150000,250000,350000,450000?nessuno lo sapra mai ...
Ciao Squonk!,in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).
oggi ho scoperto che il congiuntore montato sulla mia ds19 è quello della XM....
Ma a questo punto non si potrà montare la pompa HP della C5 ?Così, essendo elettrica, non ha bisogno di cinghie, congiuntori e menate varie.Quando serve si accende, quando ha finito si ferma.
[size=09pt]certo cosi, l'originalità se ne va a farsi friggere,però è un interessante teoria scara chi si offre come cavia??? [/size]
Io.Vi offro non solo l'idraulica, bensì un'intera C5 completa di motore HDI supercharged, cambio automatico e navigatore a colori 16:9 originale Citroen. Scambio alla pari con 21 semiautomatica monofaro comfort. Così potete fare i vostri esperimenti.
...paragnosta...
Dai, facci vedere qualche foto! La tua DS non ne è onorata?
Dai! Tranquillo...io al mio mecca l'ho fermato davanti alla proposta della super velocissima pompa della BX....ma solo perché l'avevo vista in funzione sotto altre dee....Adesso ho un coso sozzo e sverniciato ma di una DS proveniente dalla Francia, apparentemente mai revisionata...Cosa è meglio?Condivido la proposta di Skarab: pensa se sei in panne e il carro attrezzi è mal equipaggiato: bzzzzzz e alzi la dea solo con la batteria...non male!