ATTENTATO!!!!! La cosa risale a ieri ma credo vada bene anche per oggi..
Stavo a ravanare sulla due cavalli di un'amico, intento a spurgare i freni, quando alzando gli occhi verso la mia adorata Euriale noto una cosa che mi sconvolge, questo:
Cosa diavolo era successo??..la avevo posteggiata ieri e non mi sono accorto di nulla?...possibile?..sta di fatto che avevo paura di aprire il cofano e...mi decido.., vado a prendere le chiavi, apro timorosamente la portiera e noto che a terra c'è la pezzuola con la quale di tanto in tanto do una "passata" alla vettura, come è possibile mi chiedo....allora la mia testa inizia a elaborare le più bizzarre teorie: che forse mi son dimenticato di pagare qualche debito?....che forse il marito di qualche Desperate Housewive ha voluto farmi un regalino?...che forse mia moglie, disperata anche lei, ha deciso di usare la ventola motore come frullino per la maionese?....non so, ma entrando vedo altre inquietanti testimonianze di un'avvenuta devastazione interiore nella pancia della balena:
Non serve più attendere, devo aprire il cofano e lo faccio dopo aver trattenuto il respiro
Ma cosa cribbio è successo mi chiedo?...guardo tutto attorno in cerca di brandelli ed eventuali danni, roba rotta....ESPLOSIONI!...nulla...
Poi, gli occhi mi vanno un po più giu e scorgo quest'opera d'arte moderna, una figlia del Bibendum con acconciatura Punk...