Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655315 Visite
*

ciofanni

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4650 il: Luglio 20, 2012, 08:21:43 am »
...la mia, quando ce l'avevo, bastava  gli sfiorassi il baule posteriore, che faceva la pozzetta d'olio sotto.... ;D....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4651 il: Luglio 20, 2012, 09:34:22 am »
La DS è tornata ad essere la mia auto di tutti i giorni, perché purtroppo la saxo quotidiana è uscita malconcia da una buca.
Comunque... ieri passo dal box per prendere un martello. Apro... e nonostante stesse spenta da un giorno... era ancora alta così

Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4652 il: Luglio 20, 2012, 12:42:38 pm »
Bene!  [:clap] [:clap] [:clap]
Al prossimo citropesce allora, del resto la tua M.I.T. (è per caso di Boston?) non potrebbe comportarsi diversamente!  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4653 il: Luglio 20, 2012, 01:25:30 pm »
Ragazzi grazie per avermi confermato di non essere solo  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Siamo in tanti, una gran bella compagnia variopinta (di AC....)  [:color] [:color] [:color] [:color]  [:kiss] [:kiss] [:kiss]
 [:hello]
P.S. Andrea è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4654 il: Luglio 20, 2012, 10:17:09 pm »
Come pensavo [:fiu] [:fiu] [:fiu]...stamattina ho ripreso i cd...e la mia bella,e stasera li ho lasciati lì,tanto so già come va a finire......mi sa che l alfa starà ancora ferma qualche giorno....e poi come sappiamo tutti,se a posto,più la usi e più va bene,poi ora il semi va che brusa ;D ;D [:love] [:love] [:love]....
....quindi...x di più oggi ho portato a pranzo la segretaria [:fiu] [:fiu] [:fiu]e mi ha detto che la fa morire quando si alza ;D ;D ;D....e quanto è comoda....
appena salita mi ha detto,..."ma questo è un salotto!!!!".....mia risposta...."....trasformabile in camera da letto...." [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
W la DS.... [:fiu] [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4655 il: Luglio 20, 2012, 11:17:16 pm »
....quindi...x di più oggi ho portato a pranzo la segretaria [:fiu] [:fiu] [:fiu]e mi ha detto che la fa morire quando si alza ;D ;D ;D....e quanto è comoda....
appena salita mi ha detto,..."ma questo è un salotto!!!!".....mia risposta...."....trasformabile in camera da letto...." [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]  [:inch]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4656 il: Luglio 21, 2012, 09:47:50 am »
Come pensavo [:fiu] [:fiu] [:fiu]...stamattina ho ripreso i cd...e la mia bella,e stasera li ho lasciati lì,tanto so già come va a finire......mi sa che l alfa starà ancora ferma qualche giorno....e poi come sappiamo tutti,se a posto,più la usi e più va bene,poi ora il semi va che brusa ;D ;D [:love] [:love] [:love]....
....quindi...x di più oggi ho portato a pranzo la segretaria [:fiu] [:fiu] [:fiu]e mi ha detto che la fa morire quando si alza ;D ;D ;D....e quanto è comoda....
appena salita mi ha detto,..."ma questo è un salotto!!!!".....mia risposta...."....trasformabile in camera da letto...." [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
W la DS.... [:fiu] [:fiu]

cosa ti ha risposto???  [:fiu] [:D]
Ho LHM nel sangue!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4657 il: Luglio 21, 2012, 10:02:04 am »
Ah sei un bel monello Ivan   [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4658 il: Luglio 21, 2012, 02:03:53 pm »
cosa ti ha risposto???  [:fiu] [:D]

Risatina e poi "immagino"...xò in sett al posto di andare a mangiare al ristorante prendiamo 2 panini x mangiarli da qualche parte al fresco.. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 ;D

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4659 il: Luglio 21, 2012, 06:27:45 pm »

mi ha detto che la fa morire quando si alza ;D ;D ;D


[size=09pt] beh!!! questo, anche se non lo dicono, lo pensano tutte  [:fiu]  ;D [/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4660 il: Luglio 21, 2012, 09:05:04 pm »
Infatti pare che apprezzi [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4661 il: Luglio 23, 2012, 05:13:11 pm »
C'è chi lava mutande ... e c'è chi lava cinture di sicurezza.  ;D
Nei prossimi giorni la guida all'installazione (per i sedili posteriori).
 [:hello]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4662 il: Luglio 23, 2012, 05:25:59 pm »
dovrei farlo anche io alla mia forse  ;D
« Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 05:31:11 pm da ds20 1970 »

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.655
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4663 il: Luglio 23, 2012, 05:28:51 pm »
La DS è tornata ad essere la mia auto di tutti i giorni, perché purtroppo la saxo quotidiana è uscita malconcia da una buca.
Comunque... ieri passo dal box per prendere un martello. Apro... e nonostante stesse spenta da un giorno... era ancora alta così



la leva dell'altezza è stata abbassata?

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4664 il: Luglio 23, 2012, 11:24:35 pm »
Munito di pennello per caloriferi, sgrassatore per motori Arexons e il mitico Cif crema liquida (che a volte pare faccia miracoli), ho continuato a pulire il vano motore e l'interno dei passaruota anteriori, con l'aiuto dell'idropulitrice ho ripulito anche parte delle canalizzazioni in alluminio per il raffreddamento dei dischi freno. In quasi quarant'anni si è depositato di tutto un pò ovunque e sono convinto che di mini interventi così dovrò farne ancora parecchi.....meglio mi piace e mi rilassa [(caffegiornale)]
 [:hello]
Marco