Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1679055 Visite
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5880 il: Maggio 04, 2013, 04:42:32 pm »
neanche una fotina?????  :'(
Cavolo, avere avuto la macchina fotografica...
Comunque per una DS pallas semi targa originale MI K6... voleva 30.000 eurozzi  [(occhioni)] e per una monofaro del 1961 (con posaceneri per intenderci) grigia (i segni del tempo sulla carrozzeria si vedevano) conservata (con una botta sul parafango anteriore che lo aveva fatto rientrare dietro il cofano per intenderci) uniproprietario, ritargata MI T5... voleva 40.000 euro [(occhioni)] [(occhioni)]. Al che mi guarda e mi dice:" Ma guarda che funziona eh..."
Aveva una 1969 azzurra con tetto grigio, moooolto bella, ci ho lasciato il cuore sinceramente  [:love], non ho osato chiedere il prezzo. Voglio che resti un bel ricordo...  :'(
Personalmente il fatto di aver visto la monofaro con le gomme sgonfie e impolverata e le altre sempre con la polvere anche sui cruscotti non mi ha fatto una bella impressione...  [(piango)] [A:mai]
Vabbè, se avrò occasione di passare ancora di lì faro delle foto, promesso  ;D ;D ;D
 [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5881 il: Maggio 04, 2013, 04:45:01 pm »
Ciao nortek, chiedi a Zagor/Loris dove ha restaurato la sua bella 23 nera  [;)] e portargli i saluti da Gianluca di Firenze, l'amico di Stefano.

parli di questo posto e di questo signore qui  [:fiu]  ;D

« Ultima modifica: Maggio 04, 2013, 04:50:45 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #5882 il: Maggio 04, 2013, 04:46:33 pm »
Comunque per una DS pallas semi targa originale MI K6... voleva 30.000 eurozzi  [(occhioni)] e per una monofaro del 1961 (con posaceneri per intenderci) grigia (i segni del tempo sulla carrozzeria si vedevano) conservata (con una botta sul parafango anteriore che lo aveva fatto rientrare dietro il cofano per intenderci) uniproprietario, ritargata MI T5... voleva 40.000 euro [(occhioni)] [(occhioni)]. Al che mi guarda e mi dice:" Ma guarda che funziona eh..."
Aveva una 1969 azzurra con tetto grigio, moooolto bella, ci ho lasciato il cuore sinceramente  [:love], non ho osato chiedere il prezzo. Voglio che resti un bel ricordo...  :'(
Personalmente il fatto di aver visto la monofaro con le gomme sgonfie e impolverata e le altre sempre con la polvere anche sui cruscotti non mi ha fatto una bella impressione...  [(piango)] [A:mai]
Vabbè, se avrò occasione di passare ancora di lì faro delle foto, promesso  ;D ;D ;D

tutte molto economiche!!  ;D ;D ;D

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5883 il: Maggio 04, 2013, 04:50:02 pm »

Comunque per una DS pallas semi ... voleva 30.000 eurozzi  [(occhioni)]
e per una monofaro del 1961 40.000 euro [(occhioni)]

- accontentati su, pensa che quello della cappella gentilizia ne chiede 65  [:fiu]  ;D

- magari!!!!!!! se ripassi ci conto  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #5884 il: Maggio 04, 2013, 04:56:16 pm »
- accontentati su, pensa che quello della cappella gentilizia ne chiede 65  [:fiu]  ;D

- magari!!!!!!! se ripassi ci conto  [:kiss]
Infatti, la mia non la cambierei con nessuna altra, ho aspettato anni per poterla comprare e mò, me la godo!!!  [:color]  [:hap]

*

Offline nortek

• 421
  • Ce machine tu as comprat...?
« Risposta #5885 il: Maggio 04, 2013, 05:30:07 pm »
Ciao nortek, chiedi a Zagor/Loris dove ha restaurato la sua bella 23 nera  [;)] e portargli i saluti da Gianluca di Firenze, l'amico di Stefano.

...Ciao Gianluca , sorry , letto solo ora ....... sarà fatto naturalmente , .....il programma di interventi sulla mia , purtroppo (...sigh...) prevede un pò di interventi da parte di Loris , ....avrò sicuramente modo !
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.
Arthur Bloch

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #5886 il: Maggio 04, 2013, 07:52:23 pm »
Con ID e DS oggi non ho fatto nulla, se non spostarle dal garage per far uscire il Velosolex.
Stamattina ho incrociato un amico con un 3800 anni '70: dopo un discreto match con la motorizzazione civile, è riuscito a targarlo ed andarci in giro.

