Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656258 Visite
*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4785 il: Agosto 21, 2012, 07:20:08 pm »
Anch'io ho messo la doppia fascetta, una volta  mi si ruppe una fascetta in acciaio nuova fiammante in autostrada e mi feci una quindicina di chilometri senza liquido nel radiatore a 140kmh.. :o

 [???] ma come hai fatto a non fondere???  [???] :o
Ho LHM nel sangue!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4786 il: Agosto 21, 2012, 08:32:21 pm »
Oggi la mia mamma mi ha comperato un abre magique alla profumazione di pino da mettere nella DS  :-* , sostenendo che sa troppo di vecchio  [A:mai] . Appena il povero alberello ha visto la dea si è dato fuoco, dicendomi poco prima che è un' impresa impossibile cercare di farle cambiare odore...
Porello...   :'( :'( :'(


*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4787 il: Agosto 21, 2012, 08:36:49 pm »
Ma l'odore della DS è buonissimo e inconfondibile [:hap]

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4788 il: Agosto 21, 2012, 08:42:21 pm »
Ma l'odore della DS è buonissimo e inconfondibile [:hap]

 [:hello]
Appunto!!!
Appena arrivata a casa sono stato obbligato a metterla nella rimessa coi finestrini aperti per farle "cambiare aria"...  >:( La mattina seguente tutta la rimessa sapeva di Dea, bellissimo (si è vendicata e ha fatto bene)  ;D ;D ;D.
Il primo commento di mia madre è stato: "Sa di treno..."
Mio padre mi chiese perchè gli interni sapessero di motore elettrico bruciato...  [:(] [?] [?] [A:sob]
Sia chiaro che ho apprezzato il bel gesto e anche la balenottera, ma non gli lascerà scampo al povero pinetto verde...  ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4789 il: Agosto 21, 2012, 09:24:02 pm »

....Sia chiaro che ho apprezzato il bel gesto e anche la balenottera, ma non gli lascerà scampo al povero pinetto verde...  ;D ;D ;D


 [:clap] [:clap] [:clap]...li odio profondamente! ;D [:hello]

[???] ma come hai fatto a non fondere???  [???] :o

Non so guarda Mario, ho fatto di tutto per fondere ma proprio non ci riesco.. [:D] [:hello]

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4790 il: Agosto 22, 2012, 01:02:52 pm »
Oggi la mia mamma mi ha comperato un abre magique alla profumazione di pino da mettere nella DS  :-* , sostenendo che sa troppo di vecchio  [A:mai] . Appena il povero alberello ha visto la dea si è dato fuoco, dicendomi poco prima che è un' impresa impossibile cercare di farle cambiare odore...
Porello...   :'( :'( :'(



Quando porti in giro la tua mamma prova a spruzzare un po' di questo  [:)]

http://www.chemicalguys.com/New_car_air_freshener_p/air_101_16.htm

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4791 il: Agosto 22, 2012, 08:40:45 pm »
Quando porti in giro la tua mamma prova a spruzzare un po' di questo  [:)]


Ahahaahah!!!   [(su)] [(su)] [(su)]
Non pensavo esistessero cose del genere!!!

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4792 il: Agosto 22, 2012, 10:51:39 pm »
...ed io, che volevo brevettare un arbre magique aroma "interno di DS" da poter applicare anche alle altre macchine.... Vabbeh. Oggi nuova visita, tornando dalla puglia mi sono fermato da mich23... Ogni incontro una conferma, se hai una ds sei una persona speciale.
Per la cronaca, in totale durante le ultime 2 settimane ci siamo sparati più di 2000 km, in una zingarata indimenticabile a spasso per il Salento, armati di solo sacco a pelo. Lei é stata bravissima... non avevo dubbi!
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4793 il: Agosto 22, 2012, 11:51:24 pm »
...ed io, che volevo brevettare un arbre magique aroma "interno di DS" da poter applicare anche alle altre macchine.... Vabbeh. Oggi nuova visita, tornando dalla puglia mi sono fermato da mich23... Ogni incontro una conferma, se hai una ds sei una persona speciale.
Per la cronaca, in totale durante le ultime 2 settimane ci siamo sparati più di 2000 km, in una zingarata indimenticabile a spasso per il Salento, armati di solo sacco a pelo. Lei é stata bravissima... non avevo dubbi!

caro Squonk ...piacere e onore averti conosciuto!!! alla prossima. [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
michds23
Michel Le Lorrain

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4794 il: Agosto 22, 2012, 11:59:12 pm »
Grandi!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4795 il: Agosto 23, 2012, 12:14:22 am »
...ed io, che volevo brevettare un arbre magique aroma "interno di DS" da poter applicare anche alle altre macchine.... Vabbeh. Oggi nuova visita, tornando dalla puglia mi sono fermato da mich23... Ogni incontro una conferma, se hai una ds sei una persona speciale.
Per la cronaca, in totale durante le ultime 2 settimane ci siamo sparati più di 2000 km, in una zingarata indimenticabile a spasso per il Salento, armati di solo sacco a pelo. Lei é stata bravissima... non avevo dubbi!

 [(su)] [:inch]

 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4796 il: Agosto 23, 2012, 02:25:53 pm »
Appunto!!!
Appena arrivata a casa sono stato obbligato a metterla nella rimessa coi finestrini aperti per farle "cambiare aria"...  >:( La mattina seguente tutta la rimessa sapeva di Dea, bellissimo (si è vendicata e ha fatto bene)  ;D ;D ;D.
Il primo commento di mia madre è stato: "Sa di treno..."
Mio padre mi chiese perchè gli interni sapessero di motore elettrico bruciato...  [:(] [?] [?] [A:sob]
Sia chiaro che ho apprezzato il bel gesto e anche la balenottera, ma non gli lascerà scampo al povero pinetto verde...  ;D ;D ;D

"sa si treno" è fantastica!  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4797 il: Agosto 23, 2012, 06:39:32 pm »
Per la cronaca, in totale durante le ultime 2 settimane ci siamo sparati più di 2000 km, in una zingarata indimenticabile a spasso per il Salento, armati di solo sacco a pelo. Lei é stata bravissima... non avevo dubbi!

dev'essere una soddisfazione unica farci cosi' tanti km in cosi' poco tempo, dopo averci lavorato tanto come hai fatto tu.... bella prova!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4798 il: Agosto 23, 2012, 08:26:10 pm »
"sa si treno" è fantastica!  ;D ;D
Si guarda, poi io che per andare a scuola lo prendevo tutti i giorni e ne vedevo di tutti i colori [:ouch] [:ohoh] ma così tante che potrei farci un libro, mi sono sentito un poco offeso (anche la dea si è offesa, lasciando una scia di linfa verde nel cortile di casa  [:fiu] )

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4799 il: Agosto 24, 2012, 01:35:49 pm »
dev'essere una soddisfazione unica farci cosi' tanti km in cosi' poco tempo, dopo averci lavorato tanto come hai fatto tu.... bella prova!

...verissimo... è una soddisfazione enorme...

dimenticavo un piccolo particolare!!


(4)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).