  rinfresco  , in  vista  della  bella  stagione .

in  sei  sulla ds  ,  prendiamo  l'autostrada e usciamo  a  Villafranca  tirrena ,  poi  con  la  statale  arriviamo a  Rodia mare ;  pura  goduria la  guida in  ds , accompagnati  da  una  cassetta  musicale  vecchia  di  Raf , e  dai  complimenti  dei  miei  suoceri  seduti  dietro che  ogni 5  minuti a  turno  dicevano :  ma  quant'è  comoda  sta  macchina , che  poltrone che  ha  sta  macchina .

Poi  di  pomeriggio  sul  tardi ,  lunga  passeggiata  sulla strada  che costeggia  le  spiagge e  poi  di  nuovo  l'autostrada  e così  la  ds  ci  ha  portati  a  casa  sani  , salvi e  riposati .

unico  neo ,  ho  dimenticato  la  macchina  fotografica e  quindi  nada  foto  >:(
alla   prossima   [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4388 il: Maggio 28, 2012, 09:57:31 am »
macchina  fotografica e  quindi  nada  foto 

 [V] [V] peccato per le foto...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4389 il: Maggio 28, 2012, 06:31:02 pm »
Me l'hanno rubata!

L'ho lasciata e poi son partito, ma ho dormito altrove che a casa e oggi tornando no l'ho trovata al suo posto....
Milioni di pensieri hanno attraversato la mia testa, le cose che popolavano la Delfina, quelle che giacevano nel suo bagagliaio per farla migliore....più la mia memoria, i miei viaggi, le mie tristezze e le mie speranze...

Ho camminato per il gran parcheggio senza più sapere cosa pensare, come agire, a chi dare l'informazione oltre che denunciare il furto...ho acceso un sigarino, le chiavi in mano, la borsa aperta...allora son tornato laddove l'avevo parcheggiata per vedere se c'erano le tracce dell'effrazione....e....ho notato che non c'erano tracce di LHM a terra oltra ad un asfalto intonso!

Ho ripercorso mnemonicamene tutte le cose fatte il giorno prima, le azioni e le manovre e ...EUREKA! Ero andato più tardi alla stazione e non avevo trovato il mio solito posto...

Ma dov'é?

Il cuore ha sopportato tutte la variazioni di ritmo...alquanto sincopato, e finalmente l'ho intravista, laddove orfana aspettava ignara il suo smemorato compagno di via...
Ebbene oggi ho vissuto un'esperienza orribile nonostante fosse solo un errore da parte mia.
Averla ritrovata avendo resistito a chiamare chicchessia per aprire la valvola della disperazione non mi ha giovato per niente: ho sentito una stretta alla gola, un sapore di sangue in fondo alla gola e un senso di perdita definitiva...
E questa esperienza alquanto assurda mi apre uno scenario perverso : e se ce la rubassero per davvero?
Brrrr, che pessima cosa da vivere....
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4390 il: Maggio 28, 2012, 07:06:21 pm »
Me l'hanno rubata!

L'ho lasciata e poi son partito, ma ho dormito altrove che a casa e oggi tornando no l'ho trovata al suo posto....
Milioni di pensieri hanno attraversato la mia testa, le cose che popolavano la Delfina, quelle che giacevano nel suo bagagliaio per farla migliore....più la mia memoria, i miei viaggi, le mie tristezze e le mie speranze...

Ho camminato per il gran parcheggio senza più sapere cosa pensare, come agire, a chi dare l'informazione oltre che denunciare il furto...ho acceso un sigarino, le chiavi in mano, la borsa aperta...allora son tornato laddove l'avevo parcheggiata per vedere se c'erano le tracce dell'effrazione....e....ho notato che non c'erano tracce di LHM a terra oltra ad un asfalto intonso!

Ho ripercorso mnemonicamene tutte le cose fatte il giorno prima, le azioni e le manovre e ...EUREKA! Ero andato più tardi alla stazione e non avevo trovato il mio solito posto...

Ma dov'é?

