Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678536 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5460 il: Gennaio 12, 2013, 08:38:47 pm »
ma no megalex, non ti voglio scocciare, farò questo durissimo sforzo tutto da solo  ;D

Peccato... [:hap]

Ahahah!!!
Citroën DéeSse dipendente

« Risposta #5461 il: Gennaio 12, 2013, 11:02:50 pm »

ps: HAI LA CASELLA PIENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!  [:fiu]
[/quote]

Grassie.... ;D

*

Offline FabioC

• 1.758
  • Hopplà
« Risposta #5462 il: Gennaio 13, 2013, 05:55:52 pm »
Oggi, dopo due anni esatti che non la vedevo, sono sceso nel nanobox con una batteria carica e l' ho accesa...

Non s'è avviata al primo colpo  :) era chiedere troppo... Ho fatto andare la pompa elettrica 4-5 volte, incrociato le dita ripetutamente e.... dopo un paio di falsi avviamenti s'è accesa!!  [:clap]

Minimo accelerato OK... Smanetto il livello per avere altezza strada... salita regolare... Disinnesto la frizione, provo la prima... OK.
Appena l' acqua è arrivata a 35 gradi il minimo s'è abbassato...

Sono rimasto basito... [(occhioni)]

Adesso gran tagliando e via...  [:hello]
Servus

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5463 il: Gennaio 13, 2013, 06:22:05 pm »
Oggi, dopo due anni esatti che non la vedevo.................

e quasi altrettanti che non ti facevi vivo sul forum  [:fiu]  ;D

ben tornato Fabio  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #5464 il: Gennaio 13, 2013, 06:23:27 pm »
Oggi, dopo due anni esatti che non la vedevo, sono sceso nel nanobox con una batteria carica e l' ho accesa...

Non s'è avviata al primo colpo  :) era chiedere troppo... Ho fatto andare la pompa elettrica 4-5 volte, incrociato le dita ripetutamente e.... dopo un paio di falsi avviamenti s'è accesa!!  [:clap]

Minimo accelerato OK... Smanetto il livello per avere altezza strada... salita regolare... Disinnesto la frizione, provo la prima... OK.
Appena l' acqua è arrivata a 35 gradi il minimo s'è abbassato...

Sono rimasto basito... [(occhioni)]

Adesso gran tagliando e via...  [:hello]

Ed ora....... una bella sgranchita............vienimi a trovare  ;D

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #5465 il: Gennaio 15, 2013, 11:03:02 am »
 non ci crederete! ieri ho girato 7 elettrauto  chiedendo di  fare un controllo all'accensione e mettere in fase,anticipo ecc.ecc perche' il motore sballotta leggermente fino a 1500 giri (come quando gira troppo a minimo)  la sento lenta in accelerazione ed il minimo accelerato non e' sempre stabile.come si saranno comportati?
mimmo

« Risposta #5466 il: Gennaio 15, 2013, 11:08:53 am »
Ti avranno prima guardato negli occhi e poi.... avranno guardato la porta!!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #5467 il: Gennaio 15, 2013, 01:24:25 pm »
.....

porella...

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #5468 il: Gennaio 15, 2013, 02:07:09 pm »

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5469 il: Gennaio 15, 2013, 06:48:49 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5470 il: Gennaio 15, 2013, 09:33:27 pm »
Oggi ho rismontato il centrale e flessibile cambiato un mesetto fa,perchè sfiatava un pelino e mi stava sulle balle ;D,rimontato tutto con un po di pasta,cambiato tutte le fascette e gommini(il guru aveva ancora un paio di confezioni originali con tutto il kit completo x marmitta)e ora......gira come un gioiellino,l unica cosa che il centrale non ha più il rivestimento esterno in più che aveva la mia,e il rumore è un po più metallico,ma tanto c è poco da fa x quello,ne abbiamo già parlato,il prossimo sarà il terminale inizia a essere un po stanco [:fiu],anche se x ora va ancora bene....

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #5471 il: Gennaio 15, 2013, 09:46:40 pm »
Oggi ho rismontato il centrale e flessibile cambiato un mesetto fa,perchè sfiatava un pelino e mi stava sulle balle ;D,rimontato tutto con un po di pasta,cambiato tutte le fascette e gommini(il guru aveva ancora un paio di confezioni originali con tutto il kit completo x marmitta)e ora......gira come un gioiellino,l unica cosa che il centrale non ha più il rivestimento esterno in più che aveva la mia,e il rumore è un po più metallico,ma tanto c è poco da fa x quello,ne abbiamo già parlato,il prossimo sarà il terminale inizia a essere un po stanco [:fiu],anche se x ora va ancora bene....

Con le vibrazioni e il seccarsi della pasta con il tempo sfiaterà ancora [(ufff)]..............ho chiesto e richiesto di avere gli anelli in fibra da interporre nei semiconi dei tubi...............ma non sono ancora stato esaudito!!!! [(nonso)]
 [:hello]
Dodo

« Risposta #5472 il: Gennaio 15, 2013, 10:15:34 pm »
Tutti i flessibili che ha o monta il guru,dalla parte del collettore sono modificati,perchè quelli che vendono sono più larghi,come sai,i SUOI calzano a pennello,sfiatava solo un pelino x via della fascetta con i 2 tubi,non chiudeva più bene,in più visto che c ero e avevo tempo ho sost i gommini,aggiunto pasta etc,visto che aveva un kit completo,non credo sfiaterà di nuovo....sgrat sgrat... [(fifone1)]

Fai come lui,modifica la parte anteriore e risolvi.. [(su)]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #5473 il: Gennaio 15, 2013, 11:06:58 pm »
Tutti i flessibili che ha o monta il guru,dalla parte del collettore sono modificati,perchè quelli che vendono sono più larghi,come sai,i SUOI calzano a pennello,sfiatava solo un pelino x via della fascetta con i 2 tubi,non chiudeva più bene,in più visto che c ero e avevo tempo ho sost i gommini,aggiunto pasta etc,visto che aveva un kit completo,non credo sfiaterà di nuovo....sgrat sgrat... [(fifone1)]

Fai come lui,modifica la parte anteriore e risolvi.. [(su)]

Non è il flex a dare problemi: di solito quello riesci a farlo tenere con una tenuta in alluminio...........ma l'innesto tondo dei tubi posteriori e li prima o poi sfiata salvo che non ci sia un anello di fibra compresso tra le parti allora esso si adatta schaicciandosi e fa tenuta...............ma non demordo, pesterò le 88 fino a farmeli fare!
Dodo

« Risposta #5474 il: Gennaio 15, 2013, 11:14:01 pm »
AAAAh,allora sgrat sgrat sgra sgrat sgrat sgrat........speriamo bene,comunque credo che sfiatasse in particolar modo x la fascetta dei 2 tubi,il bullone centrale era spanato,avevo messo un controdado,sembrava chiudesse,invece [:fiu] [:fiu] [:fiu],però x ora è bellissimo non aver nessuno sfiato.... [(fifone1)] [(fifone1)]

E poi diciamo che non ho badato a spese nel mettere la pasta... ;D,in ogni giunta [;)]