Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654577 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4410 il: Maggio 30, 2012, 08:32:47 am »
In realtà non oggi ma Sabato scorso ho partecipato con Citronella al mio primo raduno.
Ritrovo alla scuola di guerra aerea alle Cascine, prova cronometrata e giro turistico di Firenze con passaggio dal Piazzale Michelangelo e cena finale al circolo canottieri sotto al Ponte Vecchio
[/URL]

















[/img]
Credo che la mia Dea abbia fatto la sua figura anche se c'erano auto d'epoca veramente incredibili (notate la Lancia del 1927 targata Fi 2)
Domenica invece grande giro nel Chianti con sosta a Greve e all'Impruneta, non vi sto a riferire i commenti delle persone che si fermavano a guardarla, vi basti sapere solo che mi riempivano di orgoglio
[/URL]






[/img]
Nell'ultima foto mi vedete beato e quasi in estasi (totale 400 Km fra Sabato e Domenica mi hanno dovuto fermare a forza)
ci siamo visti sia sabato sera  che domenica mattina al piazzale se mi chiamavi sarei venuto volentieri a mostrare la mia dea
peccato sara x la prossima volta ieri sostituite tutte le sfere con pompa da stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al prossimo raduno chiamami vengo volentieri la dea è la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4411 il: Maggio 30, 2012, 12:17:07 pm »
ho finito di verniciare il tetto.
Sono molto, molto soddisfatto del risultato!  :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4412 il: Maggio 30, 2012, 01:00:55 pm »
ho finito di verniciare il tetto.
Sono molto, molto soddisfatto del risultato!  :)

 [(su)]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4413 il: Maggio 30, 2012, 01:18:49 pm »
ho finito di verniciare il tetto.
Sono molto, molto soddisfatto del risultato!  :)

grande! manca più poco al varo...

 [:hello]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4414 il: Maggio 30, 2012, 01:26:57 pm »
ci siamo visti sia sabato sera  che domenica mattina al piazzale se mi chiamavi sarei venuto volentieri a mostrare la mia dea
peccato sara x la prossima volta ieri sostituite tutte le sfere con pompa da stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
al prossimo raduno chiamami vengo volentieri la dea è la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica mattina ricordo di averti incontrato al piazzale, ma Sabato sera?
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4415 il: Maggio 30, 2012, 02:38:51 pm »
Domenica mattina ricordo di averti incontrato al piazzale, ma Sabato sera?
che sostanze avete consumato sabato sera? >:D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4416 il: Giugno 01, 2012, 08:32:13 pm »
ho ripristinato l'indicatore della benzina.
Nel rimontare il quadro si era leggermente piegata, quel tanto che bastava per toccare da qualche parte e non dare più segni di vita...
Ed ho anche prenotato la revisione.
Il varo è per mercoledì!!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4417 il: Giugno 01, 2012, 10:07:54 pm »
ho ripristinato l'indicatore della benzina.
Nel rimontare il quadro si era leggermente piegata, quel tanto che bastava per toccare da qualche parte e non dare più segni di vita...
Ed ho anche prenotato la revisione.
Il varo è per mercoledì!!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Michel Le Lorrain

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4418 il: Giugno 01, 2012, 10:12:19 pm »
ho ripristinato l'indicatore della benzina.
Nel rimontare il quadro si era leggermente piegata, quel tanto che bastava per toccare da qualche parte e non dare più segni di vita...
Ed ho anche prenotato la revisione.
Il varo è per mercoledì!!

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4419 il: Giugno 02, 2012, 08:11:49 pm »
ho ripristinato l'indicatore della benzina.
Nel rimontare il quadro si era leggermente piegata, quel tanto che bastava per toccare da qualche parte e non dare più segni di vita...
Ed ho anche prenotato la revisione.
Il varo è per mercoledì!!

MITICO! tienici aggiornati [:clap]

io oggi ha fatto un giretto di 20 km...goduria! ancora purtroppo non mi posso allontanare più di tanto...ha da tornà Peppone! [:D]

 [:hello]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4420 il: Giugno 02, 2012, 08:58:27 pm »
oggi giretto in citta 70/80 km e lavaggio domani mercatino di arezzo antiquariato anda e rianda 130 km
una visita non guasta mai! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4421 il: Giugno 02, 2012, 09:56:48 pm »
oggi giretto in citta 70/80 km e lavaggio domani mercatino di arezzo antiquariato anda e rianda 130 km
una visita non guasta mai! [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
quindi domani un diessista in città, chissà che non capiti di incontrarsi...
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4422 il: Giugno 03, 2012, 04:22:55 pm »
rietrato adesso dopo un giro di oltre 200 km con tappa ad arezzo poi radda in chianti x fensa del vino [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] [^] e poi rientro tutta strada
normale tutte curve una goduria con stereo a palla musica anni 80 rock elettronica di cui sono io il produttore
essendo un dj quindi tutti miei cd rigorosamente mixati a casa con dischi originali rigorosamente 80!
adesso allego anche qualche foto! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4423 il: Giugno 03, 2012, 05:59:39 pm »
 [(birra)] [(birra)] grande GAARRRLLLOOOO....non sarà l ultimo....ma questo dove l hai scovato???? non ne ho sentito parlare in giro  [:fiu] [:fiu]...un sarà mia perche t avei voglia di farlo e allora tu l ainventao eh? hai letto i topo di max?(inaugurazione) che dici se facciamo un salto....ci mettiamo  d accordo anche con lui.....                 x goffre...complimenti  in poco tempo hai preso il tempo perso...continua cosi.... [(su)] [(su)] [(guido)] [(guido)]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4424 il: Giugno 04, 2012, 09:10:00 am »







 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]