Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656398 Visite
*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4710 il: Agosto 01, 2012, 11:26:00 am »
...veramente complimenti!!! [:love] [:love] bellissima dea..!!!
buone vacanze
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4711 il: Agosto 01, 2012, 12:08:56 pm »
ATTENTATO!!!!! :o :o

La cosa risale a ieri ma credo vada bene anche per oggi.. [8D]
Stavo a ravanare sulla due cavalli di un'amico, intento a spurgare i freni, quando alzando gli occhi verso la mia adorata Euriale noto una cosa che mi sconvolge, questo:


Cosa diavolo era successo??..la avevo posteggiata ieri e non mi sono accorto di nulla?...possibile?..sta di fatto che avevo paura di aprire il cofano e...mi decido.., vado a prendere le chiavi, apro timorosamente la portiera e noto che a terra c'è la pezzuola con la quale di tanto in tanto do una "passata" alla vettura, come è possibile mi chiedo....allora la mia testa inizia a elaborare le più bizzarre teorie: che forse mi son dimenticato di pagare qualche debito?....che forse il marito di qualche Desperate Housewive ha voluto farmi un regalino?...che forse mia moglie, disperata anche lei, ha deciso di usare la ventola motore come frullino per la maionese?....non so, ma entrando vedo altre inquietanti testimonianze di un'avvenuta devastazione interiore nella pancia della balena:



Non serve più attendere, devo aprire il cofano e lo faccio dopo aver trattenuto il respiro


Ma cosa cribbio è successo mi chiedo?...guardo tutto attorno in cerca di brandelli ed eventuali danni, roba rotta....ESPLOSIONI!...nulla...


Poi, gli occhi mi vanno un po più giu e scorgo quest'opera d'arte moderna, una figlia del Bibendum con acconciatura Punk... [o:o:]
« Ultima modifica: Agosto 01, 2012, 12:46:48 pm da IDcronio »

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4712 il: Agosto 01, 2012, 12:15:58 pm »
chissà che botto che a fatto!!! [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4713 il: Agosto 01, 2012, 12:20:28 pm »
 [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] Ma che è...??? era ricoperta...???
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4714 il: Agosto 01, 2012, 12:39:26 pm »
chissà che botto che a fatto!!! [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)]

Non l'ho sentito, sarà successo di notte non so!...comunque l'anno scorso mi era già successo con la mia ruota di scorta (questa era dell'amico Daniele al quale dovrò spiegazioni [(brrr)]) mentre viaggiavo in città, ho sentito solo un forte sibilo simile a una scoreggia.. [:D]

[(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] Ma che è...??? era ricoperta...???

Non saprei ma credo che presto scarabeo ce lo dirà! [:hap] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4715 il: Agosto 01, 2012, 01:21:07 pm »
da quello che si vede dalla foto sembrerebbe proprio esplosa con un colpo secco.la gomma è letteralmente dilaniata!!! 

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4716 il: Agosto 01, 2012, 01:41:08 pm »
 [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Solo a te capitano 'ste cose!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4717 il: Agosto 01, 2012, 02:10:01 pm »
[:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Solo a te capitano 'ste cose!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Ridi ridi...che tanto Cronio ti ha preso i caciottoni che portavi sotto la tua [:cont] .....e quelle pure.... le immagino pirotecniche!

Pensa Maurizio che pensavo fosse opera di un topino matto...fintantoché non visto la gomma!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4718 il: Agosto 01, 2012, 02:15:14 pm »
Minkiuzza bedda....!  :o :o  Ma quelle propaggini puntute cosa sono? Tela del copertone?
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4719 il: Agosto 01, 2012, 02:27:48 pm »
Heheh!!...le gomme di Matteo riposano nel pollaio ricoperte di guano per mantenerle a temperatura e proteggere la mescola... [(brrr)]...quando le monterò sulla tunisina spero non mi fermino con l'accusa d'essere un kamikaze sotto mentite spoglie.. [:fiu]
Il topino lo ricorderete mi rosicchio il boccaglio aria abitacolo, ora riposa in pace e io pure...
Gianni le propaggini non so cosa siano ma sono una figata... [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]... [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4720 il: Agosto 01, 2012, 03:15:31 pm »
Metto alla sfida qualsiasi altra gomma a creare una OPERA D'ARTE come quella proposta dalla Michelin di Cronius  [:fiu] [:fiu]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4721 il: Agosto 01, 2012, 03:42:07 pm »
In effetti la scultura è spettacolare. Ma di che evo era quella gomma?
Perché se le condizioni del battistrada sono quelle della parte di gomma "sana" visibile in foto, potevi portarti nel cofano anche una bombola di GPL in sovraccarico: la funzionalità come ruota di scorta sarebbe stata la medesima!


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4722 il: Agosto 01, 2012, 04:03:23 pm »

Gianni le propaggini non so cosa siano ma sono una figata... [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)]... [:hello]

.... Alien Vs Cronius ...
Giovanni                                           

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4723 il: Agosto 01, 2012, 10:19:12 pm »
Da tutte le crepette che si vedono nella parte sana [:fiu] [:fiu] [:fiu] delle gomme,purtroppo non potevi aspettarti altro,minimo avrà 25/30 anni,e NO,non è una ricoperta..
Anche la ruota di scorta,SOPRATTUTTO NELLE DS,con il calore sale un po di pressione,come un normale pneumatico montato sull auto che viaggia,basta toccarle dopo un viaggietto,probabilmente aveva qualche tela rotta e [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Ne abbiamo parlato più volte e ognuno è libero di pensarla come vuole,ma io preferisco avere gomme non originale piuttosto che cercarmi rogne ma averle originali,oltre alla sicurezza,in ogni caso mi spiace,sei stato abbastanza sfigatello [:kiss] [:kiss]..

Heheh!!...le gomme di Matteo riposano nel pollaio ricoperte di guano per mantenerle a temperatura e proteggere la mescola [(brrr)]..
 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]... al max puoi proteggerne x l inbalsamazione ;D ;D ;D [:inch] [:inch] [:inch]
 [:kiss] [:kiss] [:hello] [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4724 il: Agosto 01, 2012, 10:53:48 pm »
[:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]

Solo a te capitano 'ste cose!  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

..no,no...........è "sciopata" anche a me una di quelle vecchie di una DLUXE che è rimasta qui alcuni mesi: sessa configurazione e che se si "sfogliasse"...........frammenti di gomma ovunque!

Come avranno fatto i pezzetti di gomma ad essere sparati nel vano motore e spennacchiare il feltro..........mah! [?]
 [:hello]
Dodo