Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678500 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5445 il: Gennaio 11, 2013, 08:49:07 am »
No no, non le brucio, neppure le taglio, e stanno ben distanti da casa ... il viaggio è durato il minimo indispensabile per portarle dal campo del vecchietto che me le ha regalate al mio, mi servono come tacchi per tenere sollevato questo 643N1 del '63 ( uniproprietario!adoro queste serie [:love] ) durante alcuni lavoretti ( e spero che restino lavoretti ) :

Grazie per aver avuto a cuore la mia salute!  [:kiss] - e di tutti quelli che potrebbero aver a che fare con le traversine -  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5446 il: Gennaio 11, 2013, 10:03:57 am »
..Be,non si può dire che ha il pianale marcio...ne ho spostate qualcuna,so quanto pesano....

ti assicuro che è nuovo, solo appena graffiato!

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #5447 il: Gennaio 11, 2013, 09:55:46 pm »
Cancerogene????....Il Garage di lamiera dove dorme la mia bella è appoggiato su traversine uguali....mi devo preoccupare??devo farle fare l esame dell LHM???
Non sapevo....

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #5448 il: Gennaio 11, 2013, 10:01:11 pm »
Cancerogene????....Il Garage di lamiera dove dorme la mia bella è appoggiato su traversine uguali....mi devo preoccupare??devo farle fare l esame dell LHM???
Non sapevo....

Non credo... c'è chi le sua per fare dei gradini nei giardini, insieme al cotto sono uno spettacolo!
Giovanni                                           

« Risposta #5449 il: Gennaio 11, 2013, 10:06:00 pm »
Grazie Dottò...se me lo dici tu [;)] [;)],continuo a lasciarla a dormire li... [:kiss]
 [:hello]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #5450 il: Gennaio 11, 2013, 10:10:18 pm »
Grazie Dottò...se me lo dici tu [;)] [;)],continuo a lasciarla a dormire li... [:kiss]
 [:hello]

Beh, bisogna stare sempre attento con sta robaccia, come per il vecchi manufatti di eternit (questi meglio evitarli come la peste o peggio!), certo tenere delle traversine sotto il letto credo sia sconsigliabile, ma in giardino e ben lontano dal naso  e pelle non credo sia un grosso problema.  [:hello]
« Ultima modifica: Gennaio 11, 2013, 10:12:11 pm da giobri »
Giovanni                                           

« Risposta #5451 il: Gennaio 11, 2013, 10:31:26 pm »
A parer mio sulle traversine considerate "rifiuto pericoloso o speciale" si è fatta una classica italianata creando business per lo smaltimento a mò dell'eternit, ma con assolutamente minor rischi per la salute.
Mi spiego : il creosoto, che è la sostanza impregnante, è un'insetticida ed un fungicida altamente persistente nel legno.
La Commissione CEE ha deciso, sul creosoto, di adottare la normativa Svedese in materia, ritenuta la più restringente e severa.
Danimarca, Italia, Austria, Paesi Bassi, Finlandia, Spagna, Regno Unito e Grecia hanno espresso il loro parere in merito, riconoscendo di fatto la leadership svedese.
Ebbene, qual'è l'elemento discriminante attorno al quale tutto ruota?
Il TEMPO : dopo 30 (trenta) anni la Svezia stabilisce che i legnami trattati con creosoto possano esser utilizzati dai consumatori privati come palificazioni o come  pali dei pontili, poichè dopo 30 anni il prodotto gradualmente perde di tossicità
Quindi le nostre traversine, che sono anche più vecchie di 30 anni, magari non sono adatte a fare un tavolo da pranzo, ma in piccola quantità ed al contatto col terreno non dovrebbero aver nessuna pericolosità.
O almeno è quanto ho capito da questo, per chi se lo vuol sorbire tutto: http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CELEX:31999D0834:IT:HTML
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #5452 il: Gennaio 11, 2013, 10:33:23 pm »
Ti credo sulla fiducia... ;D ;D ;D [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5453 il: Gennaio 12, 2013, 12:20:28 am »
O almeno è quanto ho capito da questo, per chi se lo vuol sorbire tutto:

Ti credo sulla fiducia... ;D ;D ;D [:hello]

anch'io!!! tanto le traversine ce le avete voi, e siete un bel pò lontanucci da casetta mia   ;D

..........nella peggiore delle ipotesi, mi farò carico di ritirare le vostre dee  [:fiu]
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2013, 12:22:03 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #5454 il: Gennaio 12, 2013, 02:56:57 pm »
anch'io!!! tanto le traversine ce le avete voi, e siete un bel pò lontanucci da casetta mia   ;D

..........nella peggiore delle ipotesi, mi farò carico di ritirare le vostre dee  [:fiu]

...ci abbiamo pure il break per il servizio esiziale...  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #5455 il: Gennaio 12, 2013, 03:14:04 pm »
ahahahaha forse è meglio se mi cacciate....

anche se natale è passato...

[:hello] [:hello]

« Risposta #5456 il: Gennaio 12, 2013, 03:17:03 pm »
Noooooo ho sbagliato topic,ora il Boss mi fucila.... [(martell)] [(martell)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5457 il: Gennaio 12, 2013, 03:26:55 pm »
Noooooo ho sbagliato topic,ora il Boss mi fucila.... [(martell)] [(martell)] [(fifone1)] [(fifone1)] [(fifone1)]

ciao Ivan

sei il solito pasticcione  ;D

scrivi al capo, credo si possano spostare  [:hello]

ps: HAI LA CASELLA PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!  [:fiu]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5458 il: Gennaio 12, 2013, 04:00:16 pm »

Nel caso ti posso dare una mano?!?  [(muoio)]
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5459 il: Gennaio 12, 2013, 04:09:08 pm »
Nel caso ti posso dare una mano?!?  [(muoio)]

ma no megalex, non ti voglio scocciare, farò questo durissimo sforzo tutto da solo  ;D
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2013, 04:12:18 pm da Andy LHM »