Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655547 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5100 il: Ottobre 07, 2012, 02:27:25 pm »
 :o :o non sarei mai arrivato a tanto !!! Complimenti a te e alla DS con buona pace di Ado  ;D ;D ;D
Ma si possono caricare così solo quelle in AC084 o anche le altre ?  [:hap]
 [:hello]
Marco

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5101 il: Ottobre 07, 2012, 02:54:46 pm »
caspita Alessio, poi hai guidato così?


 ;D ;D


bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma dove le troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5102 il: Ottobre 07, 2012, 05:29:07 pm »
:o :o non sarei mai arrivato a tanto !!! Complimenti a te e alla DS con buona pace di Ado  ;D ;D ;D
Ma si possono caricare così solo quelle in AC084 o anche le altre ?  [:hap]
 [:hello]

In passato, prima di restaurare la carrozzeria e gli interni, ho fatto di peggio:

con mio padre ho progettato un forno a legna da costruire sotto al portico a casa dei miei... In quell'occasione nella DSpecial ho caricato 20 tavelle da 40x60cm, 4 sacchi di cemento, 2 secchi di sabbia, 6 sacchi di argilla espansa (per l'isolamento).

Avevo fatto un calcolo rapido e sfioravo la mezza tonnellata di carico (la DS se non sbaglio porta al massimo 450kg..). 'mbè, non ha fatto una piega.

Invece qualche piega l'ha fatta quello dell'ingrosso di materiale edile che non ci voleva credere a cosa stessi facendo.... ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5103 il: Ottobre 07, 2012, 05:49:26 pm »
Ieri matrimonio di un amica, ex-collega di Citroën Italia, oggi PR per una nota casa automobilistica coreana.

In che auto avrà voluto sposarsi?  [:D]

Ieri a Pesaro, con gli sposi ostaggi di due fotografe, praticamente due cloni di Lina Wertmuller:





Stamattina seconda sessione fotografica e poi rientro.

Per quanto concerne l'addobbo: un solo, discreto, fiocco di tulle alla base del retrovisore esterno.  [:cont]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5104 il: Ottobre 07, 2012, 07:34:57 pm »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...bellissime foto!! [:love] [:love]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5105 il: Ottobre 07, 2012, 09:47:16 pm »
Ieri sono stato da Terreni Elsauto per i 50 anni di attività. Cosa c'è di strano? partito da Cuneo x Nerviano alle 12.30 e rientrato per le 21.30. in tutto 480 km!!! ...Avevo voglia di guidare un pò la mia Dspècial...
Cmnq ne valevala pena, con quell'allestimento pareva di entrare in una concessionaria anni '70.
Conosciuto Bazz e la sua splendida CX pallas, oltre ad aver rivisto altri "vecchi" amici...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5106 il: Ottobre 08, 2012, 12:19:44 am »
Bravo bravo,non dire niente.....scherzo!!!
Ieri con Leolupin,abbiamo resuscitato il 23 semi carbu pallas,che aveva comprato tempo fa x pezzi,solo che una volta messa in moto quando l ha portata in italia si è accorto che GIRA veramente bene,e allora è rimasta intera in garage,e ogni tanto giretto nelle strade di campagna...ieri dovevamo trasferirla da sua madre,sempre stradine di campagna,e allora ci siamo divertiti un po,prima lui con il 23 e io dietro con la sua,poi arrivati la,ancora un giretto,e finalmente ho provato/tirato una 23 [:love] [:love] [:love]x di più smarmittato da paura ;D ;D 90 kmh in 2,poi tiratina ai 100 110,se pensate che di telaio è un po marciotta [:fiu] [:fiu],ma motore e cambio vanno alla grande,che girare.Ad un certo punto si ferma x farmela provare e notiamo un po di fumo...apriamo il cofano e..ops,principio di incendio sul + della batteria,che con i colpi presi nel fuoristrada ;D ;Dera andato a toccare staffa batteria,ma nessun problema,spento tutto e ripartita [;)],è il mio turno [(guido)] [(guido)]parto,tiro 1 e 2 e sui 90 kmh all incirca......si apre il cofano davanti che avevamo solo appoggiato....minchia che botta [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]e che risate c è pure il filmato(camera car ;D ;D).....e foto del dopo!!!!il vetro ha retto [(su)]il cofano  [:fiu] [:fiu] [:fiu]!!!!
E pensate la chicca....questa DS è stata usata al Festival di Cannes come auto ufficiale x portare vip/attori,con ancora tanto di adesivo a centro parabrezza numerato...c è scritto anche in che anno,se non sbaglio '77
ci siamo divertiti come 2 bambini,sembrava di fare qualche safari ai tempi....bellissimo....è incredibile pensare che è stata ferma x una ventina d anni e poi solo pulito carbu e poche altre cosette da farla partire,candele,e giri in quel modo,Leo ha fatto una tiratina a limitatore in 2 [:love] [:love]che differenza dal 20!!!!e non è a posto...W il 23!!! [;)] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5107 il: Ottobre 08, 2012, 12:30:54 am »

ci siamo divertiti ..........

.................... [(fischio1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5108 il: Ottobre 08, 2012, 12:40:38 am »
Si si...da rifare,mi piange il cuore sapere che ora dovrà vivere alle intemperie in un campo e non più nella sua casetta al riparo e asciutto...CHE PECCATO
Ci hanno sentito in tutte le cascine del vicinato...e qualcuno a bordo pista...emmhhh strada, nei campi, si è anche visto la scena del cofano......che ridere!!!!
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5109 il: Ottobre 08, 2012, 07:55:27 am »
smarmittato da paura
di telaio è un po marciotta
principio di incendio sul + della batteria
colpi presi nel fuoristrada
si apre il cofano davanti che avevamo solo appoggiato
minchia che botta
il vetro ha retto il cofano 

 [(matto)] [(matto)] [(matto)] ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5110 il: Ottobre 08, 2012, 09:29:52 am »
Un cofano in meno in circolazione...

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5111 il: Ottobre 08, 2012, 02:03:14 pm »
...W il 23!!! [;)] [:hello]
Se servisse una mano la prossima volta, io sarei disponibile  ;D ;D ;D Il mio sogno proibito è un bel 23 da elaborare solo di meccanica, anche se poi ne esce un dragster da 5 Km/l, ma bruciare una qualsiasi quattroruote pompatella nuova degli anni 2000 non ha prezzo  [(guido)]
 [:hello]
Marco

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5112 il: Ottobre 08, 2012, 02:32:55 pm »
Citazione
poi ne esce un dragster da 5 Km/l
                                         >:D >:D >:D  praticamente quanto consuma la mia  [:fiu] [:fiu] [:fiu]      [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5113 il: Ottobre 08, 2012, 02:43:42 pm »
In effetti anche la mia Dsuper5 se mi diverto con il secondo corpo del carburatore, è un piacere sentirla cantare e respirare, ma siamo a poco più di 7 km/l  :-\
 [:hello]
Marco

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5114 il: Ottobre 08, 2012, 03:02:59 pm »
.....ma bruciare una qualsiasi quattroruote pompatella nuova degli anni 2000 non ha prezzo

Spero che per "bruciare" intendi proprio in senso letterale. Darle fuoco !
O credi davvero che una DS sia prestazionalmente in grado di competere con auto del 2000 ?