Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655607 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5055 il: Settembre 27, 2012, 11:41:41 pm »
Parere sul quale dissento apertamente, ne abbiamo già discusso di persona, lo dico giusto perchè sul forum ci sia anche un'altra voce... il motore non deve funzionare sotto una certa temperatura, ed il termostato parzializzando cerca di mantenere l'acqua e dunque il motore alla sua temperatura... e d'inverno ci riesce, eccome se ci riesce... ora il termostato fu portato da 75 a 79 ed infine ad 80... ci sarà un motivo!
Parere ragionato...
 [:hap] [:crazy]

Peccato che in estate (con temperature ambientali stradali oltre 35 gradi con punte ben oltre 40) subentrino delle "vampe" da menopausa che in men che non si dica biscottano guarnizioni di testa a tutto spiano (il raduno fatto in isola ne è prova: alta temperatura ambientale e salita stradale in quota ha fatto più di una vittima pur con i presupposti di buone condizioni di salute delle macchina alla partenza) anche con la marcia dietro ad un autocarro o rallentamento dopo tratta autostradale a velocità elevata...............e a maggior ragione............sbaglio o nella MI-K c'era il "volet" manuale di parzializzazione per l'inverno?.....................infine ho trovato dei 79 gradi completamente tappati senza forellino di sicurezza: se si blocca come è successo a DESSEX o sei alquanto sveglio ad accorgerti dell'anomalia o ti sveglia in seguito l'officina dove la porterai a far riparare...................

Parere personale sperimentato sul groppone.
 [:hello]
Dodo

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5056 il: Settembre 28, 2012, 10:54:47 pm »
Cosa ho fatto oggi con la mia DEA????

MI SONO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5057 il: Settembre 29, 2012, 12:06:13 am »
Cosa ho fatto oggi con la mia DEA????

MI SONO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



hai!....

cu fu?


*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5058 il: Settembre 29, 2012, 12:33:48 am »
Cosa ho fatto oggi con la mia DEA????

MI SONO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5059 il: Settembre 29, 2012, 12:41:27 am »
o a scelta............


 [:hello]
Dodo

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5060 il: Settembre 29, 2012, 11:26:59 am »
Cosa ho fatto oggi con la mia DEA????

MI SONO INCAZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perché? Che ti è capitato?
Ho LHM nel sangue!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5061 il: Settembre 29, 2012, 04:09:46 pm »
Vedi area idraulica...pompa hp >:( >:( :-X :-X :-X e rileggiti la mia storiella,o se preferisci Odissea!!!
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5062 il: Settembre 29, 2012, 06:17:56 pm »
colla mia niente, ma ho cercato invano di avviare questa dopo sei mesi e passa di fermo:







ho pure rischiato il sedere della mia macchina cercando di metterla in moto trainandola!!

p.s. domani si ritenta dopo una rinfrescata alla batteria, am sempre al traino dal momento che il motorino nn ne vuole sapere!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
« Ultima modifica: Settembre 29, 2012, 06:22:21 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5063 il: Settembre 29, 2012, 09:24:56 pm »
E l'innesto? una spruzzata di svitol, poi pesta la vite che esce di fuori dall'innesto elettromagnetico con un lungo cacciavite vedrai che, se non ti stritoli le mani nelle cinghie, inizia a girare.......

Se ti stritoli le mani nelle cinghie l'inps NON prevede pensione per invalidità da uso di Citroen DS.............hihihihi [:hap]
 [:hello]
Dodo

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5064 il: Settembre 29, 2012, 10:18:57 pm »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5065 il: Settembre 29, 2012, 10:26:20 pm »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe

e vaiiiiiiii

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5066 il: Settembre 29, 2012, 10:39:11 pm »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe

Hai visto...! Eravamo noi moschettieri che portavamo sfiga...! Goditela  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5067 il: Settembre 29, 2012, 10:53:51 pm »
E l'innesto? una spruzzata di svitol, poi pesta la vite che esce di fuori dall'innesto elettromagnetico con un lungo cacciavite vedrai che, se non ti stritoli le mani nelle cinghie, inizia a girare.......

Se ti stritoli le mani nelle cinghie l'inps NON prevede pensione per invalidità da uso di Citroen DS.............hihihihi [:hap]
 [:hello]

Ado?... non è servito presentarsi all'INPS con dei moncherini al posto delle mani, la pensione per uso di Citroen DS se l'è beccata ad honorem!.. [:fiu]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5068 il: Settembre 29, 2012, 11:32:36 pm »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe
E vaiiiiiiiiiii!!!!! Grande [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]immagino cosa hai provato oggi,anzi lo so perchè io l ho provato da solo 2 anni,ora x i prossimi 2/3 mesi avrai un sorriso ebete quando sarai da solo alla guida,ma non ti preoccupare,tutttto OK [(su)] [(su)] ;D ;D ;D
 [:hello]Goditela,goditela goditela!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5069 il: Settembre 30, 2012, 12:41:35 am »


Complimenti Principe bellissima notizia!!!!

ho letto tutto il travaglio per averla   [:hello]


 [(ola1)]
Filippo