Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?

• 9916 Risposte
  • 1679001 Visite
*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: Che avete fatto oggi con la vostra DEA ?
« Risposta #5955 il: Giugno 18, 2013, 05:55:08 pm »
Si concordo con SCARABEO, penso anche io che pure il tachimetro sia parecchio generoso...  [o:o:]

Fa impressione comunque vedere la lancetta lassù con il motore a palla.  :o
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dèesse

« Risposta #5956 il: Giugno 25, 2013, 01:45:11 pm »
Tirata a lucido...

...e provata l'aerodinamica con la cera appena messa...

[:hello]

Vabbè che l'auto è tua, però io non sottoporrei il motore a questi sforzi disumani!

Notare la lancetta dell'acqua che urla pietà!  ;D

« Risposta #5957 il: Giugno 25, 2013, 03:37:54 pm »
Notare la lancetta dell'acqua che urla pietà!  ;D

Per non parlare di quella del serbatoio!  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

ciofanni

« Risposta #5958 il: Giugno 25, 2013, 04:08:23 pm »
Perchè mai?
Sappiamo tutti che i tachimetri sono generosi ma...5200 giri/min. X 33,3 = 173 Km/h Con cento cavalli ci si arriva eccome ( e, per la cronaca, mancano altri 5Km/h perchè stavo già rallentando) ;D ;D ;D.

... ;D...ma  sei sicuro che siano 5200 giri?????.....

*

Online IDcronio

• 16.371
« Risposta #5959 il: Giugno 25, 2013, 05:23:19 pm »
Ragazzi queste cose sono nocive per la nostra comunità, parlo sul serio!...adesso, non appena ado si accorge di questo topic, mi tocca tenerlo, legarlo alla sedia....non so...dargli una botta in testa!!...perché quello è capace di lanciarsi dovunque si trovi (la statale? [(brrr)]) per portare la sua lancetta anche solo un millimetro più giù di quella in foto! [o:o:]...ragazzi vi prego io ho già un bel da fare senza che qualcuno me lo stuzzichi il vecchietto! [(police1)]

*

Offline ds20 1970

• 1.658
« Risposta #5960 il: Giugno 25, 2013, 07:16:23 pm »

[/quote]

oggi l'ho tirata fuori ho fatto 52Km ma sono arrivato massimo ai 110km/h cosa dite c'è la farà ad arrivare a tale velocità?  [?]
« Ultima modifica: Giugno 25, 2013, 07:18:09 pm da ds20 1970 »

*

Rino_Dèesse

« Risposta #5961 il: Giugno 25, 2013, 07:56:26 pm »

oggi l'ho tirata fuori ho fatto 52Km ma sono arrivato massimo ai 110km/h cosa dite c'è la farà ad arrivare a tale velocità?  [?]

Non correre in macchina, che al primo autovelox zac, multa!  ;D

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #5962 il: Giugno 25, 2013, 11:24:18 pm »
Non correre in macchina, che al primo autovelox zac, multa!  ;D

Ma "Zac" é il verso dell'autovelox ?

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #5963 il: Giugno 26, 2013, 12:18:57 am »
Ragazzi queste cose sono nocive per la nostra comunità, parlo sul serio!...adesso, non appena ado si accorge di questo topic, mi tocca tenerlo, legarlo alla sedia....non so...dargli una botta in testa!!...perché quello è capace di lanciarsi dovunque si trovi (la statale? [(brrr)]) per portare la sua lancetta anche solo un millimetro più giù di quella in foto! [o:o:]...ragazzi vi prego io ho già un bel da fare senza che qualcuno me lo stuzzichi il vecchietto! [(police1)]

chissà perchè abbiamo pensato la stessa identica cosa  [:fiu]  [:D]

