Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655587 Visite
*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5070 il: Settembre 30, 2012, 12:47:59 am »
COMPLIMENTI Principe [:clap] [:clap] [:clap]

 [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5071 il: Settembre 30, 2012, 10:05:05 am »
COMPLIMENTISSIMI PRINCIPE!!!! Un sogno realizzato, si ritorna un pò ragazzini e ci si sente un pò più belli!!!!!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5072 il: Settembre 30, 2012, 10:45:08 am »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe
...........evvai Principe.......è così che si fà!!! [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5073 il: Settembre 30, 2012, 02:23:32 pm »
[size=09pt]evviva  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]  finalmente ce l'hai fatta   [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] complimenti principe  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [/size]
   [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5074 il: Settembre 30, 2012, 03:12:10 pm »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe

 [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)] [(banana1)]

buon divertimento!!!!!
Michel Le Lorrain

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5075 il: Settembre 30, 2012, 09:10:20 pm »
Oggi sono andato a Torino. Anch'io!

 ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline principe

  • ****
  • 782
  • Celestine
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5076 il: Settembre 30, 2012, 09:25:51 pm »
Oggi sono andato a Torino. Anch'io!

 ;D
E farlo sapere prima no? Avremmo fatto gli onori di casa!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5077 il: Settembre 30, 2012, 09:54:46 pm »
I miei primi 400km con Celestine, Firenze-Torino 110km/h con punte di 130 senza alcun problema. Grazie Sting della compagnia, grazie Gray, alla fine ce l'abbiamo fatta. Da oggi Torino ha una nuova dea. A presto con foto e richieste consigli.  [:clap]
Principe
[/quot



CHE   bella  celestine  [:love] [:love]

.........  e   bravo  principe  ,  complimenti   [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5078 il: Settembre 30, 2012, 10:25:28 pm »
E farlo sapere prima no? Avremmo fatto gli onori di casa!

Magari!  :'(

Hai presente quei pranzi con i parenti?  [(cavolo)] Seduto a tavola a mezzodì dopo due ore di viaggio (arrivavo dal lago), mi sono alzato alle quattro e mezza! Con a bordo pure la nonna, purtroppo, s'imponeva un rientro rapido a Milano...

Non so se la mia DSpécial fosse mai stata a Torino, passando lungo il Po al rientro le ho fatto almeno vedere la Mole e Piazza San Carlo!  [:I] Inoltre mi ha fatto molto effetto passare davanti a Mirafiori.

Vedrò di tornare presto a trovarvi!  :)

 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5079 il: Ottobre 01, 2012, 12:44:14 pm »
Ado?... non è servito presentarsi all'INPS con dei moncherini al posto delle mani, la pensione per uso di Citroen DS se l'è beccata ad honorem!.. [:fiu]

...cosa c'è sotto..... [???] ti ha pagato........ >:D ;D
STEFANO

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5080 il: Ottobre 03, 2012, 12:09:32 am »
  dopo la verniciatura si inizia con il montaggio [:ouch] [:ouch] [:ouch]  oggi allineamento portiera anteriore destra. ci ho litigato un pò pero poi alla fine:     

Uploaded with ImageShack.us                           

Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2012, 12:25:09 am da capitanfracassa »

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5081 il: Ottobre 03, 2012, 12:14:04 am »
caspita SPETTACOLO! [:inch] ma prima che colore era? che gomme hai le Federal?

 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5082 il: Ottobre 03, 2012, 12:21:29 am »
caspita SPETTACOLO! [:inch] ma prima che colore era? che gomme hai le Federal?

 [:hello]
yessss.....federal muy economiche!!!  in origine era azzurra con tetto bianco,poi negli anni............mahh chissà che gli hanno combinato!!!  quando l'ho presa io 2 anni fà era grigia ma non citroen bohh,comunque molto rovinato.con il carrozziere avremo tolto dai lamierati più di 100 kg di stucco............incredibile!!! ora riportati a lamiera vergine,fondo e adesso AC 095 gris nacrè  con tetto AC200 nero [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5083 il: Ottobre 03, 2012, 04:44:52 pm »
  dopo la verniciatura si inizia con il montaggio [:ouch] [:ouch] [:ouch]  oggi allineamento portiera anteriore destra. ci ho litigato un pò pero poi alla fine:     

Uploaded with ImageShack.us                           

Uploaded with ImageShack.us
   

Uploaded with ImageShack.us         

Uploaded with ImageShack.us       

Uploaded with ImageShack.us       

Uploaded with ImageShack.us
« Ultima modifica: Ottobre 03, 2012, 04:48:24 pm da capitanfracassa »

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5084 il: Ottobre 03, 2012, 04:58:36 pm »
Ciao Capitano, monta i bordi dei fari prima delle casse degli stessi: da fuori non si incastrano.