Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1678676 Visite
*

Offline Dessex

• 2.396
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5580 il: Febbraio 05, 2013, 09:16:13 pm »
....pour parler .... che magari intanto ti passa l'incavolatura....ma la Ds regge di carrozzeria a dormire all'addiaccio?!...Io ancora non ho l'auto...ma purtroppo manco il box......

vai tranquillo........in fondo son macchine....lo dice il nome stesso. Comunque 40 anni fa di certo non venivano tenute tutte in lussiosi e asciutti garage.....non ho mai raccolto le mie auto con scopino e paletta  :)

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #5581 il: Febbraio 05, 2013, 09:32:04 pm »
Questi personaggi sono dei signor nessuno: mai entrati in Italia,nessun passaporto,nessuna segnalazione,nessuna immagine segnaletica e se anche li prendi non hanno nome (o non te lo dicono),non hanno ne resisdenza ne domicilio dove cercarli..............per contro mentre ero al comando a mostrare dei verbali pagati ho avuto la visita di 2 volanti con 4 agenti per verbalizzarmi esattamente gli stessi documenti: la macchina statale fa ricerca per banche dati e comunque a noi ci trova dovunque perchè abbiamo delle tracce............loro no, non esistono!
Ho già avuto diversi furti (danni da scasso in realtà.....perchè sono alla ricerca esclusiva di qualcosa che venduto possa fare denaro.......se non capiscono cosa è neanche lo guardano) e altrettante spallucce dalle forze dell'ordine: faccia/aumenti l'assicurazione,metta fior di allarmi collegati NON CON IL COMANDO ma con la vigilanza che poi chiamerà il comando (che costa 2500 euro/anno per un o 2 giri notturni senza entrare altriementi anche di più) tenga dei cani.........ma preghi che non facciano male a nessuno altrimenti passa guai seri.............e via cosi: nel paese dei "buoni" e degli individualisti dove lo stato non siamo noi ma una sorta di mostro che stà li ed a turno colpisce tutti con qualche sciabolata............funziona cosi, prendere o lasciare (leggi valigia).
Mi scuso per lo sfogo ma in questi giorni ho un nervo scoperto e molto sensibile in merito.
 [:hello]
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5582 il: Febbraio 06, 2013, 01:25:54 am »
Questi personaggi sono dei signor nessuno: mai entrati in Italia,nessun passaporto,nessuna segnalazione,nessuna immagine segnaletica e se anche li prendi non hanno nome (o non te lo dicono),non hanno ne resisdenza ne domicilio dove cercarli..............per contro mentre ero al comando a mostrare dei verbali pagati ho avuto la visita di 2 volanti con 4 agenti per verbalizzarmi esattamente gli stessi documenti: la macchina statale fa ricerca per banche dati e comunque a noi ci trova dovunque perchè abbiamo delle tracce............loro no, non esistono!
Ho già avuto diversi furti (danni da scasso in realtà.....perchè sono alla ricerca esclusiva di qualcosa che venduto possa fare denaro.......se non capiscono cosa è neanche lo guardano) e altrettante spallucce dalle forze dell'ordine: faccia/aumenti l'assicurazione,metta fior di allarmi collegati NON CON IL COMANDO ma con la vigilanza che poi chiamerà il comando (che costa 2500 euro/anno per un o 2 giri notturni senza entrare altriementi anche di più) tenga dei cani.........ma preghi che non facciano male a nessuno altrimenti passa guai seri.............e via cosi: nel paese dei "buoni" e degli individualisti dove lo stato non siamo noi ma una sorta di mostro che stà li ed a turno colpisce tutti con qualche sciabolata............funziona cosi, prendere o lasciare (leggi valigia).
Mi scuso per lo sfogo ma in questi giorni ho un nervo scoperto e molto sensibile in merito.

Quoto fratellone, ma non aggiungo altro, ho promesso al capo in un altro post, di stare lontano da certi argomenti, e cosi farò   ;D

magari un giorno chissà, quando saremo tutti con il cu... per terra e impareremo a tirare fuori la testa dalla sabbia

e a  lottare per il bene comune ne riparleremo   [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2013, 01:31:18 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #5583 il: Febbraio 06, 2013, 04:06:06 pm »
haaaaaa per avere il cu.o per terra non è che devi cercare...basta guardare intorno.
ma non distante,nieanche dietro l'angolo,anche se miope...

*

Offline steu369

• 1.925
« Risposta #5584 il: Febbraio 06, 2013, 04:33:18 pm »
soddisfazione oggi.
dopo tre mesi di forzata separazione oggi sono sceso in box per rivedere la vaccona.
sola soletta incastrata fra 4 mura,coperta da un bel telo rosso con logo.
il suo manutentore attaccato pendulo.
beh...proprio piacevole da vedere anche cosi.
con calma scopro il davanti,alzo il naso metallico e controllo la batteria del 2004 (mai ancora sostituita),tutto ok.
con fatica mi metto al volante,accendo il quadro 3 brevi volte per caricare l'impianto iniezione e poi con calma 3 brevissime messe in moto,ma solo un mezzo giro.
al terzo accenno...sorniona parte con scioltezza.
5 secondi,solo il tempo di un saluto e la spengo...fra poco provo a tirarla fuori,spero pochi giorni e giretto.
mi devo accontentare,neanche la ''mutanda''le ho sfilato ma sono veramente contento.
basta poco checcevò.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #5585 il: Febbraio 07, 2013, 11:49:32 am »
bravo !!!!  [:clap] [:clap]

