Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678432 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5385 il: Dicembre 27, 2012, 05:47:41 pm »
.......grande soddisfazione e godimento dopo un lungo lavoro e...........tanti soldi spesi !!!!

[size=09pt]e fai bene!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

è una DSuper5 giusto?

molto bella captain  [:love] [:love] [:love]  complimentoni  [(su)]

[/size]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5386 il: Dicembre 27, 2012, 06:01:39 pm »
[size=09pt]e fai bene!!!  [:clap] [:clap] [:clap]

è una DSuper5 giusto?

molto bella captain  [:love] [:love] [:love]  complimentoni  [(su)]

[/size]
esatto Andrea,grazie!!!  molta fatica e sudore,in un periodo della mia vita..........non proprio facile. è stato uno spunto in più per andare avanti la mia ciuchina,e lo è ancora............e lo sarà per sempre [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #5387 il: Dicembre 27, 2012, 06:47:16 pm »
Era ora.... [:clap] e adesso non hai più scuse..... [:fiu]
STEFANO

*

Offline Citratoso

• 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
« Risposta #5388 il: Dicembre 27, 2012, 07:05:56 pm »
bellissima storia, davvero commovente.
ricordo ancora quel giorno dei primi di maggio del 2009, quando ho portato a casa dall'officina la mia Adorata, ho portato fuori mia madre, che alla vista si commosse, ripensando a mio padre, non più con noi dal 2002, e adesso che non c'è più neanche lei, mi rimane nel cuore il ricordo di averle fatto riassaporare il piacere di girare in Ds, senza contare a tutti i ricordi felici di quando, famiglia al completo (eravamo in 6) si andava in ogni dove con la nostra Dea.....

Complimenti, sono cose che anche a raccontarle non riesci ad esprimere del tutto.  [:hello]

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #5389 il: Dicembre 27, 2012, 08:16:21 pm »
molta fatica e sudore,in un periodo della mia vita..........non proprio facile. è stato uno spunto in più per andare avanti la mia ciuchina,e lo è ancora............e lo sarà per sempre [:love] [:love] [:love] [:love]
[/quote]

Grande capitano...davvero non hai più scuse!!! Vieni questo sabato a torino a festeggiare i 50 anni di Celestine??? Cosi la sgrankisci un pò...

« Risposta #5390 il: Dicembre 27, 2012, 11:40:32 pm »
Era ora.... [:clap] e adesso non hai più scuse..... [:fiu]
...........non vedo l'ora di portarla............in società  [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]

« Risposta #5391 il: Dicembre 27, 2012, 11:45:49 pm »
mi piacerebbe molto giulio,ma fino al 2 gennaio sono a casa in malattia ,quel "non proprio facile"si riferiva proprio a questo.  ma tenetevi pronti che ciuchina arriva arriva.................. [:hello] [:hello] [:hello]

« Risposta #5392 il: Dicembre 28, 2012, 08:23:09 am »
 [:love] [:love] Guido è bellissima!! Mi piace un sacco, é così......elegante  [(caffegiornale)]   8)  [:inch] [:inch]
A presto  [:hello]
Marco

« Risposta #5393 il: Dicembre 28, 2012, 09:35:05 am »
[:love] [:love] Guido è bellissima!! Mi piace un sacco, é così......elegante  [(caffegiornale)]   8)  [:inch] [:inch]
A presto  [:hello]
grazie Marco,alla fine ce l'ho fatta,visto!!! ;D ;D ;D mi manca da montare i 4 pannelli porte ma non mi importa,per ora me la godo così,tanto da fuori non si vede che mancano [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5394 il: Dicembre 28, 2012, 06:30:51 pm »
mi manca da montare i 4 pannelli porte ma non mi importa, ..........tanto da fuori non si vede che mancano [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

[size=04pt]e di sostituire appena possibile i pannelli di custodia, che da fuori SI VEDONO!!!!!       [:fiu][/size]

;D   [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2012, 06:34:02 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5395 il: Dicembre 28, 2012, 06:46:46 pm »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D.........grande Andy..............ammazza le botte  :o :o :o :o :o

« Risposta #5396 il: Dicembre 28, 2012, 08:31:57 pm »
Ola capitano, quindi adesso ti riuscirò a vedere in giro in DS, mi sento un po' soletto qui in brianza  [:fiu]
 [:hello]
P.S. il distributore è quello sulla strada che da Verderio va a Sulbiate o sbaglio?
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2012, 08:47:38 pm da leonarDS »

« Risposta #5397 il: Dicembre 28, 2012, 09:43:47 pm »
Ola capitano, quindi adesso ti riuscirò a vedere in giro in DS, mi sento un po' soletto qui in brianza  [:fiu]
P.S. il distributore è quello sulla strada che da Verderio va a Sulbiate o sbaglio?
esattoooooooooo...............io abito subito dopo,esattamente dove c'è la stazione del treno di paderno d'adda. ci dobbiamo assolutamente vedere ;D ;D ;D ;D

« Risposta #5398 il: Dicembre 28, 2012, 11:25:45 pm »
esattoooooooooo...............io abito subito dopo,esattamente dove c'è la stazione del treno di paderno d'adda. ci dobbiamo assolutamente vedere ;D ;D ;D ;D
Non vorrei autoinvitarmi ma...posso venire anch'io con la mia marciona  ;D ;D ;D ;D ? abito a circa 20 km, giusto un mini raduno per un cappuccio e brioche  [:D]
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2012, 11:33:43 pm da deestino »
Marco

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5399 il: Dicembre 28, 2012, 11:59:18 pm »
Non vorrei autoinvitarmi ma...posso venire anch'io con la mia marciona  ;D ;D ;D ;D ? abito a circa 20 km, giusto un mini raduno per un cappuccio e brioche  [:D]

[size=09pt]ammazza fratelloni quanto amore  [???]  ciuchina, marciona , puzzona e chissà cos'altro c'è nel forum  [(occhioni)]

pensa se potessero parlare quante ve ne direbbero  [(martell)] [(martell)] [(martell)]  ;D [/size]