Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656133 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4830 il: Settembre 01, 2012, 12:44:58 pm »
... sembra un telegramma... ;D

che randellata  >:D
Michel Le Lorrain

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4831 il: Settembre 01, 2012, 02:09:47 pm »
che randellata  >:D

No, perchè!? Ha lo stile asciutto e asettico di un telegramma, solo questo.
Giovanni                                           

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4832 il: Settembre 01, 2012, 02:30:40 pm »
CAVOLO PIOVE NIENTE LA DEA RIMANE IN GARAGE FINO A UANDO NON TORNO DALLE FERIE..... [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4833 il: Settembre 01, 2012, 03:03:57 pm »
... sembra un telegramma... ;D

         

[size=09pt]giro in ds - stop - incontrati amici per strada - stop - fatti salire - stop - tutti felici e poi a casa - stop  ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4834 il: Settembre 01, 2012, 03:29:20 pm »
beato te adesso c'e il sole qui.......................... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4835 il: Settembre 01, 2012, 09:19:31 pm »
Eh... Io Ci Ho PrOvAtO...

Stop.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4836 il: Settembre 01, 2012, 09:21:04 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4837 il: Settembre 01, 2012, 09:35:26 pm »
speriamo che domani sia una bella giornata qui a firenze almeno ciak si gira!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4838 il: Settembre 02, 2012, 10:19:09 am »
Cosa fare con la dea quando si è distratti? Metterci 20€ di gasolio!!
Poi fare un pieno di verde, mescolare il tutto e andarci in giro.....
Risultato: battito in testa al minimo accenno di pendenza e una fumosità allo scarico degna di un camioncino anni '50...e ci aggiungo una certa puzza che crea il vuoto intorno alla dea: quando guardo nello specchietto vedo solo il vuoto oppure auto ai lati della mia scia fumosa....
E' fatta: sono senile!
fischer

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4839 il: Settembre 02, 2012, 10:44:14 am »
Ciao Fischer, ho una curiosità: ma con 20 € di benzina che ci potevi fare? portarla all'autolavaggio, non di più  ;D ;D ;D la mia come meno di 50 € manco si accende [(bevuta)]  [(eheh_doingdoing)]
 [:hello]
Marco

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4840 il: Settembre 02, 2012, 10:54:32 am »
Dspecial a gasolio... ;D ;D
A parte gli scherzi che sfiga...(chiamiamola così... [:fiu] [:fiu]),x fortuna con quello che costa oggi il gasolio sono pochi litri.....
Ora vado a farmi un giretto e aperitivo con amici,finalmente a cuneo ha smesso di piovere,ma fa freddino x essere al 1 settembre...venerdì sera c erano,
9 gradi!!!!!!!!Almeno oggi spero di non prendere pioggia,così si asciuga un po...
Buona domenica a tutti..
 [:hello]

io con 20€ di gas ci giro parecchio [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4841 il: Settembre 02, 2012, 10:56:25 am »
Cosa fare con la dea quando si è distratti? Metterci 20€ di gasolio!!
Poi fare un pieno di verde, mescolare il tutto e andarci in giro.....
Risultato: battito in testa al minimo accenno di pendenza e una fumosità allo scarico degna di un camioncino anni '50...e ci aggiungo una certa puzza che crea il vuoto intorno alla dea: quando guardo nello specchietto vedo solo il vuoto oppure auto ai lati della mia scia fumosa....
E' fatta: sono senile!
fischer

Oh porca miseria!!...può succedere a chiunque ma quando hai strappato un'altro anno al calendario della vita deve dare parecchio fastidio... ;D...forza amico mio e ricorda il tuo last, last, last name: Mitraglia... [^]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4842 il: Settembre 02, 2012, 01:37:54 pm »
X RIMANERE IN TEMA OGGI MERCATINO VINTAGE ANTIQUARIATO DI AREZZO
E VAI DEA OGGI GODI ANCHE TE TRA LE VECCHIE COSE!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4843 il: Settembre 02, 2012, 06:48:29 pm »
Cosa fare con la dea quando si è distratti? Metterci 20€ di gasolio!!
Poi fare un pieno di verde, mescolare il tutto e andarci in giro.....
Risultato: battito in testa al minimo accenno di pendenza e una fumosità allo scarico degna di un camioncino anni '50...e ci aggiungo una certa puzza che crea il vuoto intorno alla dea: quando guardo nello specchietto vedo solo il vuoto oppure auto ai lati della mia scia fumosa....
E' fatta: sono senile!
fischer

Capitato due volte lo scorso anno: in entrambi i casi in momenti di stress e stanchezza. La prima volta sulla CX dove ho messo TRENTACINQUE euro di gasolio prima accorgermene. Ero uscito dall'ufficio alle tre del mattino per consegnare delle immagini ad un giornalista che non le ha neppure usate...
Comunque, anch'io ho fatto il pieno di benzina ed ho messo in moto. Ha speterchiato due volte, poi si è bevuta il mischione senza troppe proteste: era piuttosto buffo l'odore da Diesel dallo scarico di una GTi.
La seconda volta, un paio di mesi dopo, ho messo mezzo serbatoio di benzina nella Picasso HDi. Qui è successa una cosa stupefacente: la Picacciù è ripartita come se nulla fosse (andavo di fretta: era la serata della proiezione della Crociera Gialla dalla Bruna ed eravamo già un po' in ritardo), siamo arrivati a Modena Nord (quindi ben oltre l'appennino) senza alcun problema. Ci siamo fermati per pranzo e poi l'auto non ne ha voluto sapere di rimettersi in moto: come abbiamo scoperto più tardi, c'è un sensore di densità del carburante montato sul filtro del gasolio che ha rifiutato il consenso all'avviamento perché "sentiva" il gasolio inquinato!
Un'officina autorizzata di Modena ha provveduto al recupero in autostrada (spettacolare il tasto "AIUTO!!" montato sulle ultime Citroën), al lavaggio del circuito ed al reset del computer di bordo.
Grazie a loro, alle 19 eravamo dalla Bruna!

Da allora controllo due volte prima di schiacciare la manetta della pistola.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4844 il: Settembre 02, 2012, 07:21:13 pm »
Cosa fare con la dea quando si è distratti? Metterci 20€ di gasolio!!
Poi fare un pieno di verde, mescolare il tutto e andarci in giro.....
Risultato: battito in testa al minimo accenno di pendenza e una fumosità allo scarico degna di un camioncino anni '50...e ci aggiungo una certa puzza che crea il vuoto intorno alla dea: quando guardo nello specchietto vedo solo il vuoto oppure auto ai lati della mia scia fumosa....
E' fatta: sono senile!
fischer

 [(bacio)] [(bacio)] [(bacio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)