Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678350 Visite
*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5310 il: Dicembre 03, 2012, 05:02:02 pm »
Avrei quasi quasi voglia di bannarti per una roba del genere..... disturba il mio sonno puro ed innocente.... [:D] [:D] [:D]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5311 il: Dicembre 03, 2012, 05:16:17 pm »
Ivan necessita urgentemente un tuo intervento chiarificatore :
-1- spiaggia tropicale ?  ;D
-2- matrimonio ?  [:hap]
-3- ppure qualcos'altro di misterioso ?  [?] [?]
non sarà mica da ricollegare a quanto scrivesti qualche mese fa, che forse devi vendere la dS ???  [???] [???]

ha venduto un sacco di gomme termiche....
RENE' COTTON

« Risposta #5312 il: Dicembre 03, 2012, 08:45:50 pm »
Oggi ho testato l' efficacia dei freni. Andavo a 45 all' ora (ero vicino a delle scuole elementari, e la prudenza NON E' MAI TROPPA [(vecchio)]) ed una signora con una simpatica micro-machine esce da una strada laterale senza darmi la precedenza a pochi metri da me...  [(brrr)]
Dopo aver lasciato 10 euro di gomme sull' asfalto, la signora mi guarda con un' aria stupita (io penso di essere stato color cadaverico  [xx(] ) e riparte dopo essersi fermata a metà della manovra, come niente fosse davanti ad una vigilessa abbastanza incredula.  :o
Mentre ritorno a casa quella stessa vigilessa mi ferma  [(police1)] per farmi i complimenti per la vettura.  :)
Buona serata a tutti
 [:hello]

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #5313 il: Dicembre 03, 2012, 09:14:00 pm »
Mentre ritorno a casa quella stessa vigilessa mi ferma  [(police1)] per farmi i complimenti per la vettura.  :)
Buona serata a tutti

Complimenti per la vettura, ma anche per i FRENI!!! [:D]

« Risposta #5314 il: Dicembre 03, 2012, 09:32:20 pm »

Buona serata a tutti

magari voleva un passaggio

« Risposta #5315 il: Dicembre 03, 2012, 10:36:33 pm »
ahahahaha...,non pensavo di fare tutto sto clamore...diciamo che x ora è un insieme di tutto quello che avete scritto,tranne CASABLANCA,mio caro Hal,sono all antica io,chiù pelu x tutti [;)],e se deciderò ci sarà di sicuro un bivio...e la DS purtroppo ci starà in mezzo,ma i caraibi non c entrano..anche se c è un mare stupendo anche lì..

della serie.........sono ad un bivio dells vita???? [:ohoh] [:ohoh] [:ohoh]
Anche se mi dispiacerebbe solo x la mia Belen.. ;D

Ivan necessita urgentemente un tuo intervento chiarificatore :
non sarà mica da ricollegare a quanto scrivesti qualche mese fa, che forse devi vendere la dS ???  [???] [???]

Per ora non ci voglio pensare,ma... :'( :'( :'(...vedremo a marzo...

ha venduto un sacco di gomme termiche....

...magari!!!!purtroppo le ho solo montate e mi sono fatto un CULO tanto....ancora adesso... [:kiss]

[A:slurp]  [:love] [:love] [:hap] [:hap] [:hap] [:love] [:love] [:love] [:love] [A:slurp]................. [(matto)]

:-X
 8)
 [(fischio1)]

Ha riassunto tutto lui....... [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]...mi sto rincoglionendo ;D

Drake....fatti sentire da tua moglie..sò cazzi tua!!ahaha,ve bè dai sulla DS si dorme bene x un paio di notti.. ;D
 [:hello] [:hello]

*

Offline DRAKE

• **
  • 166
« Risposta #5316 il: Dicembre 03, 2012, 11:57:37 pm »

apputo non ci pensare....c'e' posto x piu' di una DEA nella tua vita.... [:love]+ [(guido)]...connubio stupendo
Io non potrei vivere senza le mie DEE.
In bocca al lupo.
 [:hello] [:hello]