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #5586 il: Febbraio 08, 2013, 10:24:57 pm »
Non so più da quanto non accendo la Delfina...forse un mese e mi manca da morire, solo che per un disguido di salute, un obbligo dell'ultim'ora e sicuramente una sorta di pigrizia indotta anche dal maltempo non riesco proprio ad entrare nel box. Ho tante cose da ripristinare ma non riesco proprio a mettermici.
Se ripenso all'uso che ne ho fatto, alle tonnellate di pioggia che si è beccata sul groppone e i fiumi di benzina bruciata non mi capacito del mio non agire. E' come se steso al fianco della donna che ami da sempre, pur constatandone la bellezza inscalfibile e l'attrazione che ella esercita su di te, provassi un amore tanto grande da offuscarne il desiderio: ho un bisogno reale di guidare la mia DS ma non riesco a materializzare questa voglia trovando sempre qualcos'altro da fare. Vi leggo e vi ascolto e trovo in voi tutti quelle impressioni e azioni e pensieri che si muovono in me da anni, solo che da settembre non riesco a "rimettermi in sella".   [V]
Ecco che allora scrivo in quest'area per darmi uno sprone, per provare vergogna di non rispettare la mia dea nell'inutilizzo dannoso. Domani...forse domani...chissà se domani.....
fischer

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #5587 il: Febbraio 08, 2013, 10:30:16 pm »
Forse serve un nuovo progetto, magari una monofaro da affiancare alla Delfina.... :) :)
Ciao a presto

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5588 il: Febbraio 09, 2013, 12:49:47 am »
Non so più da quanto non accendo la Delfina...forse un mese e mi manca da morire, solo che per un disguido di salute, un obbligo dell'ultim'ora e sicuramente una sorta di pigrizia indotta anche dal maltempo non riesco proprio ad entrare nel box. Ho tante cose da ripristinare ma non riesco proprio a mettermici.
Se ripenso all'uso che ne ho fatto, alle tonnellate di pioggia che si è beccata sul groppone e i fiumi di benzina bruciata non mi capacito del mio non agire. E' come se steso al fianco della donna che ami da sempre, pur constatandone la bellezza inscalfibile e l'attrazione che ella esercita su di te, provassi un amore tanto grande da offuscarne il desiderio: ho un bisogno reale di guidare la mia DS ma non riesco a materializzare questa voglia trovando sempre qualcos'altro da fare. Vi leggo e vi ascolto e trovo in voi tutti quelle impressioni e azioni e pensieri che si muovono in me da anni, solo che da settembre non riesco a "rimettermi in sella".   [V]
Ecco che allora scrivo in quest'area per darmi uno sprone, per provare vergogna di non rispettare la mia dea nell'inutilizzo dannoso. Domani...forse domani...chissà se domani.....
fischer

ti capisco fischer ma.......hai fatto talmente tanta di quella strada e vissuto tante di quelle avventure che, anche se ti fermassi per 10 anni,

non riusciremmo mai a raggiungerti  [:fiu]

non disperare capitano, arriverà di nuovo il momento giusto  [(su)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5589 il: Febbraio 09, 2013, 09:14:11 am »
Forse serve un nuovo progetto, magari una monofaro da affiancare alla Delfina.... :) :)
Ciao a presto

Magari.
Io da quando ho preso la Puzzona non ho più usato nessun'altra.

« Risposta #5590 il: Febbraio 09, 2013, 10:03:38 am »
fischer
Per me sei appagato dal solo fatto di possederla; fattelo dire da uno che non cel'ha. E in questo tuo stato di grazia ti crogioli beatamente. Ma non è una brutta cosa....è un pò come la differenza tra il fidanzamento e il matrimonio: prima sempre "al pezzo" dopo ci si contenta di abbracciarsi e basta... hiihihih  [:hello]

« Risposta #5591 il: Febbraio 09, 2013, 03:10:54 pm »
Dai Fischer forza rimettiti alla guida anche solo per un giretto,ti farà sentire meglio..

*

Offline giulio/67

• 362
  • libertine
« Risposta #5592 il: Febbraio 09, 2013, 07:08:52 pm »
Dai Fischer, non la dimenticare...è pur sempre una Dea (Dunque Donna)...Prima o poi si ribella!!! Sali, gira la chiave, aspetta ke si alzi maestosa e parti!!!! Ti aspetto quando vuoi in quel di Cuneo!!!!!

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #5593 il: Febbraio 10, 2013, 08:43:25 pm »
io dal 21 di questo mese inizierò a riutilizzare la ds quotidianamente......mi scade l'assicurazione dell'altra auto e non son tempi floridi per rinnovarla...... [:fiu]

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #5594 il: Febbraio 16, 2013, 04:25:40 pm »
ritagliandata la dea,dal viaggio in olanda, rifatta la scatola guida,risistemate alcune cose di matutenzine ordinarinaria...GRANDE SODDISFAZIONE PER IL RITORNO A CASA.grande sconforto per il portafogli :'(

i grandi amori sono gioie e dolori ;D ;D