Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1679062 Visite
*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5865 il: Aprile 22, 2013, 10:02:40 pm »
....ai rispettivi proprietari piacciono così , .... niente di irrimediabile comunque , pezzi che si sostituiscono " facilmente "

si certo, immaginavo, però mi chiedevo se magari le vetture venissero da provenienza estera, tutto qui, grassssssssssssie  [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 22, 2013, 10:06:19 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5866 il: Aprile 28, 2013, 01:36:51 pm »
Per risparmiare vado sempre a fare il pieno alla DS in Svizzera, e sempre alla stessa stazione di servizio.
La raccolta bollini di quel benzinaio concede ogni 50 bollini un Big Mac gratis al McDonald svizzero e grazie al compatto serbatoio e ai consumi ridotti della DS finisce sempre che ogni mese mi faccio la magnata gratis  ;D

Questo week-end però sono passato da quelle parti con un'altra macchina, la R4 di papà e avevo la tessera dei bollini piena solo a metà. Anche facendo il pieno alla R4 era quindi impossibile completarla e beneficiare così del panozzo.

Dopo aver fatto benzina, vado alla cassa a pagare e la cassiera mi dice [accento ticinese ON]: "nooo, ma tu zei quello dello Zqualo?"

Un po' stupito di essere stato riconosciuto, non faccio a tempo a rispondere che vengo inondato da commossi elogi alla DS: "aaah, ma che macchina meravigliosa, impossibile non riconoscerla e blablabla". E al colmo dell'entusiasmo mi fa: "Complimenti, complimenti, tenga un po' di bollini...!!"

Capisco che a forza di fare benzina lì con una vettura simile le sto praticamente mantenendo la famiglia, ma un simile entusiasmo...   [:crazy]
E così, anche senza averla tirata fuori di casa, la DS mi è stata utile. Riempite le tasche di decine di bollini, sono subito andato da McDonald's a godermi il meritato pasto gratuito.  [:hap]

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5867 il: Aprile 28, 2013, 04:41:13 pm »
e vai capo!!!!!  finalmente ci siamo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

ricordati dei consigli di una volta.......ogni lasciata è persa  [:fiu]

[:D]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #5868 il: Aprile 28, 2013, 06:00:52 pm »

a godermi il meritato pasto gratuito.  [:hap]

...gratuito...mica tanto...!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #5869 il: Aprile 28, 2013, 08:39:26 pm »
Per risparmiare vado sempre a fare il pieno alla DS in Svizzera, e sempre alla stessa stazione di servizio.
La raccolta bollini di quel benzinaio concede ogni 50 bollini un Big Mac gratis al McDonald svizzero e grazie al compatto serbatoio e ai consumi ridotti della DS finisce sempre che ogni mese mi faccio la magnata gratis  ;D

Questo week-end però sono passato da quelle parti con un'altra macchina, la R4 di papà e avevo la tessera dei bollini piena solo a metà. Anche facendo il pieno alla R4 era quindi impossibile completarla e beneficiare così del panozzo.

Dopo aver fatto benzina, vado alla cassa a pagare e la cassiera mi dice [accento ticinese ON]: "nooo, ma tu zei quello dello Zqualo?"

Un po' stupito di essere stato riconosciuto, non faccio a tempo a rispondere che vengo inondato da commossi elogi alla DS: "aaah, ma che macchina meravigliosa, impossibile non riconoscerla e blablabla". E al colmo dell'entusiasmo mi fa: "Complimenti, complimenti, tenga un po' di bollini...!!"

Capisco che a forza di fare benzina lì con una vettura simile le sto praticamente mantenendo la famiglia, ma un simile entusiasmo...   [:crazy]
E così, anche senza averla tirata fuori di casa, la DS mi è stata utile. Riempite le tasche di decine di bollini, sono subito andato da McDonald's a godermi il meritato pasto gratuito.  [:hap]

http://www.corriere.it/salute/nutrizione/13_aprile_25/panino-mc-donalds-panini-conservanti_6f1e4988-ad96-11e2-9202-c83d8fd61b81.shtml  [(fischio1)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5870 il: Aprile 28, 2013, 09:34:36 pm »
Maurizio è apprezzabile il tuo impegno verso corrette abitudini alimentari e - più in generale - verso una cultura alimentare.

