Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678209 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5160 il: Ottobre 18, 2012, 10:29:10 pm »
ma i sedili e gli interni li vendete? [:love] [:love] [:love]

« Risposta #5161 il: Ottobre 19, 2012, 09:44:28 pm »
Diglielo anche tu,e non sai x fare posto a cosa......mi sembra che li ha ancora i pannelli,interni in cuoio marroni [:love] [:love],e ancora abbastanza belle,è che con tutte le DS che ha portato qua,a casa mia e sparse x mezzo cuneo ;D ;Dfaccio un po di confusione,devo guardare le foto..

E già,pensa quanti vip saranno saliti in quello che allora era un mega salotto in cuoio,lo stampino è del 76,la DEA del 74 o 75,credo,comunque ha targhe e libretto [;)] [;)]e gira da paura....

E io che volevo mantenere l'anonimato 8) 8) 8)
MIIIIIIIII!!!!!!!!! Mi fate sentire come un abbandonatore di innocenti....ma dai che ci sta poco tempo... l'ho portata qua per salvarla figurati se le do il colpo di grazia! a breve dormirà su un bel battuto in cemento con 2 lamiere grecate per cappello....

Comunque per la cronaca il Festival era quello del '74, quel 76 che si vede scritto a penna sul bollo in effetti è un 75 che è il finale della targa della macchina, dunque una parisienne....poi ritargata.... [:cont]

[:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #5162 il: Ottobre 19, 2012, 10:00:18 pm »
E io che volevo mantenere l'anonimato 8) 8) 8)
MIIIIIIIII!!!!!!!!! Mi fate sentire come un abbandonatore di innocenti....

Ovvero un tizio che compra Lambrette, Miniminor e IM3 per poi lasciarle lungo le strade?

« Risposta #5163 il: Ottobre 20, 2012, 12:15:09 pm »
Cosa avete fatto oggi con la vastra dea? OGGI L' HO USATA!!! Finalmente da agosto che l' ho acquistata ci ho fatto il primo giro "regolare" della mia vita.   [(balletto1)] [(balletto1)]
Sono contento, punto e basta.  [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]
 [:hello]

« Risposta #5164 il: Ottobre 20, 2012, 01:34:43 pm »
OGGI L' HO USATA!!!
 Sono contento, punto e basta. 
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #5165 il: Ottobre 20, 2012, 01:40:15 pm »
Cosa avete fatto oggi con la vastra dea? OGGI L' HO USATA!!! Finalmente da agosto che l' ho acquistata ci ho fatto il primo giro "regolare" della mia vita.   [(balletto1)] [(balletto1)]
Sono contento, punto e basta.  [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color]

[:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap]
Grande Leo;  sono felicisismo per te, goditela in ogni istante, in ogni metro, in ogni dove del mondo.... [:hello]

« Risposta #5166 il: Ottobre 20, 2012, 01:45:09 pm »
ma i sedili e gli interni li vendete? [:love] [:love] [:love]

Questa è di Leo,non so,non mia,a me porta solo gli scassoni che non partono!!!!!!! io ho solo demolito il cofano ;D ;D ;D ;D ;D.......

« Risposta #5167 il: Ottobre 20, 2012, 06:37:16 pm »
[:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap]
Grande Leo;  sono felicisismo per te, goditela in ogni istante, in ogni metro, in ogni dove del mondo.... [:hello]
Grazie Mickey!!! Avrei voluto venire al raduno del Forum per fare un debutto in società, ma mi è andata male coi tempi del meccanico... [}:)]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #5168 il: Ottobre 20, 2012, 07:21:17 pm »
.....piccolo giro nella bassa tra le province di MN e RE, attraversando il mio ponte preferito.........

Anselmo

« Risposta #5169 il: Ottobre 20, 2012, 07:25:40 pm »
.....piccolo giro nella bassa tra le province di MN e RE, attraversando il mio ponte preferito.........

Anselmo

Qualche settimana fa ti ho preceduto, qualche affluente prima...  [:D]

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #5170 il: Ottobre 20, 2012, 07:39:21 pm »
Qualche settimana fa ti ho preceduto, qualche affluente prima...  [:D]
;D
il mio si trova in provincia di MN ed attraversa il fiume Oglio (loc. Torre d'Oglio) e collega i paesi di S.Matteo e Cesole.
Anselmo

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5171 il: Ottobre 20, 2012, 07:41:50 pm »
Ma quanti ponti di barche ci sono ?

« Risposta #5172 il: Ottobre 20, 2012, 07:43:46 pm »
Ma quanti ponti di barche ci sono ?

Quando le piene causate da voi svizzeri a monte non se li portano via, parecchi.

Quello della mia foto è sul Ticino, a ridosso del Po...  [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #5173 il: Ottobre 20, 2012, 07:54:57 pm »
Bereguardo.........
Dodo

*

Rino_Dèesse

« Risposta #5174 il: Ottobre 20, 2012, 08:13:25 pm »
Piccolo O.T

Vedere Havrais su Ruote Classiche di questo mese, con la sua bella Ds, fa un certo effetto eh!  ;D ;D ;D ;D

Matteo!  [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)]