Urka  [(occhioni)]  ma sei pazzo!!! cosi mi agiti ado............ e poi son dolori  [:fiu]  [:D]
« Ultima modifica: Giugno 26, 2013, 12:21:08 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5964 il: Giugno 29, 2013, 12:53:01 am »
CIAO a tutti,
ieri giovedi , ho ritirato per un restiling la DS negra,dagli amici carrozzieri di fronte casa,per riverniciatura cofano anteriore,ora senza piu' maniglione,
baule posteriore ora senza piu'orpelli e una porta posteriore che era graffiata vistosamente.
Sono le 17,00 e il cielo diventa grigio scuro e minaccia temporale.
Rientro subito a casa e parcheggio la dea nel mio box sotto l'abitazione ,dove alcuni minuti dopo si scatena l'inferno!!! :o :o :o
vento,fulmini e saette sono niente a confronto di una grandinata mai vista!!!!5 cm di ghiaccio!!in breve tempo ricopre le strade come paesaggi di montagna.
l'acqua ha una violenza tale che scorre lungo la mia via,come un fiume in piena !! [:ouch] [:ouch]
Ritorno preoccupatissimo giu' in box,l'acqua sta arrivando minacciosa oltre le barriere,tempo cinque minuti e l'acqua e' nelle cantine e nei box!!! [xx(]
travolgendo tutto cio' che incontra..20 cm in pochissimo tempo ed e' solo l'inizio,non ce' tempo da perdere!!a piedi nudi entro nell'abitacolo della dea e avvio il motore
posizionando la leva delle altezze al massimo!!!Accensione !!si decolla..vaiii!!  l'acqua ha raggiunto quasi 40 cm di altezza e nel mio box tutto galleggia come in una piscina.
Finalmente e fortunatamente l'acqua sporca di fango, come d'incanto, non entra piu' e si arresta.Le ruote sono sommerse piu' di meta'... ma la DEA e'salva!! [:hap]
Piano piano l'acqua comincia a defluire verso la porta di entrata dove i saturi tombini ingoiano l'impossibile..
e' andata bene..meno male che ero a casa...
GRAZIE PAUL MAGES,SEI UN MITO!! [:love]

« Ultima modifica: Giugno 29, 2013, 01:05:47 am da renato »
RENE' COTTON

*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #5965 il: Giugno 29, 2013, 01:13:07 am »
Ciao Renato,

Sorrido leggendo la tua avventura perchè giovedì scorso (il 20) mi è successo la stessa cosa, garage sotterraneo. temporale e grandinata, deci minuti abissali, putrtroppo non ero sul posto e un po di fortuna l'ho avuta, l'acqua è salita "solo" fine alle borchie...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #5966 il: Giugno 29, 2013, 01:22:07 am »
Ciao Renato,

Sorrido leggendo la tua avventura perchè giovedì scorso (il 20) mi è successo la stessa cosa, garage sotterraneo. temporale e grandinata, deci minuti abissali, putrtroppo non ero sul posto e un po di fortuna l'ho avuta, l'acqua è salita "solo" fine alle borchie...

Ciao mitico SPLIFF, ci e' andata bene,penso a chi e' stato colpito da calamita' naturali ben piu' gravi..un dramma. [A:mai]

RENE' COTTON

*

Offline roby3

• 2.511
« Risposta #5967 il: Giugno 29, 2013, 07:58:06 am »
Minch....poteva andare peggio insomma....meglio così dai.... [:hello]
ROBERTO

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #5968 il: Giugno 29, 2013, 09:06:49 am »
Ti capisco benissimo. Ho lottato per anni con un problema come questo. E anche per questo tengo sempre la CX sui cavalletti! !

Fa sempre piacere leggerti  [:hello]

« Risposta #5969 il: Giugno 29, 2013, 09:20:06 am »
a piedi nudi entro nell'abitacolo della dea e avvio il motore posizionando la leva delle altezze al massimo!!!Accensione !!si decolla..vaiii!!  l'acqua ha raggiunto quasi 40 cm di altezza e nel mio box tutto galleggia come in una piscina.... ma la DEA e'salva!! [:hap]

[:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)