Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

  • 9916 Risposte
  • 1655536 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5130 il: Ottobre 10, 2012, 01:21:33 pm »

[/URL]

... miiiiii.... sto divano mi ricorda la mia 21...  [:fiu]
Giovanni                                           

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5131 il: Ottobre 10, 2012, 02:14:38 pm »
se vuoi facciamo cambio!!! ;D ;D ;D il divano per la 21.........così ne ho 2 di 21 ;D ;D ;D  ed arrivo a 42!!! [:hello] [:hello] [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5132 il: Ottobre 10, 2012, 03:40:19 pm »
Piccolo O.T

Ieri assieme a Rodolfo ed a Forgione siamo riusciti a far partire dopo mesi che era ferma questa Sm...!

Inutile dire l'odore di benzina, e il colpo quando si è alzata..!  ;D ;D ;D




L'auto parte va in avviamento si alza e funziona tutto (diciamo che tutto è una parola grossa...! ;D ;D)

La diagnosi del non avviamento erano le candele sporche "onte" di benzina...!  ;D ;D ;D


Rino  [:hello] [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5133 il: Ottobre 10, 2012, 04:05:47 pm »
Non oggi, ma domenica sera,  ho risvegliato l'ID da un letargo di qualche settimana.
Con mio fratello, mio consulente musicale di riferimento, e l'ID, abbiamo attraversato la notte per arrivare a Busseto (PR).
Bellissimo paesino, con osterie e bar come una volta, gente in giro come non si vede in citta, temperatura mite, bel teatro non troppo grande!
Una volta arrivati ci siamo trovati con Dino ed entrati al teatro Verdi abbiamo goduto moltissimo il concerto di Brian Auger!!
Favoloso!!!!!  [:love]
Complimenti agli organizzatori del festival Barezzi, nell'intervallo ci hanno perfino servito un bel vinello fresco! Che ospitalità!!
Bello anche il rientro notturno tra paesini addormentati, con la musica di Auger ancora sul cd dell'ID.
Gran bella serata musicale, alla quale l'ID ha fatto da perfetto contorno.

Beeeeeeello Brian Auger! Ha una certa, ma immagino vada ancora come un treno express[:D]
Qualche musicista con gli anni migliora. Ricordo tre concerti in particolare: John Mayall (detto Giovanni Maiale) ad un Torritablues di una quindicina d'anni fa che suonò per quattro ore senza fermarsi (e mai "one man band" fu termine più azzeccato), il vecchissimo Lionel Hampton ad Umbria Jazz del '94 o '95, che suonò a Cortona, accompagnato dagli assistenti che lo sorressero fin dientro il vibrafono e poi VIA, anche lui per tre ore senza pause (ero li come fotografo e venne facile godersi il concerto dal palco, praticamente accanto al musicista) ed i tedeschi Embryo che ho rivisto tempo fa, che invece non riescono più non dico ad andare a tempo, ma manco a suonare lo stesso pezzo.  [:D]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5134 il: Ottobre 10, 2012, 04:20:51 pm »
John Mayall

