Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654637 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4455 il: Giugno 08, 2012, 11:28:31 am »
nooo Maurizio... mi dispiace...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4456 il: Giugno 08, 2012, 11:44:51 am »
Mi dispiace tantissimo...povera Euriale...
Conoscendoti rifarai tutto da solo e la dea sarà perfetta. Hai subito l'ennesima scaldata?
fischer

Si, e forse proprio al tentativo di partecipazione al deegustazioni nel catanese, non rassegnatomi ho provato di tutto e la dea marcia ancora ma non avevo fatto ancora la prova del nove, una bella salita lunga lunga.
Pensa che due settimane fa circa mi sono recato a SVito con 5 persone come equipaggio e non mi sono accorto di nulla, manca ancora la valvola termostatica che era di fatto malfunzionante e con la terza massa e liquido nuovo teneva..ieri invece nel circuito cittadino unico rimedio allo spione la chiocciola a palla, non tanto gradevole visti i 30 gradi e malgrado la mia proverbiale transmicroclimatica resistenza.. ;D [:hello]

nooo Maurizio... mi dispiace...

No problem amico mio, ho già in mente una cosa pazza, tanto pazza che è meglio che per adesso non ci pensi, visto che negli ultimi giorni non ne infilo una che sia una, cosa giusta.. [8D] [(brrr)]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4457 il: Giugno 08, 2012, 01:17:24 pm »
No problem amico mio, ho già in mente una cosa pazza, tanto pazza che è meglio che per adesso non ci pensi, visto che negli ultimi giorni non ne infilo una che sia una, cosa giusta.. [8D] [(brrr)]

Ho capito, vuoi cambiare il motore.

Dai Cronio che tutto s'aggiusta!

Ti abbraccio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4458 il: Giugno 08, 2012, 01:27:11 pm »
Ho capito, vuoi cambiare il motore.

Dai Cronio che tutto s'aggiusta!

Ti abbraccio

bravo Ugo, pure a me è sovvenuta la stessa pazza idea, spero desista!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4459 il: Giugno 08, 2012, 01:28:26 pm »
Ho capito, vuoi cambiare il motore.

Dai Cronio che tutto s'aggiusta!

Ti abbraccio

M'hai sgamato maledetto Carter!...intanto sono alle prese con la ricerca delle chiavi del mio negozio, che non trovo più...mentre ieri sono andato in pappa perchè credevo di aver perso una busta con un bracciale di 60 grammi prima e una con dello sfuso.... [:crazy]..i 50 si avvicinano e io regredisco allo stato larvale.. [V]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4460 il: Giugno 08, 2012, 01:57:31 pm »
Citazione da: IDcronio link=topic=8890.msg  [:hello
[:hello]229830#msg229830 date=1339154906]
M'hai sgamato maledetto Carter!...intanto sono alle prese con la ricerca delle chiavi del mio negozio, che non trovo più...mentre ieri sono andato in pappa perchè credevo di aver perso una busta con un bracciale di 60 grammi prima e una con dello sfuso.... [:crazy]..i 50 si avvicinano e io regredisco allo stato larvale.. [V]

Cazzarola Maurizio, come ti capisco! Mi dispiace molto per il problema che dovrai risolvere, anche se il lavoro sulla tua sarà sicuramente più agevole dato che i pezzi li troverai con molta facilità.
Riguardo l'età non me lo dire... ieri mattina e stamane mi sono dedicato alla "pulizia" stagionale del cortile esterno e alle stuccature e pulizia della piscinetta, ora sono tramortito sul divano e non riesco neanche ad alzarmi... roba che fino a poco tempo fa ste cose le facevo senza alcun problema! Che palle! Ma non ci lamentiamo troppo va, che c'è di peggio  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4461 il: Giugno 08, 2012, 02:06:42 pm »
 ;D...grazie per la solidarietà caro Gianni, ho ritrovato le chiavi e comunque sono determinato, devo trovare un'antiossidante più potente dell'acino nitrico per i miei neuroni... [:hap] ..[:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4462 il: Giugno 08, 2012, 02:20:49 pm »
Riguardo l'età non me lo dire... ieri mattina e stamane mi sono dedicato alla "pulizia" stagionale del cortile esterno e alle stuccature e pulizia della piscinetta, ora sono tramortito sul divano e non riesco neanche ad alzarmi... roba che fino a poco tempo fa ste cose le facevo senza alcun problema! Che palle!

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

 [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(prrr)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4463 il: Giugno 08, 2012, 03:21:26 pm »
;D...grazie per la solidarietà caro Gianni, ho ritrovato le chiavi e comunque sono determinato, devo trovare un'antiossidante più potente dell'acino nitrico per i miei neuroni... [:hap] ..[:hello]

Non vi lamentate! Ieri pomeriggio ho cercato di aprire la porta del mio ufficio col telecomando della C5 !

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4464 il: Giugno 08, 2012, 03:25:45 pm »
Non vi lamentate! Ieri pomeriggio ho cercato di aprire la porta del mio ufficio col telecomando della C5 !

 [(ridotanto1)] hai la porta dell'ufficio elettrica, che la apri con le chiavi della c5?  ;D ;D

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4465 il: Giugno 08, 2012, 05:26:49 pm »
Il titolo è  "che avete fatto oggi con la vostra DEA"
Non so se vale perché l'ho fatto col CX

http://www.youtube.com/watch?v=7t58r0lKLl0&feature=youtu.be


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4466 il: Giugno 08, 2012, 05:37:41 pm »
Il titolo è  "che avete fatto oggi con la vostra DEA"
Non so se vale perché l'ho fatto col CX

http://www.youtube.com/watch?v=7t58r0lKLl0&feature=youtu.be


...Vico Equense, il luogo con la villa del mio omonimo e mio sosia...Complimenti per il passaggio a dir poco "su misura"...

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4467 il: Giugno 08, 2012, 05:56:44 pm »
[(ridotanto1)] hai la porta dell'ufficio elettrica, che la apri con le chiavi della c5?  ;D ;D

Quella ce l'avevo in un precedente lavoro, si apriva con l'impronta digitale  [8D]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4468 il: Giugno 08, 2012, 05:58:05 pm »
Il titolo è  "che avete fatto oggi con la vostra DEA"
Non so se vale perché l'ho fatto col CX

http://www.youtube.com/watch?v=7t58r0lKLl0&feature=youtu.be



Applausiiiiii

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4469 il: Giugno 08, 2012, 06:03:29 pm »
Il titolo è  "che avete fatto oggi con la vostra DEA"
Non so se vale perché l'ho fatto col CX

http://www.youtube.com/watch?v=7t58r0lKLl0&feature=youtu.be



 [(occhioni)] [(su)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru