In realtà non oggi ma Sabato scorso ho partecipato con Citronella al mio primo raduno.Ritrovo alla scuola di guerra aerea alle Cascine, prova cronometrata e giro turistico di Firenze con passaggio dal Piazzale Michelangelo e cena finale al circolo canottieri sotto al Ponte Vecchio[/URL][/img]Credo che la mia Dea abbia fatto la sua figura anche se c'erano auto d'epoca veramente incredibili (notate la Lancia del 1927 targata Fi 2)Domenica invece grande giro nel Chianti con sosta a Greve e all'Impruneta, non vi sto a riferire i commenti delle persone che si fermavano a guardarla, vi basti sapere solo che mi riempivano di orgoglio[/URL][/img]Nell'ultima foto mi vedete beato e quasi in estasi (totale 400 Km fra Sabato e Domenica mi hanno dovuto fermare a forza)
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
ho finito di verniciare il tetto. Sono molto, molto soddisfatto del risultato!
ci siamo visti sia sabato sera che domenica mattina al piazzale se mi chiamavi sarei venuto volentieri a mostrare la mia dea peccato sara x la prossima volta ieri sostituite tutte le sfere con pompa da stefano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al prossimo raduno chiamami vengo volentieri la dea è la numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica mattina ricordo di averti incontrato al piazzale, ma Sabato sera?
ho ripristinato l'indicatore della benzina. Nel rimontare il quadro si era leggermente piegata, quel tanto che bastava per toccare da qualche parte e non dare più segni di vita...Ed ho anche prenotato la revisione. Il varo è per mercoledì!!
oggi giretto in citta 70/80 km e lavaggio domani mercatino di arezzo antiquariato anda e rianda 130 kmuna visita non guasta mai!