Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1654834 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4590 il: Luglio 06, 2012, 10:04:22 pm »
Purtroppo anche Leolupin ieri ha trovato la stessa sorpresa,un mesetto fa guardando la sua DEA da sotto il ponte,si vedeva che erano GIA' tutte crepate,ieri se ne sono andate definitivamente..montate da pochi mesi,pochi km...ma sarà lui a parlarne,certo che fa incazzare xò.
Io  le ho trovate originali citroen,qui x fortuna x ora continuano ad averle,purtroppo solo le posteriori xò,e VI ASSICURO che al tatto da nuove messe vicina alla concorrenza c è un abisso....
C è da dire che di listino costano quasi il doppio(x fortuna ho lo sconto [:fiu] [:fiu]),ma ne vale la pena...
 [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4591 il: Luglio 06, 2012, 11:31:24 pm »
E' evidente che il problema di fisher dipende dal cilindro della sospensione e non dalla caffettiera!!Se il cilindro e' a posto non dovrebbe perdere neanche una goccia di lhm, ho visto dee andare tranquillamente in giro con le caffettiere bucate! Poi essendo la perdita cosi' elevata da non poter essere smaltita dal tubo di recupero ha fatto gonfiare e poi scoppiare la cuffia posteriore!!
Infatti oltre alla cuffia di merda il ricambio assai merdoso è anche il kit di revisione del cilindro: la rondella bianca è molto più sottile e non presenta alcuna zigrinatura...da cui un eccesso di olio che passa a riempire una cuffia che è sottile come un profilattico!!!
Adesso la Delfina è di nuovo in strada ed è pronta a viaggiare...
Incazzato no, deluso sì. Se io pago con soldi buoni vorrei che le parti vendute fossero altrettanto buone.
Peccato soprattutto per il tempo perso in manodopera e vita....
Tranquilli: neanche il fuoco mi ha fermato, e certo non sarà un produttore incapace  o semplicemente furbetto a fermarmi.
Oggi sono in ferie: da domani libertà assoluta!
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4592 il: Luglio 06, 2012, 11:46:00 pm »
Infatti oltre alla cuffia di merda il ricambio assai merdoso è anche il kit di revisione del cilindro: la rondella bianca è molto più sottile e non presenta alcuna zigrinatura...da cui un eccesso di olio che passa a riempire una cuffia che è sottile come un profilattico!!!
Adesso la Delfina è di nuovo in strada ed è pronta a viaggiare...
Incazzato no, deluso sì. Se io pago con soldi buoni vorrei che le parti vendute fossero altrettanto buone.
Peccato soprattutto per il tempo perso in manodopera e vita....
Tranquilli: neanche il fuoco mi ha fermato, e certo non sarà un produttore incapace  o semplicemente furbetto a fermarmi.
Oggi sono in ferie: da domani libertà assoluta!
fischer

Allora ho fatto bene, amico mio, a seguire il tuo reiterato consiglio: goditela così e se tutto va, non toccarla!
Tempo fa volevo revisionare i 4 cilindri e sostituire le 4 caffettiere oltre alle 5 sfere e congiuntore... per pigrizia ho desistito, e l'auto non perde LHS e la spia dell'idraulica è spenta: si, decisamente me la tengo cosi!  [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Luglio 07, 2012, 12:06:33 am da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4593 il: Luglio 06, 2012, 11:46:53 pm »
Ricordo il mio DSuper beige (= a quello di Fisch) che aveva le 2 caffettiere posteriori completamente a pezzi.


... brutto fetentone di uno svizzero! E la volevi vendere a me?  >:( >:(
« Ultima modifica: Luglio 06, 2012, 11:53:45 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4594 il: Luglio 06, 2012, 11:52:11 pm »
... brutto fetentone di uno svizzero! E me la volevi vendere a me?  >:( >:(

La caffettiera? [:D] [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4595 il: Luglio 06, 2012, 11:54:21 pm »
La caffettiera? [:D] [:hello]

Macchè, tutta la macchina! E si è pure offeso quando non l'ho comprata  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4596 il: Luglio 06, 2012, 11:57:40 pm »
Non ero io che la volevo vendere a te. Eri tu che la volevi comprare a me !  ;D ;D ;D
Ma per la vendita le ho messe nuove....e i cilindri post. non trafilavano neanche una goccina.
« Ultima modifica: Luglio 07, 2012, 12:14:54 am da SCARABEO »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4597 il: Luglio 07, 2012, 12:03:58 am »
Non ero io che la volevo vendere a te. Eri tu che la volevi comprare a me !
Ma per la vendita le ho messe nuove....e i cilindri post. non trafilavano neanche una goccina.

Ma va???? Che ti è successo, col caldo non cogli più manco le battute? Te stai proprio a fa vecchio  [:kiss] [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4598 il: Luglio 07, 2012, 12:04:35 am »
La tua dea era davvero una bellissima auto! Se penso che l'hai presa con così pochi km...davvero un colpo di c..... cosa del resto che a te normalmente capita...quindi devo ammettere che hai il dono della ricerca e soprattutto della bravura nella lettura delle inserzioni e dalla loro selezione.  Franco caro [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4599 il: Luglio 07, 2012, 12:11:48 am »
Caro Fisch non sono cosi' bravo a leggere gli annunci.
Quell'auto l'avevo incontrata per caso una domenica pomeriggio ferma su un marciapiede....
La verde invece me l'ha consigliata un amico ed era di un tizio che abita vicino a me.
La cabrio bianca era su suggerimento di Ferox che aveva sentito la concessionaria che la voleva vendere.
L'unica presa da inserzione è la ciabatta....

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4600 il: Luglio 07, 2012, 06:57:07 am »
[size=09pt]mi dispiace fischer
tutti noi sappiamo quanto faccia inc.......re quando si sborsano tanti bei soldni
per dei ricambi che alla fine si dimostrano dei veri e propri cessi, per tanti svariati motivi:
forma diversa, dimensioni non conformi o qualità di una scadenza incredibile
Se vi ricordate, ne avevamo parlato nell'apposito topic  http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12010.msg200444#msg200444
e il  nostro super Martini, ci aveva confortato,
accennando l'inizo di un progetto top secret   [(occhioni)] 
che forse, avrebbe risolto una volta per tutte queste scocciature [(nonso)]

qualche novità Martini  [???]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4601 il: Luglio 08, 2012, 02:20:03 pm »
dopo una bella lavata...


 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4602 il: Luglio 08, 2012, 02:58:28 pm »
[size=09pt]sempre bellissima fratellone  [(su)]

pensa se, proprio adesso, sopra di te, passasse un intero squadrone di piccioni bombardieri  [(occhioni)]..............[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4603 il: Luglio 08, 2012, 05:33:45 pm »
Com'è 'sta foto tutta nitida?  >:D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4604 il: Luglio 08, 2012, 08:41:24 pm »
scattata con il cellulare... [:D]

 [:hello]