Bravo bravo,non dire niente.....scherzo!!!
Ieri con Leolupin,abbiamo resuscitato il 23 semi carbu pallas,che aveva comprato tempo fa x pezzi,solo che una volta messa in moto quando l ha portata in italia si è accorto che GIRA veramente bene,e allora è rimasta intera in garage,e ogni tanto giretto nelle strade di campagna...ieri dovevamo trasferirla da sua madre,sempre stradine di campagna,e allora ci siamo divertiti un po,prima lui con il 23 e io dietro con la sua,poi arrivati la,ancora un giretto,e finalmente ho provato/tirato una 23
[:love]x di più smarmittato da paura
90 kmh in 2,poi tiratina ai 100 110,se pensate che di telaio è un po marciotta
,ma motore e cambio vanno alla grande,che girare.Ad un certo punto si ferma x farmela provare e notiamo un po di fumo...apriamo il cofano e..ops,principio di incendio sul + della batteria,che con i colpi presi nel fuoristrada
;Dera andato a toccare staffa batteria,ma nessun problema,spento tutto e ripartita
,è il mio turno
[(guido)]parto,tiro 1 e 2 e sui 90 kmh all incirca......si apre il cofano davanti che avevamo solo appoggiato....minchia che botta
[(ridotanto1)]e che risate c è pure il filmato(camera car
).....e foto del dopo!!!!il vetro ha retto [(su)]il cofano
!!!!
E pensate la chicca....questa DS è stata usata al Festival di Cannes come auto ufficiale x portare vip/attori,con ancora tanto di adesivo a centro parabrezza numerato...c è scritto anche in che anno,se non sbaglio '77
ci siamo divertiti come 2 bambini,sembrava di fare qualche safari ai tempi....bellissimo....è incredibile pensare che è stata ferma x una ventina d anni e poi solo pulito carbu e poche altre cosette da farla partire,candele,e giri in quel modo,Leo ha fatto una tiratina a limitatore in 2
[:love]che differenza dal 20!!!!e non è a posto...W il 23!!!