Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1681902 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4695 il: Luglio 28, 2012, 05:25:38 pm »
                                                                                    [(spetteg)] il filtro lo devi mettere prima della pompa,atrimenti se si rompe con la benzina che schizza da tutte le parti rischi di andare arrosto    [:hello]
Hai ragione, ma è provvisorio: siccome ho messo un additivo nella benzina che serve a "rimuovere" l'acqua presente nel serbatoio e che, praticamente, lo sto svuotando, mi serve in quella posizione per vedere cosa sto "tirando su"...intanto mi ha fatto accorgere che la pompa, pur funzionando, ha la valvola di non-ritorno difettosa...  [;)]

« Risposta #4696 il: Luglio 28, 2012, 05:28:55 pm »
[size=09pt]e tu che c'entri con Monterubbiano  [(uhmuhm)] [/size]
Ho una vecchia zia che abita lì...allora tagliatelle fritte con il ragù?!!!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #4697 il: Luglio 30, 2012, 12:39:21 am »
                                                                                    [(spetteg)] il filtro lo devi mettere prima della pompa,atrimenti se si rompe con la benzina che schizza da tutte le parti rischi di andare arrosto    [:hello]

al di la del fatto che rischi di intasare prima la pompa

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4698 il: Luglio 30, 2012, 08:42:54 am »
oggi invece con la mia ds ho giusto fatto un giretto per recarmi a lavorare, però...però...ben due sabati fa mi son deciso a sostituire quello stramaledetto gommino del dosatore dei freni....che mi aveva fatto finire litri e litri di profumatissimo LHM nell'abitacolo.....non vi dico che disperazione, alla fine per sopperire ai continui pediluvi nell'olio, ho dovuto mettere dei tappeti di gomma (che per lo meno non assorbono!!).......un lavoraccio da 6 ore, considerando che la parte più rognosa è togliere i due tubetti sotto al dosatore (che non vengono fuori perchè si incollano ai gommini)......ho approfittato per una pulita dei pistoncini della scatola guida ma non sembra esser molto migliorata......

p.s. grazie a Emanuele che alla scorsa edizione della fiera di padova mi ha gentilmente consegnato il fatidico gommino!!

Sembri brandire un martello, amore e odio immagino....come tutti del resto! [:D] [:hello]

« Risposta #4699 il: Luglio 30, 2012, 10:10:04 pm »
Oggi ho rinfrescato la mia Carlà e poi ho fatto un giro caldo caldo per farmi accompagnare fino al suo ritiro estivo... con la gente che ci guardava stupita!
La riprenderò a settembre.
Ripartirà o fara la preziosa???

dsspero
dsspero

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #4700 il: Luglio 31, 2012, 02:45:24 pm »
Finalmente, quasi 2 anni ed è fatta, collaudo passato e libretto in tasca e vacanze in vista  [A:slurp] [A:slurp]

[:hello]

« Risposta #4701 il: Luglio 31, 2012, 03:54:39 pm »

[:clap] [:clap] [:clap]
Complimenti  bellissima!

Filippo

« Risposta #4702 il: Luglio 31, 2012, 04:13:24 pm »
caro Giuseppe complimenti,è un'auto eccezionale,semplicemente da concorso [:love] [:love] [:love]spero veramente un giorno di ammirarla dal vivo a qualche raduno [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4703 il: Luglio 31, 2012, 04:16:57 pm »
Complimenti per la bella dea! Vacanze "fresche"!
Certo che la DS cabriolet affianco alla E-Type perde un po' in eleganza...ma almeno riesce ad essere più comoda ed affidabile!!
W la DS! Bravo Giuseppe!!  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #4704 il: Luglio 31, 2012, 06:24:09 pm »
[size=09pt]complimentoni SPLIFF  [:clap] [:clap] [:clap]  finalmente la tua ivanoff è pronta  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ps:  che fine ha fatto il tetto in plexiglass  [???]  non ci hai fatto più sapere niente  [???] [/size]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=7406.60
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #4705 il: Luglio 31, 2012, 08:55:48 pm »
 un auto cosi' in vacanza ......e' semplicemente.... invidiabile.   [:crazy]
mimmo

*

Offline GOFFRE

• 235
  • goffre dj
« Risposta #4706 il: Agosto 01, 2012, 08:21:51 am »
numero uno! [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #4707 il: Agosto 01, 2012, 09:23:13 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] Bellissima..........speriamo di vederla presto......... [:hello]
STEFANO

*

Offline SPLIFF

• 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #4708 il: Agosto 01, 2012, 09:25:53 am »
Grazie raga per i complimenti, adesso devo mangiare chilometri per una messa a punto "perfetta" e non chiamare tutti i santi per le vie delle vacanze a settembre  [:fiu] [:fiu]  :) ;D

Per Andy, stand by, l'ivanoff al momento a superato il plexiglas  ;D ;D
ma è in buon via

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #4709 il: Agosto 01, 2012, 10:23:27 am »
Grazie raga per i complimenti, adesso devo mangiare chilometri per una messa a punto "perfetta" e non chiamare tutti i santi per le vie delle vacanze a settembre  [:fiu] [:fiu]  :) ;D

Per Andy, stand by, l'ivanoff al momento a superato il plexiglas  ;D ;D
ma è in buon via

Ragazzaccio maledetto vengo a prenderti al porto con la banda del paese.. [:D] [:hello]