Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654735 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4515 il: Giugno 12, 2012, 02:50:36 pm »
strunz due la vendetta!!!!!



 ;D...aduzzo bello come farei senza il tuo delizioso petulare di cose tecniche a ora di colazione, pranzo e cena?..., come una pillola che se non la prendo il mio umore di appassionato cala.... [:kiss]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4516 il: Giugno 12, 2012, 02:58:11 pm »

 ;D...aduzzo bello come farei senza il tuo delizioso petulare di cose tecniche a ora di colazione, pranzo e cena?..., come una pillola che se non la prendo il mio umore di appassionato cala.... [:kiss]

.............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
lo sai ho avuto sempre "la fissa" x l'anticipo!!!!!!!!!!!


 [:hello]

p.s. e dopo 4 mesi che nn ho usato Rachel, già alla prima uscita mi sono detto che nn è a posto coll'anticipo, credo vada un attimo anticipata, perchè all'avviamento si "incolla" per poi avviarsi senza manco toccare il pedale dell'acceleratore, devo trovare la voglia di aprire le fauci!!!

 [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4517 il: Giugno 12, 2012, 03:35:25 pm »
.............. [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
lo sai ho avuto sempre "la fissa" x l'anticipo!!!!!!!!!!!


 [:hello]

p.s. e dopo 4 mesi che nn ho usato Rachel, già alla prima uscita mi sono detto che nn è a posto coll'anticipo, credo vada un attimo anticipata, perchè all'avviamento si "incolla" per poi avviarsi senza manco toccare il pedale dell'acceleratore, devo trovare la voglia di aprire le fauci!!!

 [:hello] [:hello]

Se si "incolla" va ritardata, non anticipata.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4518 il: Giugno 12, 2012, 07:02:43 pm »
[size=09pt]per una fase precisa non andrebbe usata la lampada stroboscobica  [???] [/size]

« Ultima modifica: Giugno 12, 2012, 07:06:52 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4519 il: Giugno 12, 2012, 09:34:00 pm »
Se si "incolla" va ritardata, non anticipata.

...........ritardo appunto,con la benza verde specialmente................certo che andrebbe usata la pistola............ma se ti muovi pochissimo e già stava regolata correttamente ne puoi fare anche a meno.
Magari Ado in futuro prossimo mettere uno spintero elettronico che compensa questi piccoli scostamenti dovuti a prese di gioco meccaniche.............no ehhh, no buono?
 [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 12, 2012, 09:37:53 pm da haiede »
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4520 il: Giugno 12, 2012, 09:37:12 pm »
Si credo proprio ado si sia sbagliato, che volete!...l'età e le donne, che lo strapazzano e non fa altro che rompere orologi... [o:o:]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4521 il: Giugno 12, 2012, 09:41:44 pm »
...........ritardo appunto,con la benza verde specialmente................certo che andrebbe usata la pistola............ma se ti muovi pochissimo e già stava regolata correttamente ne puoi fare anche a meno.
Magari Ado in futuro prossimo mettere uno spintero elettronico che compensa questi piccoli scostamenti dovuti a prese di gioco meccaniche.............no ehhh, no buono?
 [:hello]

Aspetta...arriva ado... ;D

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4522 il: Giugno 12, 2012, 10:10:33 pm »
[size=09pt]per una fase precisa non andrebbe usata la lampada stroboscobica  [???] [/size]



...ehi, ehi...! Questa è la mano del mitico Fabio sulla mia ex 21...!  :o :o Ti vai spulciando tutti i "vecchi" topic, eh? Come faremmo senza di te, fratellone  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4523 il: Giugno 12, 2012, 10:17:31 pm »
...........ritardo appunto,con la benza verde specialmente................certo che andrebbe usata la pistola............ma se ti muovi pochissimo e già stava regolata correttamente ne puoi fare anche a meno.
Magari Ado in futuro prossimo mettere uno spintero elettronico che compensa questi piccoli scostamenti dovuti a prese di gioco meccaniche.............no ehhh, no buono?
 [:hello]

glielo regalato già tre anni fa!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4524 il: Giugno 12, 2012, 10:36:23 pm »
Bravo............mai soldi spesi meglio........... [:D]
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4525 il: Giugno 12, 2012, 11:16:40 pm »
Bravo............mai soldi spesi meglio........... [:D]
 [:hello]

ad esclusione di quella di Cronio l'ho montato su tutte le dee di Palemmmmo!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4526 il: Giugno 12, 2012, 11:20:48 pm »
...ehi, ehi...! Questa è la mano del mitico Fabio sulla mia ex 21...!  :o :o Ti vai spulciando tutti i "vecchi" topic, eh? Come faremmo senza di te, fratellone  [:clap] [:clap]

[size=09pt]grasssssssie giobri  [:kiss]

cerco soltanto di essere utile in qualche modo.......o almeno ci provo   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4527 il: Giugno 12, 2012, 11:23:32 pm »
sulle IE abbiamo ottenuto soltanto una maggiore regolarità di funzionamento, sulle carburatori oltre alla regolarità di funzionamento abbiamo ottenuto pure l'aumento delle prestazioni!!!

 [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4528 il: Giugno 12, 2012, 11:46:47 pm »
[size=09pt]grasssssssie giobri  [:kiss]

cerco soltanto di essere utile in qualche modo.......o almeno ci provo   ;D[/size]

... e comunque ho detto una cretinata: la foto si riferisce già alla ID 19, Fabio stava misurando l'angolo di Dwell...
Giovanni                                           

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4529 il: Giugno 13, 2012, 05:24:16 pm »

 ;D...aduzzo bello come farei senza il tuo delizioso petulare di cose tecniche a ora di colazione, pranzo e cena?..., come una pillola che se non la prendo il mio umore di appassionato cala.... [:kiss]
[/color]

...o come una supposta............ ;D
STEFANO