Quindi ho levato la naftalina dal mio 3800 del '66, l'ho messo in moto (con la miscela del 2002), ho regolato i freni, provato le luci ed in settimana prossima via in motorizzazione.
Per ora l'ho parcheggiato in ufficio:

« Risposta #5887 il: Maggio 04, 2013, 08:20:31 pm »
Con ID e DS oggi non ho fatto nulla, se non spostarle dal garage per far uscire il Velosolex.
Stamattina ho incrociato un amico con un 3800 anni '70: dopo un discreto match con la motorizzazione civile, è riuscito a targarlo ed andarci in giro.

Quindi ho levato la naftalina dal mio 3800 del '66, l'ho messo in moto (con la miscela del 2002), ho regolato i freni, provato le luci ed in settimana prossima via in motorizzazione.
Per ora l'ho parcheggiato in ufficio:

[(noncredocchi)]   [(noncredocchi)]   [(noncredocchi)]

ODDIO che spettacolo!!! Li voglio anche io quei separè!!!
Citroën DéeSse dipendente

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #5888 il: Maggio 04, 2013, 09:16:54 pm »
Per risparmiare vado sempre a fare il pieno alla DS in Svizzera, e sempre alla stessa stazione di servizio.
La raccolta bollini di quel benzinaio concede ogni 50 bollini un Big Mac gratis al McDonald svizzero e grazie al compatto serbatoio e ai consumi ridotti della DS finisce sempre che ogni mese mi faccio la magnata gratis  ;D

Questo week-end però sono passato da quelle parti con un'altra macchina, la R4 di papà e avevo la tessera dei bollini piena solo a metà. Anche facendo il pieno alla R4 era quindi impossibile completarla e beneficiare così del panozzo.

Dopo aver fatto benzina, vado alla cassa a pagare e la cassiera mi dice [accento ticinese ON]: "nooo, ma tu zei quello dello Zqualo?"

Un po' stupito di essere stato riconosciuto, non faccio a tempo a rispondere che vengo inondato da commossi elogi alla DS: "aaah, ma che macchina meravigliosa, impossibile non riconoscerla e blablabla". E al colmo dell'entusiasmo mi fa: "Complimenti, complimenti, tenga un po' di bollini...!!"

Capisco che a forza di fare benzina lì con una vettura simile le sto praticamente mantenendo la famiglia, ma un simile entusiasmo...   [:crazy]
E così, anche senza averla tirata fuori di casa, la DS mi è stata utile. Riempite le tasche di decine di bollini, sono subito andato da McDonald's a godermi il meritato pasto gratuito.  [:hap]

grande Matteo!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5889 il: Maggio 04, 2013, 11:28:13 pm »
Il posto è quello si e no...ma tu lo sai se il signore gradisce comparire in foto ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #5890 il: Maggio 04, 2013, 11:46:59 pm »
Il posto è quello si e no...ma tu lo sai se il signore gradisce comparire in foto ?

a occhio e croce, direi proprio di no............. [:ohoh] [:ohoh]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5891 il: Maggio 04, 2013, 11:50:53 pm »
ci sono almeno 4 - 5  foto di Stefano sparse per i topic..........e da quasi un anno

io ho solo copiato quello che altri hanno già postato, non credo di aver contravvenuto a nessuna legge del governo Italiano

se proprio ne hai necessità,  prenditela con chi le ha messe qui  [(caffegiornale)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5892 il: Maggio 05, 2013, 12:02:25 am »
ci sono almeno 4 - 5  foto di Stefano sparse per i topic..........e da quasi un anno

io ho solo copiato quello che altri hanno già postato, non credo di aver contravvenuto a nessuna legge del governo Italiano

se proprio ne hai necessità,  prenditela con chi le ha messe qui  [(caffegiornale)]

Io non me la prendo con nessuno, solo che trovo curioso questo tuo maniacale ricorso alle foto per tutto. E' così bella la lingua italiana....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #5893 il: Maggio 05, 2013, 12:15:33 am »
Io non me la prendo con nessuno, solo che trovo curioso questo tuo maniacale ricorso alle foto per tutto. E' così bella la lingua italiana....

non ci vedo niente di maniacale Gianluca, ognuno ha i suoi metodi

tu magari preferisci la lingua italiana per esprimerti sul forum

a me invece, piacciono molto di più le foto, perchè ne basta anche una sola, per far capire a tutti di cosa stai parlando

se in questo caso avessi scritto: signore di mezza età, con barba, tuta da meccanico e cappellino in testa, pensi che avrebbero capito????

per non parlare dell'area tecnica dove, io personalmente, trovo le foto fondamentali

poi ripeto, ognuno ha i suoi metodi, ci mancherebbe  [(caffegiornale)]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5894 il: Maggio 05, 2013, 12:16:38 am »
Ma tu Stefano lo conosci almeno ?