Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
....quindi...x di più oggi ho portato a pranzo la segretaria [:fiu]e mi ha detto che la fa morire quando si alza ....e quanto è comoda....appena salita mi ha detto,..."ma questo è un salotto!!!!".....mia risposta...."....trasformabile in camera da letto...."
Come pensavo ...stamattina ho ripreso i cd...e la mia bella,e stasera li ho lasciati lì,tanto so già come va a finire......mi sa che l alfa starà ancora ferma qualche giorno....e poi come sappiamo tutti,se a posto,più la usi e più va bene,poi ora il semi va che brusa ........quindi...x di più oggi ho portato a pranzo la segretaria [:fiu]e mi ha detto che la fa morire quando si alza ....e quanto è comoda....appena salita mi ha detto,..."ma questo è un salotto!!!!".....mia risposta...."....trasformabile in camera da letto...." W la DS....
cosa ti ha risposto???
mi ha detto che la fa morire quando si alza
La DS è tornata ad essere la mia auto di tutti i giorni, perché purtroppo la saxo quotidiana è uscita malconcia da una buca.Comunque... ieri passo dal box per prendere un martello. Apro... e nonostante stesse spenta da un giorno... era ancora alta così