Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656304 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4755 il: Agosto 11, 2012, 01:19:31 am »
[:ouch] [:ouch] [:ouch] [A:mai] [A:mai] che brutti ceffi........................ [:fiu] [:fiu] ;D

sei bello te, sei bello!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4756 il: Agosto 11, 2012, 01:21:31 am »
Risolto GRAZIE 1000 a ado e cronio e ado e cronio questi due valgono il doppio....
 alla fine dopo tre prove ha iniziato a bere lhm dalla flebo fatta con lo stesso filtro che soddisfazione

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]


 [(bevuta)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4757 il: Agosto 11, 2012, 06:55:51 am »
ogi si parte 2 giorni alle terme di saturnia tutto relax anche x la dea!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4758 il: Agosto 11, 2012, 02:19:53 pm »
Bellissime le terme di Saturnia [(su)]

 [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4759 il: Agosto 11, 2012, 07:23:30 pm »
Bellissime le terme di Saturnia [(su)]

 [:hello]

Io vado in autunno se posso, più a sud alle terme Carletti in zona Vetralla o alle vasche naturali della Ficoncella sopra Civitavecchia in direzione Tolfa........ne esco sempre "bollito" anche se so che non mi fa bene.............ma il piacere di immergersi nell'acqua calda con l'ambiente esterno già fresco è impagabile............e poi non c'è quasi nessuno!
Chiusa divagazione turistica.........
 [:hello]
Dodo

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4760 il: Agosto 13, 2012, 07:47:20 am »
SALVE SCUSA MA IO NON VADO MICA DOVE C'E IL MACELLO DI GENTE ALLE CASCATELLE POI CON LA DEA COSI INVECE DI GODERMI LE TERME
MI TOCCA STARE A GUARDARE LA MACCHINA HO DETTO RELAX
IO SONO STATO ALBERGO 4 STELLE POCHISSIMA GENTE PERCORSI RELAX ECC.. UNA MERAVIGLIA IMPAGABILE
TUTTO RAFFINNATO NON SONO NEANCHE COSI IO PERCHE SONO GREZZO E
ROCK PERO QUANDO HO DETTO RELAX è RELAX E NON MACELLO! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4761 il: Agosto 13, 2012, 03:38:44 pm »
Se volete un luogo di relax e divertimento in pieno stile diessistico vi consiglio le cascate di Monte Gelato, location di tantissimi film:

http://www.roma-info.net/cascatedimontegelato.htm

Le terme di Saturnia sono meravigliose, lo ricorderanno gli equipaggi che presero parte al Maremma Sitroenne del 2010 :)

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4762 il: Agosto 13, 2012, 08:50:40 pm »
Oggi ho riposizionato lo specchietto retrovisore che era staccato, e dato una pulizia con acqua e sapone alle alette parasole che erano diventate NERE  :-\ .
 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.888
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4763 il: Agosto 13, 2012, 11:13:56 pm »
Oggi ho riposizionato lo specchietto retrovisore che era staccato, e dato una pulizia con acqua e sapone alle alette parasole che erano diventate NERE  :-\ .
 [:hello]
                                                                                          prova questo                                                                                        e mi saprai dire           [;)] [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 13, 2012, 11:16:05 pm da oxi883 »

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4764 il: Agosto 14, 2012, 11:59:05 am »
Devo ancora fare il cielo, che non vien pulito, quindi proverò con questo, grazie della dritta!!!
 [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4765 il: Agosto 14, 2012, 05:08:29 pm »
Le terme di Saturnia sono meravigliose, lo ricorderanno gli equipaggi che presero parte al Maremma Sitroenne del 2010 :)

 [(su)] [(su)]
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4766 il: Agosto 14, 2012, 10:23:46 pm »
                                                                                          prova questo                                                                                        e mi saprai dire           [;)] [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] Già provato tempo fa è un portento!! Io uso qua e la anche il "CIF crema liquida" e piano piano tutto ritorna allo splendore iniziale (o quasi  ;D )
 [:hello]
Marco

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4767 il: Agosto 15, 2012, 10:27:21 am »
oggi giretto verso le montagne pistoiesi pranzo al frensco e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4768 il: Agosto 17, 2012, 10:37:45 am »
la notte scorsa, ore 23.50, torno a casa in ds ma no, non va bene, cazzarola non ho avuto nè tempo nè voglia di guardare che cos'abbia, eppure son due mesi che la uso così e strappa come un canguro a regime costante, tanto da dare l'impressione che debba fermarsi da un momento all'altro.....qualche candela che va a massa? forse una valvola puntata? masse dello spinterogeno pigre nel movimento centrifugo? con tutto il tram tram di sti periodi non ho proprio avuto modo di dare un occhio, sebbene sia poi qualche cavolata in fondo.......allora arrivo sotto casa, posteggio, apro il cofano......tra la luce di un lampione e quella poca che fa lo schermo del cellulare do un occhio alle puntine, troppo aperte! rapida regolara, ok riaccendo ma il becchia zoppica, allora pronta la chiave da 11 nella tasca della portiera, anticipa di quei 3-4°......un violino, un'altra macchina...anzi do pure una scacciavitata al co per regolarizzare ancora meglio tutto...un paio di giri di prova dietro casa nella deserta zona industriale......ok.....sono andato a dormire con la voglia di tornar giù a guidare  ;D

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4769 il: Agosto 17, 2012, 02:58:35 pm »
la notte scorsa, ore 23.50, torno a casa in ds ma no, non va bene, cazzarola non ho avuto nè tempo nè voglia di guardare che cos'abbia, eppure son due mesi che la uso così e strappa come un canguro a regime costante, tanto da dare l'impressione che debba fermarsi da un momento all'altro.....qualche candela che va a massa? forse una valvola puntata? masse dello spinterogeno pigre nel movimento centrifugo? con tutto il tram tram di sti periodi non ho proprio avuto modo di dare un occhio, sebbene sia poi qualche cavolata in fondo.......allora arrivo sotto casa, posteggio, apro il cofano......tra la luce di un lampione e quella poca che fa lo schermo del cellulare do un occhio alle puntine, troppo aperte! rapida regolara, ok riaccendo ma il becchia zoppica, allora pronta la chiave da 11 nella tasca della portiera, anticipa di quei 3-4°......un violino, un'altra macchina...anzi do pure una scacciavitata al co per regolarizzare ancora meglio tutto...un paio di giri di prova dietro casa nella deserta zona industriale......ok.....sono andato a dormire con la voglia di tornar giù a guidare  ;D

 [(su)] [(su)]