John Mayall andrebbe visto a Ferrara, almeno una volta nella vita  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5135 il: Ottobre 10, 2012, 08:24:14 pm »
Bravo bravo,non dire niente.....scherzo!!!
Ieri con Leolupin,abbiamo resuscitato il 23 semi carbu pallas,che aveva comprato tempo fa x pezzi,solo che una volta messa in moto quando l ha portata in italia si è accorto che GIRA veramente bene,e allora è rimasta intera in garage,e ogni tanto giretto nelle strade di campagna...ieri dovevamo trasferirla da sua madre,sempre stradine di campagna,e allora ci siamo divertiti un po,prima lui con il 23 e io dietro con la sua,poi arrivati la,ancora un giretto,e finalmente ho provato/tirato una 23 [:love] [:love] [:love]x di più smarmittato da paura ;D ;D 90 kmh in 2,poi tiratina ai 100 110,se pensate che di telaio è un po marciotta [:fiu] [:fiu],ma motore e cambio vanno alla grande,che girare.Ad un certo punto si ferma x farmela provare e notiamo un po di fumo...apriamo il cofano e..ops,principio di incendio sul + della batteria,che con i colpi presi nel fuoristrada ;D ;Dera andato a toccare staffa batteria,ma nessun problema,spento tutto e ripartita [;)],è il mio turno [(guido)] [(guido)]parto,tiro 1 e 2 e sui 90 kmh all incirca......si apre il cofano davanti che avevamo solo appoggiato....minchia che botta [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]e che risate c è pure il filmato(camera car ;D ;D).....e foto del dopo!!!!il vetro ha retto [(su)]il cofano  [:fiu] [:fiu] [:fiu]!!!!
E pensate la chicca....questa DS è stata usata al Festival di Cannes come auto ufficiale x portare vip/attori,con ancora tanto di adesivo a centro parabrezza numerato...c è scritto anche in che anno,se non sbaglio '77
ci siamo divertiti come 2 bambini,sembrava di fare qualche safari ai tempi....bellissimo....è incredibile pensare che è stata ferma x una ventina d anni e poi solo pulito carbu e poche altre cosette da farla partire,candele,e giri in quel modo,Leo ha fatto una tiratina a limitatore in 2 [:love] [:love]che differenza dal 20!!!!e non è a posto...W il 23!!! [;)] [:hello]

Visto solo ora......non avrei osato rendere pubblico il delitto di sabato....saremo radiati dal Club?  ;D ;D ;D ;D
Cherridere però!!!!Giuro che le metto un cofano aposto!

Se servisse una mano la prossima volta, io sarei disponibile  ;D ;D ;D Il mio sogno proibito è un bel 23 da elaborare solo di meccanica, anche se poi ne esce un dragster da 5 Km/l, ma bruciare una qualsiasi quattroruote pompatella nuova degli anni 2000 non ha prezzo  [(guido)]
 [:hello]

Daaai montiamo questo: http://www.leboncoin.fr/equipement_auto/293283684.htm?ca=21_s   ????

così esplode direttamente !!!!!

a proposito di distruzione:
ciaociao

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5136 il: Ottobre 10, 2012, 11:53:57 pm »
In effetti, Maurizio, il mitico Auger ha dichiarato di aver suonato da ragazzo in un posto chiamato Londinium ai tempi della Grande Roma, però ha davvero energia da vendere, nel suo caso l'età non conta, la musica è d'epoca ma lui suona senza problemi e senza risparmiarsi!!
A proposito di musicisti anziani ricordo con piacere diversi anni fa il mitico Max Roach che a fine concerto traeva ritmi eccellenti da un semplice rullante, quando uno la sa... [:clap] [:clap]
Vince

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5137 il: Ottobre 11, 2012, 12:59:07 am »
Sto bastardo 8 DS ha distrutto!!!! >:( >:(

X quanto riguarda rendere pubblico.......ringrazia che non sono capace a mettere i filmati ;D ;D ;D ;D ;D....

Ma ho qualcuno che mi mette le foto.....domani avrà mie notizie [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:kiss]....
preparati !!!!

Piuttosto sei andato a matterla sui tamponi e coprirla,....  assassino,in un campo l hai abbandonata dopo averla salvata in francia e tenuta in garage 2 anni,ormai pensava di essere SALVA!!!!Già me la vedo con le erbacce che crescono dentro :'( :'(!!!!Subito mettere Antigelo che se ha solo acqua come credo [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Per di più una 23 VIP,usata x il festival di Cannes nel 76!!!..............vai subito dietro la lavagna!!!!
 ;D ;DPerò x come urla sto motore è un vero peccato lasciarla li...e non ha neanche perdite idrauliche,pazzesco,non vuole morire!!!!!
 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5138 il: Ottobre 12, 2012, 10:03:00 am »
  e pure questo è pronto per il montaggio:         

Uploaded with ImageShack.us     non sò se ce la farò a rimontare tutto per domenica per il raduno..............ci stò provando ragazzi ci stò provando [:fiu] [:fiu] [:fiu]
     



Uploaded with ImageShack.us

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5139 il: Ottobre 12, 2012, 10:19:44 am »
Piccolo O.T

Ieri assieme a Rodolfo ed a Forgione siamo riusciti a far partire dopo mesi che era ferma questa Sm...!

