Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1656086 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4875 il: Settembre 05, 2012, 02:28:12 pm »
...E questo mese tagliando gratuito per Goffre ed Andy!




[size=09pt]ma se neanche lo conosco!!!  [(prrr)] comunque, se è agratisssss, se po' fa   ;D[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4876 il: Settembre 05, 2012, 03:52:26 pm »
è proprio lui...
er meglio in tutti i sensi----
grande sfefano peccato che non tutti possano vedere la tua bravura.......
questa non è pubblicita è verita

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4877 il: Settembre 05, 2012, 06:27:55 pm »

grande sfefano peccato che non tutti possano vedere la tua bravura.......


[size=09pt]tranqullo GOFFRE, chi ha sempre lavorato bene e onestamente è sempre sulla bocca di tutti   [:cont]

gli altri invece, che con il tempo, si sono ricoperti di mer....  sono più o meno spariti dalla circolazione.........ed è giusto che sia cosi!!!  >:D[/size]
« Ultima modifica: Settembre 05, 2012, 06:29:27 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4878 il: Settembre 05, 2012, 06:36:04 pm »

gli altri invece, che con il tempo, si sono ricoperti di mer....  sono più o meno spariti dalla circolazione.........ed è giusto che sia cosi!!!  >:D

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4879 il: Settembre 05, 2012, 06:45:05 pm »
stamattina  è  passato  a  farmi  visita al  negozio , mau65  con  la  sua  dspecial , reduce  dalla  serata palemmitana  , raccontandomi  che  ha  passato  una  serata  molto  piacevole  fra  ds , palemmitani e sfizzeri .

.....che  rabbia  >:( non  esserci  stato  [A:sob] [A:sob]  [:fiu]

in  compenso  , di  pomeriggio  dopo  2  mesi  , sono  uscito  con  la  mia 21 e  abbiamo  sbrigato  delle  piccole  cose  in  citta'  [:love] [:love],  prima  in  banca ,  poi  da  un  cliente e  infine  dal  barbiere  :).

Ora  è  rientrata  in  garage ... felici  tutti e due  per  il  pomeriggio  trascorso   [:kiss] [:love]

  alla   prossima ......... [:inch] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4880 il: Settembre 05, 2012, 07:33:29 pm »
stamattina  è  passato  a  farmi  visita al  negozio , mau65  con  la  sua  dspecial , reduce  dalla  serata palemmitana  , raccontandomi  che  ha  passato  una  serata  molto  piacevole  fra  ds , palemmitani e sfizzeri .

.....che  rabbia  >:( non  esserci  stato  [A:sob] [A:sob]  [:fiu]

in  compenso  , di  pomeriggio  dopo  2  mesi  , sono  uscito  con  la  mia 21 e  abbiamo  sbrigato  delle  piccole  cose  in  citta'  [:love] [:love],  prima  in  banca ,  poi  da  un  cliente e  infine  dal  barbiere  :).

Ora  è  rientrata  in  garage ... felici  tutti e due  per  il  pomeriggio  trascorso   [:kiss] [:love]

  alla   prossima ......... [:inch] [:hello] [:hello]

Bravo!...così si fa, fagli fare la permanente che appena ti giri ti fa le corna! [:D] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4881 il: Settembre 05, 2012, 07:41:12 pm »
Franco mettila in concorso, è una foto molto bella...

L'ho fatta io quando siamo andati nel 2009 a Parigi al Conservatoire Citroen  [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4882 il: Settembre 05, 2012, 07:48:57 pm »
L'ho fatta io quando siamo andati nel 2009 a Parigi al Conservatoire Citroen  [:hello] [:hello]

Chiaro!...al Conservatoire serviva un pezzo d'antiquariato e il Kunstmuseum di Basilea ha donato Scarabeo... [:fiu]

Ps.Bravo! [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4883 il: Settembre 05, 2012, 07:53:57 pm »
[size=09pt]è si!!!! a questo punto, mettiamo anche una bella foto e non se ne parla più   ;D[/size]


                                              [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] basta vedere la ds di carlo com è venuta!!!! io l ho visto al lavoro e sono d accordo con goffre..è veramente BRAVO...

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4884 il: Settembre 05, 2012, 08:03:41 pm »
un mito
poi sai la ds credo che non sia x chi fa il fai da te........................poi succedano i danni
la ds ha bisogno di esperienza tecnica amore e pezzi di ricambio stefano è pieno di tutto non manca niente nell'officina
anche ieri  mi ha dato delle dritte mentre lavorava mi spiegava perche faceva in quel modo trucchi del mestiere
io mi diverto a guardalo lavorare
che con il fai da te non scoprirai mai
 poi tra un birra e altra una cazzata e altra ci passo sempre tutto il pomeriggio....
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4885 il: Settembre 05, 2012, 08:56:05 pm »

io mi diverto a guardalo lavorare
che con il fai da te non scoprirai mai
 poi tra un birra e altra una cazzata e altra ci passo sempre tutto il pomeriggio....
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ragazzi! Ecco un'altro malato!
Pure Goffre si ė beccato la Diessite!
Eh! Capita capita.
 [:clap] [:clap] [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4886 il: Settembre 05, 2012, 10:30:05 pm »
prende a tutti purtroppo....
ma rimane il numero uno!
non il fai da te!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4887 il: Settembre 05, 2012, 10:52:13 pm »
prende a tutti purtroppo....
ma rimane il numero uno!
non il fai da te!

Non lo conosco ma la penso come te in tutto e x tutto x il fatto che ci va esperienza,anni e anni di lavoro,attrezzatura e soprattutto onestà.....
 [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4888 il: Settembre 06, 2012, 09:18:25 am »
Sul discorso "fai da te" non sono d'accordo.

io ho 30 anni, ho la DS dal 2004 e da allora non ha mai visto un meccanico, le mani ce l'ho messe solo io. In 8 anni ho fatto ben più di 60mila km (nulla in confronto a Fischer... [:D]) e mai mi ha lasciato a piedi a causa di una mia riparazione fatta male.

Solo una volta ci sono rimasto ma perchè è esploso il bulbo della pressione olio motore.

E di lavori importanti e ritenuti complessi ne ho fatti, smontaggi, rimontaggi, regolazioni....

La DS è anche per il fai da te ma solo per chi ha cognizione di causa e un minimo di attrezzatura come Dio comanda.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #4889 il: Settembre 06, 2012, 10:12:36 am »
purtroppo secondo me non è cosi..
ma ognuno è libero di fare cio che vuole....con la propria macchina,
ha 30/40 anni di esperienza solo ed escusivamente con le ds...
e non possano essere paragonate al fai da te! x quanto uno sia bravo non è possibile ed non c'e neanche paragone..
mi dispiace io la penso in un altro modo e credo che molti siano d'accordo con me
quello che sa stefano non lo puoi sapere perche sono troppi gli hanni di esperienza...
poi sbagliare è umano!