Però ti ricordo che Matteo è magro come un chiodo e tu invece - come me del resto - fra poco duri fatica ad entrare nella CX  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #5871 il: Aprile 29, 2013, 11:39:17 am »
Io ho conservato un Pandoro Bauli  dell'altro secolo, annata 1999. Sarà la mia pensione.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #5872 il: Aprile 29, 2013, 02:09:38 pm »
Oggi Tchari, il portiere dello stabile dove lavoro che  è un  un appassionato di auto d'epoca (è del Bangladesh) mi ha rincorso per dirmi di aver visto un'auto come la mia ma cabrio:
-"Ma dai!" gli rispondo
-Sisisisisisi, Sisisisissi, Cabrio Cabrio!
-Ma dove l'hai vista Tchari?
-Viterebo Viterebo!
- Ah! Viterbo! e di che colore era?
-Come tua come tua, sisisisisi come tua bella bella!

a proposito.....
qualcuno sa di chi è questa DS cabrio color Vert argentè?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5873 il: Maggio 01, 2013, 06:36:58 pm »
Oggi ho revisionato il correttore di altezza posteriore, così non piscia più.
Sulla Lucien, naturalmente.

P.S.: era stato montato un regolatore...verde.

Immagino che abbiano fatto la stessa cosa anche davanti.
Per ora non piscia, ma credo che a breve....

Con me il Geometra e FabriDSio

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #5874 il: Maggio 01, 2013, 11:40:02 pm »
Oggi ho revisionato il correttore di altezza posteriore, così non piscia più.
Sulla Lucien, naturalmente.

P.S.: era stato montato un regolatore...verde.

Immagino che abbiano fatto la stessa cosa anche davanti.
Per ora non piscia, ma credo che a breve....

Con me il Geometra e FabriDSio

Da cosa lo hai dedotto che fosse ad olio verde...........residui a parte?......finora ne ho visti 2 tipi differenti: uno con fori in asse (si vede il pistone spostarsi dentro) ed un secondo tipo con fori "sfalsati" (il pistone non è visibile dai fori........

Dodo

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5875 il: Maggio 01, 2013, 11:58:58 pm »
....dai gommini  dei tubi .....VERDI !

« Risposta #5876 il: Maggio 04, 2013, 11:50:52 am »
Stamattina dato che mi trovavo in zona sono andato da Garage Tonino di Agrate a chiedere se la mia DSpécial fosse passata per le sue mani, citando i nomi dei vecchi proprietari (tutti della zona) mi disse di ricordare i proprietari, ma non della macchina.
Poi già che ero lì, mi sono visionato le DS all' interno del salone, molto belle, ma per le mie tasche a prezzi astronomici.  :o :o :o

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5877 il: Maggio 04, 2013, 12:14:38 pm »
Ciao Andy....è quella di Zagor (....Loris , grande appassionato , meccanico/elettricista di ds - id ...quella sullo sfondo e la sua tana , a Cordignano , paese tra Treviso e Pordenone) ...auto fantastica 23 ie del 74 , clima a bauletto originale , tetto apribile su vinile , interni pelle neri , fari anteriori e posteriori america..... per le foto ..,preferisco prima chiedere se posso postarle .... [:hello]

Ciao nortek, chiedi a Zagor/Loris dove ha restaurato la sua bella 23 nera  [;)] e portargli i saluti da Gianluca di Firenze, l'amico di Stefano.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5878 il: Maggio 04, 2013, 03:45:30 pm »
oggi niente, ma ieri.............. è passato a trovarmi babbo natale   [(noncredocchi)]   travestito dal grande oxi   ;D

mi ha consegnato un pacco mooooooooooooooolto appetitoso, proveniente nientepopodimeno che, da Verona  [:fiu]

grazie Moreno  [:kiss]  è stato un vero piacere rivederti e speriamo che non passi un altro secolo prima di rincontrarsi  [:hello]

ricordati che abbiamo una pizzata in sospeso  [(bevuta)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5879 il: Maggio 04, 2013, 04:08:39 pm »

Poi già che ero lì, mi sono visionato le DS all' interno del salone, molto belle, ma per le mie tasche a prezzi astronomici.  :o :o :o

neanche una fotina?????  :'(