Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655570 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5085 il: Ottobre 03, 2012, 05:33:42 pm »
Ciao Capitano, monta i bordi dei fari prima delle casse degli stessi: da fuori non si incastrano.
[A:sob] [A:sob] [A:sob]Maurizio non li ho  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5086 il: Ottobre 03, 2012, 05:58:28 pm »
...cosa c'è sotto..... [???] ti ha pagato........ >:D ;D

..... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5087 il: Ottobre 03, 2012, 09:44:48 pm »
[A:sob] [A:sob] [A:sob]Maurizio non li ho  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Li vendono tutti, sono dx e sx, ti servono anche i 2 pezzettini per coprire la giunta e un paio di guarnizioni di contorno, più un'altra che puoi sostituire con quella specie di mastice nero che ha il carrozziere.
Costano sugli 80 euro, mi pare. Se rimandi l'acquisto dovrai smontare di nuovo tutto il gruppo fanaleria e il parafango, ovviamente.
Complimenti per il lavoro e per la collezione di vinili  [;)]
Vince

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5088 il: Ottobre 03, 2012, 10:57:22 pm »
grazie Vince,non li ho presi più per pigrizia.comunque vedrò di provvedere  [:inch] [:inch] [:inch]                       p.s. grazie per i complimenti per i vinili. [:kiss]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5089 il: Ottobre 03, 2012, 11:37:14 pm »
Se non li hai messi solo x pigrizia(nei confronti della DEA poi non si fa!!)   ti faremo NOTARE a vita,ad ogni raduno,occasione,che LA TUA E' SENZA....!!!!
Stasera a nanna senza.....
.....cena ;D ;D

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5090 il: Ottobre 03, 2012, 11:42:36 pm »
 [A:sob] [A:sob] [A:sob] sarà il tormentone dei prossimi raduni allora ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5091 il: Ottobre 04, 2012, 11:02:30 pm »
ciao  a tutti 
oggi , per  la prima volta  di  pomeriggio  sono  andato  al  lavoro con  la mia ds  , non per  sfizio ma  perchè ......era  l'unico  mezzo  disponibile  :o :o :o :o

i  2  furgoncini  non erano  ancora  rientrati , la  golf  serviva a mia  moglie , la  moto  senza assicurazione ,
il  mio  fido  Lupetto  Om   non  era  il  caso , quindi  ho  preso  la  ds ....  che  bello !!!!!

prima  tappa  rifornimento  e  controllo  pressione pneumatici , poi  al  bar  per  un caffè  e  quindi  la parcheggio  davanti  al  negozio e per  tutto il pomeriggio  , un  susseguirsi  di  complimenti  e  domande  varie  da  passanti e clienti  .
Ah che  soddisfazioni !!  proprio  un bel pomeriggio di  piacevole .....lavoro  [:fiu] [:clap] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5092 il: Ottobre 04, 2012, 11:20:15 pm »
ciao  a tutti 
oggi , per  la prima volta  di  pomeriggio  sono  andato  al  lavoro con  la mia ds  , non per  sfizio ma  perchè ......era  l'unico  mezzo  disponibile  :o :o :o :o

i  2  furgoncini  non erano  ancora  rientrati , la  golf  serviva a mia  moglie , la  moto  senza assicurazione ,
il  mio  fido  Lupetto  Om   non  era  il  caso , quindi  ho  preso  la  ds ....  che  bello !!!!!

prima  tappa  rifornimento  e  controllo  pressione pneumatici , poi  al  bar  per  un caffè  e  quindi  la parcheggio  davanti  al  negozio e per  tutto il pomeriggio  , un  susseguirsi  di  complimenti  e  domande  varie  da  passanti e clienti  .
Ah che  soddisfazioni !!  proprio  un bel pomeriggio di  piacevole .....lavoro  [:fiu] [:clap] [:hello]

Bella Dino!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5093 il: Ottobre 05, 2012, 09:57:47 am »
..fallo più spesso!!  [:clap] [:clap]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5094 il: Ottobre 05, 2012, 10:02:55 am »
ciao  a tutti 
oggi , per  la prima volta  di  pomeriggio  sono  andato  al  lavoro con  la mia ds ......

... [(guido)] [(su)] e la giornata pare migliore....

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5095 il: Ottobre 05, 2012, 10:28:35 am »
... [(guido)] [(su)] e la giornata pare migliore....
Confermo, io la uso tutti i giorni, compreso quando piove  :-\ , non la coccolo troppo, la uso ed è lei a coccolare me. Rimasto senza furgone, le ho smontato in 1 minuto i sedili dietro e ho caricato pali di legno da 1,8 m  [(occhioni)] , è una macchina stupenda!!!!
 [:hello]
Marco

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5096 il: Ottobre 05, 2012, 10:50:17 am »
Confermo, io la uso tutti i giorni, compreso quando piove  :-\ , non la coccolo troppo, la uso ed è lei a coccolare me. Rimasto senza furgone, le ho smontato in 1 minuto i sedili dietro e ho caricato pali di legno da 1,8 m  [(occhioni)] , è una macchina stupenda!!!!
 [:hello]

te possino.............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5097 il: Ottobre 07, 2012, 12:55:05 pm »
...
le ho smontato in 1 minuto i sedili dietro e ho caricato pali di legno da 1,8 m  [(occhioni)] , è una macchina stupenda!!!!
 [:hello]

Diciamo che la DS la definisco MPV: Multi Purpose Vehicle.

Questo è quanto ho combinato mentre arredavo casa nuova.... Mi serviva un divano, l'Ikea aveva proprio quello che volevo io ma come andarlo a prendere? In DS ovviamente!
Trattasi per la cronaca di divano trasformabile in letto a 2 piazze.... tanto per dare la grandezza.

E c'è stato tutto con un solo viaggio!  [:crazy] [:crazy] [:crazy]













*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5098 il: Ottobre 07, 2012, 01:08:15 pm »
caspita Alessio, poi hai guidato così?


 ;D ;D


*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5099 il: Ottobre 07, 2012, 02:22:58 pm »
caspita Alessio, poi hai guidato così?


......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.