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #5317 il: Dicembre 04, 2012, 07:18:12 pm »
Ivaaaaaaannnnnnnn!!!!!!
Ritorna in teee!!!!
Urge esorcista!!!!!
Scherzo e lo sai, ne abbiamo parlato, condivido, ti auguro ogni bene e lo sai ke avrai sempre un Amico su cui contare per qualsiasi cosa... Ma non ti nego ke mi mancherà molto quella tua passione per la Dea e la...birra!!!!
Suvvia...basta nostalgia, ci penseremo a tempo debito!!!!
E poi...avere amici lontani serve come pretesto per andarli a trovare...naturally in DS!!!!!!!  [:clap] [:clap]

« Risposta #5318 il: Dicembre 04, 2012, 09:21:35 pm »
 [(regista)] IVAAAAAAAAAAAAAAAN!!!!!! 
TI VOGLIAMO TROPPO BBBBBBENE
« Ultima modifica: Dicembre 04, 2012, 09:26:41 pm da leolupin »

« Risposta #5319 il: Dicembre 04, 2012, 10:57:16 pm »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'(...mi sento quasi importante... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

In ogni caso anche se nei prossimi 2 mesi non sarò..diciamo nello stivale ;D,qui romperò le balle come sempre,non vi preoccupate.. ;D ;D ;D...

Il fatto è che per prendere certe decisioni servono i PICCIOLI....e purtroppo 1+1 fa SEMPRE 2....quindi :'( :'(,se no,mio caro DRAKE pensi che avere 2 DEE insieme non mi farebbe piacere!!!!!Ma sarà dura...vedremo,chissà magari qualche zio ricco vecchio che passa a miglior vita,mi spiace ma meglio lui/lei che la DS!! ;D.. [(fifone1)]
....purtroppo non ho zii ricchi...
 [:kiss] [:hello]

Ivaaaaaaannnnnnnn!!!!!!
Ritorna in teee!!!!
Urge esorcista!!!!!
Scherzo e lo sai, ne abbiamo parlato, condivido, ti auguro ogni bene e lo sai ke avrai sempre un Amico su cui contare per qualsiasi cosa... Ma non ti nego ke mi mancherà molto quella tua passione per la Dea e la...birra!!!!

E poi...avere amici lontani serve come pretesto per andarli a trovare...naturally in DS!!!!!!!  [:clap] [:clap]

Visto che mi hai descritto come un alcolizzato,o diciamo APPASSIONATO.... [:fiu] [(birra)] [(bevuta)]..birrozzo prima che parto(il 23),naturally in DS,magari sta volta viene anche il tirapacchi... ;D ;D ;D [:kiss]..ci sentiamo x tel...

« Risposta #5320 il: Dicembre 04, 2012, 10:58:31 pm »
ciao a tutti, oggi, anzi per la precisione, stasera ho iniziato il lavori sulla nuova arrivata di quest'estate, una dsuper del 1971.   Cominciato con smontaggio interni per una bella pulizia e lavata generale, poi tolto tutte le cornici cromate ed il tetto, in quanto c'era un punto della guarnizione che non teneva bene e faceva passare delle gocce d'acqua,  tolto baule per ripristino generale degli scoli acqua.  
Noi prossimi giorni continuerò con lo smontaggio del resto.
saluti.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #5321 il: Dicembre 04, 2012, 11:19:03 pm »

pensaci pensaci pensaci >:D >:D >:D

;D

« Risposta #5322 il: Dicembre 04, 2012, 11:28:49 pm »

Dai ragazzi, facciamo una spedizione a ritirare l'usato garantito di Ivan?  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #5323 il: Dicembre 04, 2012, 11:30:16 pm »
Prelazione a chi ha già un "vert argentè"...........hihihi [:D]
Dodo

« Risposta #5324 il: Dicembre 05, 2012, 10:07:03 pm »
..be almeno saprei che va in mano ad amici e sarebbe amata.... ;D ;D

Dai ragazzi, facciamo una spedizione a ritirare l'usato garantito di Ivan?  ;D

Non ho detto che sarà in regalo,chiariamo bene neeeee.... ;D ;D
Ok che mi sono rincoglionito,ma a tutto c è un limite... ;D ;D ;D ;D ;D ;D