Inutile dire l'odore di benzina, e il colpo quando si è alzata..!  ;D ;D ;D




L'auto parte va in avviamento si alza e funziona tutto (diciamo che tutto è una parola grossa...! ;D ;D)

La diagnosi del non avviamento erano le candele sporche "onte" di benzina...!  ;D ;D ;D


Rino  [:hello] [:hello]ciao rino devi dire a forgione che il passaggio e' stato fatto mi deve dare lìndirizzo cosi te lo mando grazie

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5140 il: Ottobre 12, 2012, 08:04:04 pm »
Oggi non avendo nulla da fare, assieme a Forgione abbiamo montanto la carrozzeria di una Ds 21 Pallas del 1971!




 [:hello]

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5141 il: Ottobre 12, 2012, 09:17:48 pm »
Sto cofano nun se po vedè!!!!!!!!!!!!!
 ;D [:hello]

*

Rino_Dèesse

Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5142 il: Ottobre 12, 2012, 09:46:03 pm »
Sto cofano nun se po vedè!!!!!!!!!!!!!
 ;D [:hello]

Io invece l'ho visto!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ed è un vero obrobrio!  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5143 il: Ottobre 12, 2012, 10:12:52 pm »
Non oggi, ma domenica sera,  ho risvegliato l'ID da un letargo di qualche settimana.
Con mio fratello, mio consulente musicale di riferimento, e l'ID, abbiamo attraversato la notte per arrivare a Busseto (PR).
Bellissimo paesino, con osterie e bar come una volta, gente in giro come non si vede in citta, temperatura mite, bel teatro non troppo grande!
Una volta arrivati ci siamo trovati con Dino ed entrati al teatro Verdi abbiamo goduto moltissimo il concerto di Brian Auger!!
Favoloso!!!!!  [:love]
Complimenti agli organizzatori del festival Barezzi, nell'intervallo ci hanno perfino servito un bel vinello fresco! Che ospitalità!!
Bello anche il rientro notturno tra paesini addormentati, con la musica di Auger ancora sul cd dell'ID.
Gran bella serata musicale, alla quale l'ID ha fatto da perfetto contorno.

Pensa, era il 1970 e io mi sono perso il primo grande festival Pop (ma anche tanto altro) in Italia subito dopo Woodstock  e Withe Island, con buona pace di tutti quei radical chic che snobbarono l'evento dedicandosi ben più tardi a delle penose pantomime degli eventi su citati e che non ebbero mai nel nostro paese lo stesso spessore.


http://www.facebook.com/groups/57168988877/

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5144 il: Ottobre 13, 2012, 06:29:44 pm »
..........la macchina è di For    , e non vado certo a dirgli di mettere apposto la ruota, sono affari suoi, ............

Ieri assieme a For      siamo riusciti a far partire dopo mesi che era ferma questa Sm...! 

Oggi non avendo nulla da fare, assieme a For    abbiamo montanto la carrozzeria di una Ds 21 Pallas del 1971! 

L'avevo proposta a For    ,vediamo se la prendiamo per 1000 € in più perchè almeno è integra, poi x le condizioni c'è molto da dire...!  :-\

Ila se vengo, al raduno del forum (Enzo For    permettendo (è il mio autista)) posso rinnovare la mia tessera Idèesse al momento sul posto?   ;D ;D


dovremmo venire giù io ed Enzo For    ( se la Ds si accendesse.....  [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)])
Domenica, ma dobbiamo ancora vedere, semmai era x il ristorante, vi sono ancora posti liberi x mangiare alla Domenica a pranzo?


[size=09pt] ricevi un qualche compenso o è tutta farina del tuo sacco  [(uhmuhm)]  [(nonso)]   [/size]
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2012, 06:37:56 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.