Il cuore ha sopportato tutte la variazioni di ritmo...alquanto sincopato, e finalmente l'ho intravista, laddove orfana aspettava ignara il suo smemorato compagno di via...
Ebbene oggi ho vissuto un'esperienza orribile nonostante fosse solo un errore da parte mia.
Averla ritrovata avendo resistito a chiamare chicchessia per aprire la valvola della disperazione non mi ha giovato per niente: ho sentito una stretta alla gola, un sapore di sangue in fondo alla gola e un senso di perdita definitiva...
E questa esperienza alquanto assurda mi apre uno scenario perverso : e se ce la rubassero per davvero?
Brrrr, che pessima cosa da vivere....
fischer

Mi devi un infarto. Sul serio. Milioni di pensieri cattivi in un solo secondo! Rimettila in garage!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4391 il: Maggio 28, 2012, 08:04:05 pm »
Ma che te pozza pià 'ncolpo! Mi hai fatto trasalire! Birbantone...!  [:kiss] [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4392 il: Maggio 28, 2012, 08:12:24 pm »
A Clá.....ma che ce metti dentro a stì sigaretti che te fumi? [:ohoh]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4393 il: Maggio 28, 2012, 09:24:54 pm »
.......non so cosa c è dentro,ma sicuramente fanno effetto [:D] [:D]

Io oggi l ho coccolata un po,attaccato l adesivo RIASC,poi finalmente mi sono deciso a togliere la scritta DS20 sul baule,che era messa troppo storta,e rimessa come mamma l ha fatta,mi dava troppo fastidio vederla così,poi con il manuale di riparazione(fresco fresco..)alla mano mi sono cimentato nella regolazione del semi come diceva la mamma [:fiu] [:fiu]...infine sono passato dal mecca a vedere un altra riesumazione appena arrivata in officina,DS20 semi del '75,targa quadra Cuneo originale [:love],ferma da 3 anni anche quella [(muro)],molto bella,ma quante ce n è da ste parti,comprata a balle rotte :o :ouna botta di culo NON da poco x il nuovo diessista [(su)]

Unica pecca,non sapevo che nelle ultimissime,le maniglie est  incassate erano in plastica....a paragone delle altre fanno cagare.....
Una bella DSgiornata

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4394 il: Maggio 28, 2012, 09:55:58 pm »
Me l'hanno rubata!

L'ho lasciata e poi son partito, ma ho dormito altrove che a casa e oggi tornando no l'ho trovata al suo posto....
Milioni di pensieri hanno attraversato la mia testa, le cose che popolavano la Delfina, quelle che giacevano nel suo bagagliaio per farla migliore....più la mia memoria, i miei viaggi, le mie tristezze e le mie speranze...

Ho camminato per il gran parcheggio senza più sapere cosa pensare, come agire, a chi dare l'informazione oltre che denunciare il furto...ho acceso un sigarino, le chiavi in mano, la borsa aperta...allora son tornato laddove l'avevo parcheggiata per vedere se c'erano le tracce dell'effrazione....e....ho notato che non c'erano tracce di LHM a terra oltra ad un asfalto intonso!

Ho ripercorso mnemonicamene tutte le cose fatte il giorno prima, le azioni e le manovre e ...EUREKA! Ero andato più tardi alla stazione e non avevo trovato il mio solito posto...

Ma dov'é?

Il cuore ha sopportato tutte la variazioni di ritmo...alquanto sincopato, e finalmente l'ho intravista, laddove orfana aspettava ignara il suo smemorato compagno di via...
Ebbene oggi ho vissuto un'esperienza orribile nonostante fosse solo un errore da parte mia.
Averla ritrovata avendo resistito a chiamare chicchessia per aprire la valvola della disperazione non mi ha giovato per niente: ho sentito una stretta alla gola, un sapore di sangue in fondo alla gola e un senso di perdita definitiva...
E questa esperienza alquanto assurda mi apre uno scenario perverso : e se ce la rubassero per davvero?
Brrrr, che pessima cosa da vivere....
fischer
.......e se te la rubassero davvero faremmo l'impossibile per ritrovarla perchè i tuoi racconti ci piacciono !  [:D]
tutto quello che non c'è non si rompe .....