[/URL]
Non oggi, ma domenica sera, ho risvegliato l'ID da un letargo di qualche settimana.Con mio fratello, mio consulente musicale di riferimento, e l'ID, abbiamo attraversato la notte per arrivare a Busseto (PR).Bellissimo paesino, con osterie e bar come una volta, gente in giro come non si vede in citta, temperatura mite, bel teatro non troppo grande!Una volta arrivati ci siamo trovati con Dino ed entrati al teatro Verdi abbiamo goduto moltissimo il concerto di Brian Auger!!Favoloso!!!!! Complimenti agli organizzatori del festival Barezzi, nell'intervallo ci hanno perfino servito un bel vinello fresco! Che ospitalità!!Bello anche il rientro notturno tra paesini addormentati, con la musica di Auger ancora sul cd dell'ID.Gran bella serata musicale, alla quale l'ID ha fatto da perfetto contorno.
John Mayall
Bravo bravo,non dire niente.....scherzo!!!Ieri con Leolupin,abbiamo resuscitato il 23 semi carbu pallas,che aveva comprato tempo fa x pezzi,solo che una volta messa in moto quando l ha portata in italia si è accorto che GIRA veramente bene,e allora è rimasta intera in garage,e ogni tanto giretto nelle strade di campagna...ieri dovevamo trasferirla da sua madre,sempre stradine di campagna,e allora ci siamo divertiti un po,prima lui con il 23 e io dietro con la sua,poi arrivati la,ancora un giretto,e finalmente ho provato/tirato una 23 [:love]x di più smarmittato da paura 90 kmh in 2,poi tiratina ai 100 110,se pensate che di telaio è un po marciotta ,ma motore e cambio vanno alla grande,che girare.Ad un certo punto si ferma x farmela provare e notiamo un po di fumo...apriamo il cofano e..ops,principio di incendio sul + della batteria,che con i colpi presi nel fuoristrada ;Dera andato a toccare staffa batteria,ma nessun problema,spento tutto e ripartita ,è il mio turno [(guido)]parto,tiro 1 e 2 e sui 90 kmh all incirca......si apre il cofano davanti che avevamo solo appoggiato....minchia che botta [(ridotanto1)]e che risate c è pure il filmato(camera car ).....e foto del dopo!!!!il vetro ha retto [(su)]il cofano !!!!E pensate la chicca....questa DS è stata usata al Festival di Cannes come auto ufficiale x portare vip/attori,con ancora tanto di adesivo a centro parabrezza numerato...c è scritto anche in che anno,se non sbaglio '77ci siamo divertiti come 2 bambini,sembrava di fare qualche safari ai tempi....bellissimo....è incredibile pensare che è stata ferma x una ventina d anni e poi solo pulito carbu e poche altre cosette da farla partire,candele,e giri in quel modo,Leo ha fatto una tiratina a limitatore in 2 [:love]che differenza dal 20!!!!e non è a posto...W il 23!!!
Se servisse una mano la prossima volta, io sarei disponibile Il mio sogno proibito è un bel 23 da elaborare solo di meccanica, anche se poi ne esce un dragster da 5 Km/l, ma bruciare una qualsiasi quattroruote pompatella nuova degli anni 2000 non ha prezzo
e pure questo è pronto per il montaggio: Uploaded with ImageShack.us non sò se ce la farò a rimontare tutto per domenica per il raduno..............ci stò provando ragazzi ci stò provando
Piccolo O.T Ieri assieme a Rodolfo ed a Forgione siamo riusciti a far partire dopo mesi che era ferma questa Sm...!Inutile dire l'odore di benzina, e il colpo quando si è alzata..! L'auto parte va in avviamento si alza e funziona tutto (diciamo che tutto è una parola grossa...! )La diagnosi del non avviamento erano le candele sporche "onte" di benzina...! Rino [:hello]ciao rino devi dire a forgione che il passaggio e' stato fatto mi deve dare lìndirizzo cosi te lo mando grazie
Sto cofano nun se po vedè!!!!!!!!!!!!!
..........la macchina è di For , e non vado certo a dirgli di mettere apposto la ruota, sono affari suoi, ............
Ieri assieme a For siamo riusciti a far partire dopo mesi che era ferma questa Sm...!
Oggi non avendo nulla da fare, assieme a For abbiamo montanto la carrozzeria di una Ds 21 Pallas del 1971!
L'avevo proposta a For ,vediamo se la prendiamo per 1000 € in più perchè almeno è integra, poi x le condizioni c'è molto da dire...!
Ila se vengo, al raduno del forum (Enzo For permettendo (è il mio autista)) posso rinnovare la mia tessera Idèesse al momento sul posto?
dovremmo venire giù io ed Enzo For ( se la Ds si accendesse..... )Domenica, ma dobbiamo ancora vedere, semmai era x il ristorante, vi sono ancora posti liberi x mangiare alla Domenica a pranzo?