Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655317 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4665 il: Luglio 23, 2012, 11:26:43 pm »
C'è chi lava mutande ... e c'è chi lava cinture di sicurezza.  ;D
Nei prossimi giorni la guida all'installazione (per i sedili posteriori).
 [:hello]


............ordunque illuminaci: dove va la grigia e dove la nera?...............hihihihihi
 [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 23, 2012, 11:31:39 pm da H a v r a i s »
Dodo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4666 il: Luglio 23, 2012, 11:32:22 pm »
............ordunque illuminaci: dove va la grigia e dove la nera?...............hihihihihi
 [:hello]

Credo che mi limiterò a copiare la posizione di quelle anteriori  [^]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4667 il: Luglio 23, 2012, 11:36:14 pm »
............ordunque illuminaci: dove va la grigia e dove la nera?...............hihihihihi
 [:hello]
Anche la mia ha i due colori diversi, grigio lato guida e nero per il passeggero, ma è un caso o è normale così?  [(uhmuhm)]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4668 il: Luglio 23, 2012, 11:38:07 pm »
Anche la mia ha i due colori diversi, grigio lato guida e nero per il passeggero, ma è un caso o è normale così?  [(uhmuhm)]
 [:hello]


E' giusto così, serve per non confondere le fibbie di aggancio e intorcigliarsi a vicenda! Nero col nero, grigio col grigio ...  [(robot)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4669 il: Luglio 23, 2012, 11:40:51 pm »
Anche la mia ha i due colori diversi, grigio lato guida e nero per il passeggero, ma è un caso o è normale così?  [(uhmuhm)]
 [:hello]


anche la mia
E' giusto così, serve per non confondere le fibbie di aggancio e intorcigliarsi a vicenda! Nero col nero, grigio col grigio ...  [(robot)]

esatto

 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4670 il: Luglio 23, 2012, 11:44:35 pm »
Bravi.........tutti svegli e brillanti............hihihihihihi
 [:hello]
Dodo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4671 il: Luglio 23, 2012, 11:45:15 pm »
E' giusto così, serve per non confondere le fibbie di aggancio e intorcigliarsi a vicenda! Nero col nero, grigio col grigio ...  [(robot)]
Merci  [:inch] . Mi è venuto il sospetto solo vedendo la foto delle tue cinture, prima pensavo che nei suoi 4 decenni di vita avesse avuto delle cure con ricambi "approssimativi"  [:D]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4672 il: Luglio 23, 2012, 11:47:03 pm »
Bravi.........tutti svegli e brillanti............hihihihihihi
 [:hello]
[(prrr)]  ;D ;D ;D ;D ;D ;D  [:kiss]
 [:hello]
Marco

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4673 il: Luglio 26, 2012, 06:00:04 pm »


oggi  , complice  una  giornata  soft  [:inch] ,  di  pomeriggio  al  lavoro  col  ds . ;D ;D

Era  ferma   in  deposito  da  circa  un  mese , acquattata  che  aspetta ,  ogni  2/3  giorni  la  metto  in  moto e  poi  basta .

Purtroppo  le  posso  dedicare  poco  tempo  :(    .   

  alla   prossima ...... [:hello]


Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4674 il: Luglio 26, 2012, 07:37:48 pm »
Vista posteggiata davanti al tuo negozio circa due ore fa, mentre andavo da un cliente... SEMPRE BELLA.... la mia pure ferma da 2 settimane....ma qualche sera di queste....!!!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4675 il: Luglio 26, 2012, 07:39:35 pm »
Vediamo di organizzare qualcosa il prossimo mese, se non ci sono 40° all'ombra io non mi muovo!... [:D] [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4676 il: Luglio 27, 2012, 08:42:32 am »
Vediamo di organizzare qualcosa il prossimo mese, se non ci sono 40° all'ombra io non mi muovo!... [:D] [:hello]




 [(su)] [(su)] [(su)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4677 il: Luglio 28, 2012, 02:01:23 am »
Oggi mi crogiolavo con Euriale, 40° of course!..e pensavo: incredibile, non ho mai forato una gomma!
Bene, chiudo il negozio alle 13:10, scendo a valle e nei pressi di un noto gommista mi accorgo a malapena di aver forato la gomma posteriore destra. Vedo in lontananza il garzone di bottega tirare giù la saracinesca, allora suono il clacson, lampeggio, urlo....niente...mi tocca fare tutto da me sotto il sole cocente, proprio davanti a quella saracinesca del noto gommista con un cognome inequivocabile nella specifica circostanza... [o:o:]


« Ultima modifica: Luglio 28, 2012, 02:03:35 am da IDcronio »

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4678 il: Luglio 28, 2012, 07:16:22 am »
 [(muoio)]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4679 il: Luglio 28, 2012, 08:05:02 am »
Oggi mi crogiolavo con Euriale, 40° of course!..e pensavo: incredibile, non ho mai forato una gomma!
Bene, chiudo il negozio alle 13:10, scendo a valle e nei pressi di un noto gommista mi accorgo a malapena di aver forato la gomma posteriore destra. Vedo in lontananza il garzone di bottega tirare giù la saracinesca, allora suono il clacson, lampeggio, urlo....niente...mi tocca fare tutto da me sotto il sole cocente, proprio davanti a quella saracinesca del noto gommista con un cognome inequivocabile nella specifica circostanza... [o:o:]






minchia maurì,  ormai  ti  conoscono  tutti !!!!   

 appena  ti  vedono  ,  se  ne  lavano  subito  le mani   ;D ;D