Già sai che sono della tua stessa idea al 100%,e non xchè siamo amici,come sai ci sono passato anche io,un giorno di lavoro buttato nel cesso etc etc...,la cosa che mi fa incazzare di più ancora che aver montato un pezzo di burro(in generale,può trattarsi di qualsiasi ricambio da qualsiasi ricambista..) è che alla fine il discorso cade nel vuoto....chissà poi xchè,è nell interesse di tutti...come vedi SOLO IO sto commentando il tuo topo/sfogo/incazzatura....
E non dite che questo è off topic,x favore,sarebbe la cigliegina sulla torta....
Chi fa dei ricambi con gomme di cacca etc,o chi REVISIONA ricambi avendo come esperienza le costruzioni con i lego,sa quello che sta facendo,cioè tirare il ricavo al max,fregandosene dei risultati,quindi non ci prendiamo più in giro e tiriamo fuori i co.....i ..
[size=09pt]non è il fatto di tirare o no fuori gli attributi Ivan,
il discorso dei ricambi di mer........ , sembra molto più complicato di quanto immaginiamo.
Stavo leggendo nell'altro topic
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=13222.0alcuni esempi portati da CitroMarco,
nella mancanza di dialogo tra cliente e venditore,
che non è sicuramente una cosa da sottovalutare;
per non parlare poi, della grande difficoltà del produttore SERIO, di ricreare quel determinato pezzo,
non avendo, nessun riferimento preciso, del tipo di mescole usate da mamma citroen
o che a volte addirittura
mancano o non si possono usare, nemmeno le stesse quantità o materie di costruzione di allora,
e per non farci mancare niente, non sottovalutiamo il discorso dei soldi da investire
per comprare X macchinari o creare X stampi o usare X materie
senza che poi questo ricada sui clienti con dei prezzi proibitivi
Comunque, è giusto parlarne, e soprattutto, farlo presente a chi di dovere, in modo che possa
servire da tramite, tra noi appassionati e i vari produttori
ed arrivare, piano piano, alla quasi perfezione
[/size]