strunz due la vendetta!!!!!
...aduzzo bello come farei senza il tuo delizioso petulare di cose tecniche a ora di colazione, pranzo e cena?..., come una pillola che se non la prendo il mio umore di appassionato cala....
.............. lo sai ho avuto sempre "la fissa" x l'anticipo!!!!!!!!!!! p.s. e dopo 4 mesi che nn ho usato Rachel, già alla prima uscita mi sono detto che nn è a posto coll'anticipo, credo vada un attimo anticipata, perchè all'avviamento si "incolla" per poi avviarsi senza manco toccare il pedale dell'acceleratore, devo trovare la voglia di aprire le fauci!!!
Se si "incolla" va ritardata, non anticipata.
...........ritardo appunto,con la benza verde specialmente................certo che andrebbe usata la pistola............ma se ti muovi pochissimo e già stava regolata correttamente ne puoi fare anche a meno.Magari Ado in futuro prossimo mettere uno spintero elettronico che compensa questi piccoli scostamenti dovuti a prese di gioco meccaniche.............no ehhh, no buono?
[size=09pt]per una fase precisa non andrebbe usata la lampada stroboscobica [/size]
Bravo............mai soldi spesi meglio...........
...ehi, ehi...! Questa è la mano del mitico Fabio sulla mia ex 21...! Ti vai spulciando tutti i "vecchi" topic, eh? Come faremmo senza di te, fratellone
[size=09pt]grasssssssie giobri cerco soltanto di essere utile in qualche modo.......o almeno ci provo [/size]